Invece si, può capitare. Era tra le cose wipate per un motivo. NON so se era un bug o un add, NON so da quanto, NON so di chi...non sono owner dal 2003. Sono in staff dal 2010 e per anni sono stato solo quester. Molta roba wipata è là da secoli e da parte di staff precedenti, quindi non c'è per ogni singolo item la documentazione.
Quando roba wipata viene messa nel chest della lottery o usata per altri eventi, controlliamo ogni item, ma una volta può sempre sfuggirci.
Onision
Ma infatti io,a differenza di margherita,sapevo benissimo che era roba del tempo degli aot!
Non serviva dare delucidazioni a riguardo..era palese!
In ogni caso grazie
No, non dovrebbe capitare. Come mai esiste un gorget del genere sul nostro shard? E' stato addato? E da chi?
E soprattutto, a chi apparteneva?
EDIT: Il gorget era usurato perche aveva la durability a 130 su 200 e qualcosa, questo vuol dire che e' stato anche usato.
Invece si, può capitare. Era tra le cose wipate per un motivo. NON so se era un bug o un add, NON so da quanto, NON so di chi...non sono owner dal 2003. Sono in staff dal 2010 e per anni sono stato solo quester. Molta roba wipata è là da secoli e da parte di staff precedenti, quindi non c'è per ogni singolo item la documentazione.
Quando roba wipata viene messa nel chest della lottery o usata per altri eventi, controlliamo ogni item, ma una volta può sempre sfuggirci.
Vengono? Immaginario collettivo? UoD? Insomma sei il portavoce della community e meno male che ero io quello che se la credeva
Vabbè come al solito i nodi vengono al pettine.
Scusa eh ma non sei oggettivamente un V.i.p. di UoD ?
Meno di quanto credi invece.
E' che nell'immaginario collettivo di UoD sei un pò come Leroy Jenkins, quindi vengono su spesso battute su di te.
Spero non te la sia presa.
Visto che funziona il mio di metodo? u.u
Vengono? Immaginario collettivo? UoD? Insomma sei il portavoce della community e meno male che ero io quello che se la credeva
Vabbè come al solito i nodi vengono al pettine.
Più che il classico gioco AoT\Spined\Forum non credo ne possano venire altre.
Non c'è motivo e non c'era motivo di citarmi qui ed ulteriomente su questa parte del forum ha ancora meno senso.
Se a me non interessa una persona non ci sono Jenkins che tengano. Mi convince molto di più l'idea del trauma --> amore/odio.
Questo solo per consapevolezza eh, poi come sempre puoi scrivere ciò che vuoi e ti prego altresì di non continuare a sporcare il thread con post che non c'entrano nulla con questa sezione.
Lascia un commento: