Ma raga sinceramente, a chi da fastidio gaxx?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocare con i bot, fino a che punto?
Comprimi
X
-
Chiamate Jack e fategli fare 2 conti, almeno era più simpatico
Commenta
-
sto aspettando lo shitstorm su gax o sapiss, non deludetemi preparo i pop cornOriginariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioMa raga sinceramente, a chi da fastidio gaxx?
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Ma i cugini di cullu come stanno? Giocano ancora?!
Commenta
-
ahahahahahhaah si sente la loro mancanzaOriginariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioMa i cugini di cullu come stanno? Giocano ancora?!
Commenta
-
shanks non ridere che sapiss poi dice che ti ho chiesto io di ridere...Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahahahahhaah si sente la loro mancanza
Commenta
-
Impara a leggere, le puoi usare, ma nel modo corretto, non usarle a tuo piacimento contro le regole, e sappiamo benissimo che ne state approfittando perché si viene sanzionati solo se il gm e' presenteOriginariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioOra vi danno fastidio anche le bagball che usiamo per difendere un champ, mamma mia sembrate un branco di neonati che fanno i capricci, datevi una regolata.
A proposito di firme meglio che stendiamo un velo pietoso sulle vostre...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
è da un po' di tempo che non risponde mi sto preoccupando.... forse il mulo è andato a fare quello che gli riesce meglio... farmarci sopsOriginariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioshanks non ridere che sapiss poi dice che ti ho chiesto io di ridere...
Commenta
-
arrivata tramite icq dopo il CM Minax, ne ho altre anche del champion proprio ma rende l'idea delle bagball di cui si parlava
http://i67.tinypic.com/34epxys.jpg
Ultima modifica di wizard666; 06-07-2017, 15:59.
Commenta
-
-
ma kist o ver fa?che gdr orrendo che fa kistOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Le ho messe diversamente io
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Le ho messe diversamente io
Quelle dentro il CM, come anche ai champ, hanno sempre un via libera.Ultima modifica di Gaxx86; 06-07-2017, 16:21.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta
-
ovviamente la foto delle bagball è del monitor di Koky
hauhauahauha
Commenta
-
io gli alberi li vedo, non ho i tronchi tagliati.Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioarrivata tramite icq dopo il CM Minax, ne ho altre anche del champion proprio ma rende l'idea delle bagball di cui si parlava
http://i67.tinypic.com/34epxys.jpg

sicuramente ti ho fra i contatti in icq e sopratutto faccio gli screen con il telefonoOriginariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioovviamente la foto delle bagball è del monitor di Koky
hauhauahauha
rekt.
Commenta

Commenta