annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Gorget all'asta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BlackHawkz
    ha risposto
    Io ho sempre un ring con 6 props dell'alba dei tempi... Niente di che comunque... magari a quei tempi era sgravo 1/2-dci-hci-una res-e un bonus stat o qualcosa del genere, però prima monili a 6 props uscivano spesso dai loot; non mi ricordo poi da che anno venne fixato a 5.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    già... ricordo che quando son loggato su UOD era pochi mesi dopo la fine del loot a 6 props XD

tu che sai le cose .... sai per caso se i crafted a 6props son stati causati dalla fusione con Tale? o giù di lì?
    NO. Te stai ad allargà e manco poco. Da craft sono sicuro che non c'erano item di questo tipo. All'epoca furono aggiunte delle prop levando altre (mi pare che ne fossero di più rispetto alle 6\7) con MR2 ad esempio, ma non me li ricordo più visto che si parla di 11\12 anni fa.

Come era coatto Splash nelle discussioni con Metal
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-06-2017, 04:00.

Lascia un commento:

• tuxon
    ha risposto
    già... ricordo che quando son loggato su UOD era pochi mesi dopo la fine del loot a 6 props XD

tu che sai le cose .... sai per caso se i crafted a 6props son stati causati dalla fusione con Tale? o giù di lì?
    Ricordo che Grimlock diceva che erano pezzi 2003-2004 quelli crafted 6 props wippati...

Poi oh... se questo pezzo del topic ha una creazione nel 2015 è ovvio che è taroccato XD
    Yep, non ci sono mai stati craft a 6 props nei settaggi di Dreams, solo loot.
    Nella fusione con ToD avevano importato items e armor dell'altro shard e fu creata la barca fire come ricordo per le gilde.
    C'erano anche dei ring custom (con MR2 mi pare) per sostituire monili importati con 8 props che erano un premio quest di ToD (poi wippati).
    Qua se ne parla, erano stati importati anche gli artefatti, non ancora presenti su Dreams:
    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...i-arti-addosso

C'era anche una Hooded orange chiamata "thank you for your donation", mai più vista in game, oltre a qualche porta di castello steleata con la skill.
    Ultima modifica di tuxon; 31-05-2017, 23:31.

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da tuxon Visualizza il messaggio
    I pezzi a 6 props uscivano fino a ottobre-novembre 2005. 6 era il massimo.
    PS: ciao
    http://imgur.com/a/zyVJ6

Ricordo che Grimlock diceva che erano pezzi 2003-2004 quelli crafted 6 props wippati...

Poi oh... se questo pezzo del topic ha una creazione nel 2015 è ovvio che è taroccato XD

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da tuxon Visualizza il messaggio
    Peggio della prima repubblica.

Lascia un commento:

• tuxon
    ha risposto

Lascia un commento:

• Sapiss
    ha risposto
    essendo collezionista i miei li lasciò dove stavano ma con la promessa di non equipparli mai o cederli ad altri (e così fù fino alla fine dei giochi asd)
    Quando chiedo io a Raaka o Onision un loro pezzo equip o etereo per collezionarli non finisce mai così

Lascia un commento:

• daniele91
    ha risposto
    non hai l'animo del collezionista

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    beh... se oggi non ce ne sono più "attivi" in giro è proprio grazie a Grimlock... che un giorno del 2009 o giu di lì decise di togliere dal game questi item ed iniziò a rastrellarli XD

essendo collezionista i miei li lasciò dove stavano ma con la promessa di non equipparli mai o cederli ad altri (e così fù fino alla fine dei giochi asd)

poi oh.. le magagne ce son state e ci saran sempre
    Ti rendi conto delle vaccate che stai dicendo vero?

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Ma si! Che ce frega erano da collezione tanto...

... vabbè.

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    beh... se oggi non ce ne sono più "attivi" in giro è proprio grazie a Grimlock... che un giorno del 2009 o giu di lì decise di togliere dal game questi item ed iniziò a rastrellarli XD

poi oh.. le magagne ce son state e ci saran sempre

Lascia un commento:

• _Hydro_
    ha risposto
    Io ero convinto che largitor iniziasse con una storia su grimplock

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto

di pezzi a 6/7 props "regolari" ce ne sono molti in giro, pure io ne avevo alcuni
    si 6/7 props super easy... c'è da preoccuparsi quando iniziano ad essere 8/9

Lascia un commento:

• stint
    ha risposto
    .....cmq sia ciao checche XD
    Ciao Largi

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Pezzi di armatura? Io non me li ricordo.
    Altresì avevo un anello a 7 props se non ricordo male, ma non era un bug o un add. Tanto era un anello schifoso

Lascia un commento:

Sto operando...
X