annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE] Dangerous Adventures

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh si certo se rinunci a mezzo equip riesci a sostituirli XD, per il fatto della DA in solo, io dicevo di non togliere quella di gruppo ma che ce ne sia una anche fattibile in solo tipo quest dungeon vecchia, ma magari con dei libri come la DA, in modo da rendere tutte e due piu dinamiche da svolgere; per il valore degli item quando c'era la vecchia quest dungeon che si faceva in solo il trinket lo pagavi cmq fior di quattrini eheh

    Commenta


    • #17
      Io sono up per il punto 1, magari mettere come boss qualcuno dei minichamp, ma totalmente in disaccordo nel farne una "in solo", é un gioco di interazione e anche se ormai i pg sono in grado di fare cose che anni fa erano da video di youtube, il bello per quanto mi riguarda è farlo con altri! Magari si potesse fare boss della DA che valgono in party. Mi spiego 1 prepara hurricane, quelli in party droppano tutti il reagente, velocizziamo la durata della quest, + carnage,+ trinket etc etc

      Commenta


      • #18
        Per quanto riguarda l'anatomic mix dai una statuetta e sei apposto per un pò con quello, cmq ci metti 10 min con organizer e gli healer di felucca

        Commenta


        • #19
          Il punto 3 non è malvagio, considerate che ci sono player che amano il gioco solitario, è un punto di vista che va rispettato, e secondo me fornire anche quest'alternativa non sarebbe da escludere.
          La vecchia DA si poteva fare in solo, ma la cooperazione esisteva e come, perchè se ti organizzavi con gli altri a fare i boss era un vantaggio reciproco.
          Un impostazione del genere non precluderebbe quindi nemmeno il gioco di gruppo ma darebbe un opportunità a chi predilige uno stile di gioco solitario.


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Il punto 3 non è malvagio, considerate che ci sono player che amano il gioco solitario, è un punto di vista che va rispettato, e secondo me fornire anche quest'alternativa non sarebbe da escludere.
            La vecchia DA si poteva fare in solo, ma la cooperazione esisteva e come, perchè se ti organizzavi con gli altri a fare i boss era un vantaggio reciproco.
            Un impostazione del genere non precluderebbe quindi nemmeno il gioco di gruppo ma darebbe un opportunità a chi predilige uno stile di gioco solitario.
            Sono d'accordo con te solo perché ormai non siamo piú in 300 online e capita spesso di fare pvm in solo
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
              Beh si certo se rinunci a mezzo equip riesci a sostituirli XD, per il fatto della DA in solo, io dicevo di non togliere quella di gruppo ma che ce ne sia una anche fattibile in solo tipo quest dungeon vecchia, ma magari con dei libri come la DA, in modo da rendere tutte e due piu dinamiche da svolgere; per il valore degli item quando c'era la vecchia quest dungeon che si faceva in solo il trinket lo pagavi cmq fior di quattrini eheh
              Ho trinket garb e tutti gli item che puoi immaginare.... su 3 pvp dei 5 che ho uso la robe hpi 3 int 5...dipende dalla situazione e dal tipo di pg/equip...


              P.s. la DA in solo è una cavolata.... piuttosto si potrebbe togliere alcuni item e aggiungerne altri... per incentivare....si potrebbero anche aggiungere cavolate es un item che trasforma la garb in una hooded con stesse props.... piuttosto che i darkside pigment, gli orecchini indroppabili di bucca...e via dicendo....
              Ultima modifica di princeps; 10-03-2018, 13:19.
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                orecchini indroppabili di bucca.......
                up


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  .
                  Ultima modifica di slutdibrut; 11-03-2018, 07:52.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                    Io voglio i drop del CM lo mettete fattibile in solo con il worker?
                    Chi saresti in game?


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #25
                      .
                      Ultima modifica di slutdibrut; 11-03-2018, 07:53.

                      Commenta


                      • #26
                        Mi sa che nn hai capito, nn ho detto di non fare piu la DA in gruppo ho detto che sarebbe bello avere la possibilità di poter farne un ''alternativa'' anche in solo anche perchè in fine sono item che aiutano il singolo player e non hai mai detto di non apprezzare il lavoro dello staff se leggi a inizio thread l'ho scritto ancora prima di proppore la cosa

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                          Mi sa che nn hai capito, nn ho detto di non fare piu la DA in gruppo ho detto che sarebbe bello avere la possibilità di poter farne un ''alternativa'' anche in solo anche perchè in fine sono item che aiutano il singolo player e non hai mai detto di non apprezzare il lavoro dello staff se leggi a inizio thread l'ho scritto ancora prima di proppore la cosa
                          Potenzialmente si potrebbe fare un discorso sulla DA in solo xò escludendo i drop come garb e trinket... che secondo me devono restare drop rari e quindi devono richiedere una difficoltà sulla DA più elevata... metterei una DA in solo con magari come drop i vari mantelli/monili e come top premio la hooded bianca....
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #28
                            .
                            Ultima modifica di slutdibrut; 11-03-2018, 07:53.

                            Commenta


                            • #29
                              Boh a me lasciando da parte il fatto della "lista segreta" che si doveva fare nella vecchia qd l'idea di una DA secondaria fattibile in solitaria anche con pochissima percentuale di garb e trinket nn sarebbe male magari rendendola più lunga o con più passaggi buona serata

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                                Sisi ho letto rispondevo solo a quell'altro che invece di leggere critiche o suggerimenti preferisce arrivare a tanti messaggi sul suo profilo
                                Mi hai confuso con doomtropper
                                Non me ne frega nulla del numero di messaggi.
                                Mi interessava sapere chi eri in game,giusto per pesare le tue parole,perché il peso delle parole dipende da chi le dice.
                                Infatti non hai voluto rispondere , e questo la dice lunga.

                                Detto questo,qua nessuno ha scritto di regalare premi,o di fare una qd che si fa in due ore...
                                M siamo passati da una quest che si faceva in 24 ore , ad una che si fa in 24 giorni.
                                Ci vorrebbe una via di mezzo,e sfoltire la qd togliendo un po’ delle mille cose pallose ed inutili da fare,sarebbe un bel inizio


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X