annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** giveaway event *** item gratis per tutti XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Dajee fate loggare fratelli/cugini
    Se esistono

    Commenta


    • #47
      Complimenti
      Serata abbastanza movimentata! Vorrei capire qual'era il premio al posto delle 100 bende (Sto rosicando)


      Postate qui sotto cosa avete ricevuto, io la overcap, presa direttamente dal fondo TMG dopo migliaia e migliaia di champ *-*

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #48
        .
        Ultima modifica di slutdibrut; 20-12-2016, 19:50.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Complimenti
          Serata abbastanza movimentata! Vorrei capire qual'era il premio al posto delle 100 bende (Sto rosicando)

          na cosa fighissima... l'avevo messa apposta per te XD

          cmq grazie a tutti i partecipanti e chiedo venia per i disguidi tecnici occorsi durante l'evento... ma non ero al corrente dei limiti presenti alle lista ban e friend della casa

          cmq sia son felice che abbiano partecipato tante persone e son ancora più felice di aver visto anche in questa occasione i soliti furbetti che non colgono il senso delle cose e ne approfittano causando disguidi al resto della gente.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            na cosa fighissima... l'avevo messa apposta per te XD

            cmq grazie a tutti i partecipanti e chiedo venia per i disguidi tecnici occorsi durante l'evento... ma non ero al corrente dei limiti presenti alle lista ban e friend della casa

            cmq sia son felice che abbiano partecipato tante persone e son ancora più felice di aver visto anche in questa occasione i soliti furbetti che non colgono il senso delle cose e ne approfittano causando disguidi al resto della gente.
            Ottimo "evento"! sicuramente un'ottima uscita di scena!

            P.s. Per la prossima volta se possibile chiedi l'aiuto dei gm almeno si evitano i furbetti.
            P.p.s. Potevi darmi almeno un libro autografato oltre alle scaglie!

            -=Quetzacol=- -=[KP]=-
            -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Complimenti
              Serata abbastanza movimentata! Vorrei capire qual'era il premio al posto delle 100 bende (Sto rosicando)


              Postate qui sotto cosa avete ricevuto, io la overcap, presa direttamente dal fondo TMG dopo migliaia e migliaia di champ *-*
              Io il ricordo del torneo di jhelom 2003,chissà se vale
              Ultima modifica di Sapiss; 20-12-2016, 07:33.
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #52
                Tutto molto pixelloso, ovviamente son rimasto trollato quasi come quello che ha vinto le scaglie 😂 però ci stava.

                Ps se vuoi ho un idea per snellire il tutto 😐


                Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  io la overcap, presa direttamente dal fondo TMG dopo migliaia e migliaia di champ *-*
                  È un piacere leggere che sia finita a te

                  Non ho retto all'attesa e ho sloggato un paio di minuti prima che garantissi accesso libero. Hai movimentato la serata e fatto loggare un bel pò di persone, bella Largi :*


                  Commenta


                  • #54
                    largi stasera farai 2° serata di dadi??
                    icq 680796897

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Complimenti
                      Serata abbastanza movimentata! Vorrei capire qual'era il premio al posto delle 100 bende (Sto rosicando)


                      Postate qui sotto cosa avete ricevuto, io la overcap, presa direttamente dal fondo TMG dopo migliaia e migliaia di champ *-*
                      Grande, vedo che in un modo o nell'altro riesci comunque ad accaparrarti le robe di altre gilde. destino beffardo.

                      Largi giuro che troverò un modo per sfruttare l'AOF.

                      Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                      Commenta


                      • #56
                        A casa di largi c'è fila,quindi stasera la seconda parte?:P
                        Dark Atreides [SL]

                        Commenta


                        • #57
                          Se posso darti un consiglio Largi per evitare discussioni e velocizzare i tempi.. metti il primo Teleport friend, ti conti quanti tile è la fila per tirare e tutti si mettono a fare avanti indietro sul teleport mentre aggiungi tot friend random. Così la scelta è casuale e nessuno si lamenta dato che tutti ci siamo messi a barare per far prima.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                            Grande, vedo che in un modo o nell'altro riesci comunque ad accaparrarti le robe di altre gilde. destino beffardo.

                            Largi giuro che troverò un modo per sfruttare l'AOF.
                            Prego? Ti ho scritto su FB se ci sono problemi puoi dirmi lì
                            Ultima modifica di Turuzzo93; 20-12-2016, 20:09.

                            • ICQ 605414737

                            Commenta


                            • #59
                              Iniziativa tanto lodevole quanto triste.. dopo 3 tentativi di fare una coda ordinata ho visto cose che voi essere umani non potete neanche immaginare..
                              e anche oggi vedendo che si son ripresentati player che han già preso ieri è già passata la voglia.. Spiace per Largi che avrebbe voluto organizzare qualche bella serata e invece si è trovato a rispondere, dare spiegazioni e addirittura prendersi anche degli insulti..

                              Se posso dare un consiglio dai qualche residuo di item sotto mentite spoglie fra gli young , così dai una mano a chi entra nello shard a restarci piuttosto che far accumulare item a chi ne ha già a vagonate (parlo dei furboni che si credon fighi a fare n giri).. e poi fa Natale
                              Ultima modifica di Pierinho; 20-12-2016, 20:16.

                              In game : Mondina
                              Fiero sostenitore del

                              Commenta


                              • #60
                                Io mi sono messa in fila in ordine da oggi le 17, eravamo una decina... Ho sempre tenuto d'occhio il game finchè sono dovuta andare a cena... Tornata ho visto che sul mio stesso tile c'era gia un altro pg (Miss Violetta), poso dopo qualcuno (Brolas Punker-) è andato sopra al player che stava prima di me... Da lì a poco il putiferio... La gente arrivava e andava direttamente al teleport senza rispettare la fila (e sta continuando a farlo)... Io ste cose non le sopporto, sono quella che se glielo fai al supermercato di tira via il carrello (per intenderci)... Quando ho visto farlo un player della mia stessa gilda gli ho chiesto cortesemente di mettersi in fila più volte, ha fatto orecchie di mercante... E puff.
                                Blasphemy Vanth
                                Blasphe#1512 on Discord

                                Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                                Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X