annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams Premium Updates ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Questo però per quale motivo? Anche io avevo da ritirare dei premi eppure non li ho mai ritirati.
    Il servizio è stato pagato, perché lo dovrei rinnovare per ritirare una cosa che mi spetta già?
    Perché i premi sono come il 6° e 7° pg, li puoi ritirare/usare fintanto che il servizio è attivo. Una volta che non lo è più non vengono cancellati ma "congelati".

EDIT: la frase è sbagliata. Se si hanno premi da ritirare compare la finestrella anche se non si è Premium in quel momento. Mi sono confuso

Onision

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Se avevi ancora premi da ritirare, sicuramente sono ancora là (se nel frattempo non ti è decaduto l'account in game ovviamente). Ma per avere la finestrella si deve avere il Premium attivo.
    Questo però per quale motivo? Anche io avevo da ritirare dei premi eppure non li ho mai ritirati.
    Il servizio è stato pagato, perché lo dovrei rinnovare per ritirare una cosa che mi spetta già?

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
    Che bellooooooooo!!!!!!!! Fantastici premi!!!!! Domanda: il "bonus" di 720 skillcap totale fin da sucito sui pg dell'account è valido solo per i pg esistenti/creati durante il periodo di premium o rimane attivo nell'account anche una volta scaduto il premium?????? Stessa domanda per quanto riguarda il tempo bond ridotto. Altra cosa: io sono stata premium per svariato tempo anche se momentaneamente non lo sono più, avevo ancora dei premi da scegliere ma non mi compare più la finestra in game....... Mi pare di non aver messo nessun filtro per impedire la visualizzazione di essa..... Grazieee ciaooooo!!!!!!
    Lo skills cap non è legato ai pg, ma all'account. Quindi ogni pg avrà 720 anche se non rinnoverai il Premium. Però, come scritto nella descrizione, vale da oggi in poi. Quindi se sei stata Premium in passato ma ora non è attivo, non otterrai questo bonus.

Il tempo di bond ridotto è SOLO se nel momento in cui vuoi bondare il pet sei Premium.

Se avevi ancora premi da ritirare, sicuramente sono ancora là (se nel frattempo non ti è decaduto l'account in game ovviamente). Ma per avere la finestrella si deve avere il Premium attivo.

EDIT: la frase colorata è sbagliata. La finestrella appare se si hanno premi da ritirare anche se non si è Premium in quel momento. Mi sono confuso

Onision

Lascia un commento:

• GrazMc
    ha risposto
    Che bellooooooooo!!!!!!!! Fantastici premi!!!!! Domanda: il "bonus" di 720 skillcap totale fin da sucito sui pg dell'account è valido solo per i pg esistenti/creati durante il periodo di premium o rimane attivo nell'account anche una volta scaduto il premium?????? Stessa domanda per quanto riguarda il tempo bond ridotto. Altra cosa: io sono stata premium per svariato tempo anche se momentaneamente non lo sono più, avevo ancora dei premi da scegliere ma non mi compare più la finestra in game....... Mi pare di non aver messo nessun filtro per impedire la visualizzazione di essa..... Grazieee ciaooooo!!!!!!

Lascia un commento:

• Slipknik
    ha risposto

Lascia un commento:

• Galotar
    ha risposto
    Charger of the fallen?
    SBAVVVVVVVVVVVVVV

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Potrai averlo del colore della relativa statuetta.

Onision
    ah, vabbè uberpixelloso lo stesso

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Che pixellata queste modifiche... Potrò avere cavallo etereo color cacca quindi?
    Oppure sono colori a scelta?
    Potrai averlo del colore della relativa statuetta.

Onision

Lascia un commento:

• lucy
    ha risposto
    tutto molto bello! grazie mille!

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    Che pixellata queste modifiche... Potrò avere cavallo etereo color cacca quindi?
    Oppure sono colori a scelta?

Lascia un commento:

• pr0n00b69
    ha risposto
    Fantastico quasi quasi faccio una capatina in game

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    bravi!!!!!

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
    io sono premium ma non ho skill cap a 720 , lo avro da domani?
    Certo, si attiva dal restart del server

Onision

Lascia un commento:

• lalloman89
    ha risposto
    io sono premium ma non ho skill cap a 720 , lo avro da domani?

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Grandi!! Avete partorito delle idee davvero carine ^^
    Ottimo

Lascia un commento:

Sto operando...
X