annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova gilda... M A F I A !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Charas


    La Mafia? Perche'? Perche' uccide le persone?
    Ma le uccide davvero. QUI invece non muore NESSUNO. E' un GIOCO. Gioco -> andate a cercarvelo sul vocabolario.
    .
    .
    .
    VI PREGO, RISPONDETE PERCHE' CI TENGO A SAPERE COME LA PENSATE, SINCERAMENTE, NON E' POLEMICA E' DIALOGO.

    Certo rispondo subito

    La MAFIA è una cosa reale, purtroppo è una dura e cruda realtà presente nel nostro paese.

    i MOSTRI e i PG di UO non esisteno invece... è un gioco come da te ben specificato, che non ha nulla a che vedere con la MAFIA

    Permetti che a qualcuno possa dare fastidio una associazione di "termini" che hanno poco in comune?

    Ti piacerebbe se chiamassi una mia gilda STUPRATORI?

    In linea di massima ritengo di "poco gusto" inserire nel nostro gioco "realtà poco piacevoli del NOSTRO mondo"... mi voglio ripetere...il nostro GIOCO -----> DIVERTIMENTO

    Poi io certamente non ti vieto nulla...
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Mitchan II


      Certo rispondo subito

      La MAFIA è una cosa reale, purtroppo è una dura e cruda realtà presente nel nostro paese.

      i MOSTRI e i PG di UO non esisteno invece... è un gioco come da te ben specificato, che non ha nulla a che vedere con la MAFIA

      Permetti che a qualcuno possa dare fastidio una associazione di "termini" che hanno poco in comune?

      Ti piacerebbe se chiamassi una mia gilda STUPRATORI?

      In linea di massima ritengo di "poco gusto" inserire nel nostro gioco "realtà poco piacevoli del NOSTRO mondo"... mi voglio ripetere...il nostro GIOCO -----> DIVERTIMENTO

      Poi io certamente non ti vieto nulla...

      Beh, ti diro'...se la metti in questi termini mi vedo costretto a darti ragione
      Si, e' vero, ci sono delle associazioni di termini che possono infastidire, hai fatto un'esempio calzante, me ne rendo conto e ti do ragione.
      Grazie per l'interessamento!

      Charas, il buono e profumato

      EL PUEBLO
      UNIDO
      JAMAS SERA VENCIDO!

      Commenta


      • #33
        Tutto è bene quel che finisce bene


        Ciao e fate sparire questo post che è stato aperto uno più pulito.

        Commenta


        • #34
          ok lo chiudo
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta

          Sto operando...
          X