Buongiorno a tutti

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • redad
    Newbie Member
    • Sep 2007
    • 38

Buongiorno a tutti

buongiorno....
    ieri girovagando in rete mi son imbattuto in un articolo di marzo che parlava di Ultima, ho letto di questo shard ancora attivo... ho iniziato a giocare nel 2001 e ho giocato fino al 2008 poi disinstallato fino a ieri sera e con una lacrimuccia ho deciso di riprovarci...
    in gioco Sono Redad, spero di incontrare molti di voi e di trovare una gilda che mi possa aiutare di nuovo a ricominciare tutto :P
  • LilithStaff
    UODreams Staff
    • Mar 2011
    • 1238

Originariamente inviato da redad
    buongiorno....
    ieri girovagando in rete mi son imbattuto in un articolo di marzo che parlava di Ultima, ho letto di questo shard ancora attivo... ho iniziato a giocare nel 2001 e ho giocato fino al 2008 poi disinstallato fino a ieri sera e con una lacrimuccia ho deciso di riprovarci...
    in gioco Sono Redad, spero di incontrare molti di voi e di trovare una gilda che mi possa aiutare di nuovo a ricominciare tutto :P

Ciao Redad, da tutto lo staff un sincero Bentornato su UODreams!

Ti auguriamo di ritrovare ancora, bei momenti di gioco con noi.

A presto

Enjoy

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

• gramoz
      Friend Member
      • Jan 2004
      • 5935

Originariamente inviato da redad
      buongiorno....
      Ciao e benvenuto!
      Se cerchi una gilda noi Cannabis Corpse siamo aperti ai reclutamenti!

Commenta

Sto operando...