annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams Premium Updates ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ARMIMAN
    ha risposto
    hello, im trying to get premium for like a week, im not recieving email for payment info, i checked spam and everything!

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Carine come aggiunte!
    Unico appunto.... se il retouching tool funzionasse anche in maniera inversa, annullando la modifica, sarebbe piu' utile ma non mi dispiace troppo anche cosi'.

gia', non sarebbe male, su osi è cosi...ma è anche vero che cosi' settato avrebbe maggior valore.... non so se è ad usi infiniti oppure ad uso singolo, ma il fatto di renderlo simile al colora hooded gli farebbe aumentare a dismisura il valore.. prendi in considerazione l'engraving tool... usi infiniti, metti e togli... non ha piu' valore

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    è automatica, lo staff ci può fare poco niente... è una cosa che riguarda gamesnet.
    automatica nel senso che di base non devi contattare nessuno, non che dopo il bonifico sei istantaneamente premium anzi...
    il bonifico non è instantaneo... di norma e regola passano circa 3 giorni ma è anche vero che ci sono stati casi sporadici in cui dopo settimane non era ancora stato attivato il premium. in questi casi devi contattare felomnibus. come gia detto piu' volte in precedenza, lo staffdi uodreams con il premium non c'entra nulla. loro visto che stai pagando un servizio a gamesnet ti danno solo dei premi "consolativi" per giocare

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
    L'attivazione premium è automatica dopo il bonifico o va contattato lo staff ?
    è automatica, lo staff ci può fare poco niente... è una cosa che riguarda gamesnet.
    automatica nel senso che di base non devi contattare nessuno, non che dopo il bonifico sei istantaneamente premium anzi...

Lascia un commento:

• PIPINOLVX
    ha risposto
    L'attivazione premium è automatica dopo il bonifico o va contattato lo staff ?

Lascia un commento:

• gianca118
    ha risposto
    Su uosteam c'è il filtro per rimuovere il gump premium.. guardate se non l'avete attivato per sbaglio

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Come detto da Magneto, abbiamo sia testato che ricontrollato gli script per quanto riguarda il ritiro di premi con Premium scaduto.

Confermo che è rimasto tutto come prima, perché sono parti di codice che non sono state modificate

Si possono ugualmente prendere i premi al login anche se non si ha il Premium attivato in quel momento. Controllate i filtri di Razor/UOSteam

Quindi mi ero confuso io e vi chiedo scusa [ora modifico i messaggi precedenti per evitare incomprensioni]

In caso di problemi, fateci sapere!

---------------------------

Per quanto riguarda la richiesta di poter vedere la vasca da bagno in game, potete trovarla al castello di Blackthorn a Britain (Trammel) nella camera da letto (1° piano ad est). [Grazie a Lilith che l'aveva messa per una quest qualche tempo fa e grazie a Ipnos che me lo ha ricordato]

Onision

Lascia un commento:

• MagnetoStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Se loggo in game ora non c'è il gump per ritirare i premi.
    Se lo facevo fino a prima di questo update il gump c'era.
    Ciao,

a seguito della tua segnalazione, ho provveduto a scaricare il backup del save di questa mattina alle 7 e a caricarlo in locale sul mio PC per le verifiche del caso.
    Per tutela delle tue credenziali (e anche perché non abbiamo accesso alle password in chiaro di nessun account), ho cambiato la tua password in locale con una convenzionale a me nota e ho loggato, sempre in locale, un pg del tuo account.

Come puoi vedere dallo screenshot allegato, a me il gump per il ritiro dei premi è comparso regolarmente, e regolarmente mi vengono riportati il numero di premi ritirati e ritirabili.

Mi auguro che tu non consideri il post dello screenshot una violazione di privacy
    Dopo tutto, tu stesso hai proposto il quesito pubblicamente sul forum (piuttosto che farlo sul sito di UODreams), e pertanto ho ritenuto di risponderti qui.

Sei certo di non avere qualche filtro attivo che ti impedisce di aprire correttamente il gump?
    A disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ciao e buon game!

Lascia un commento:

• GrazMc
    ha risposto

Confermo anche io!!!! Per quello ho chiesto come mai ora non apparisse più :-)

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Stiamo verificando, potrei tranquillamente essermi sbagliato. Non avevo mai gestito/seguito le esatte meccaniche del Premium, quindi in caso chiedo venia
    Grazie mille Onision mi sembra giusto poter usufruire almeno dei premi a cui eravamo arrivati :-)
    Ciaoooooo

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Carine come aggiunte!
    Unico appunto.... se il retouching tool funzionasse anche in maniera inversa, annullando la modifica, sarebbe piu' utile ma non mi dispiace troppo anche cosi'.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto

Stiamo verificando, potrei tranquillamente essermi sbagliato. Non avevo mai gestito/seguito le esatte meccaniche del Premium, quindi in caso chiedo venia

Quello che intendevo dire è che con l'update sono solamente stati aggiunti servizi e premi, ma il resto del funzionamento dovrebbe essere quello di sempre. Quindi ora verifichiamo se qualcosa è saltato.

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    oni, per chi è stato premium, nel caso un domani decidesse di rinnovarlo, potra' ritirare tutti i premi in base al tempo in cui p stato premium oppure il counter delle mensilita si riazzera?
    Se il tuo account non è mai decaduto nel frattempo, ripartirai da dove eri arrivato

Onision

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    È così dall'alba dei tempi. Non è stato modificato nulla a riguardo...

Onision
    esatto.

oni, per chi è stato premium, nel caso un domani decidesse di rinnovarlo, potra' ritirare tutti i premi in base al tempo in cui p stato premium oppure il counter delle mensilita si riazzera?

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Beh visto però che non era mai stato così in precedenza (a differenza del 6° e 7° pg) ci poteva essere quantomeno un avviso per far ritirare a chi aveva intenzione di farlo il premio che gli spettava. Perché che 6° e 7° pg non si potessero usare a premium inattivo è una cosa scritta ovunque, che i premi non si possono più ritirare dall'oggi al domani invece si sa da quando è entrata in vigore questa update.

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
    per caso avete uno screen degli eterei gia colorati in modo da vedere come vengono in game?vedendo le fiale me lo immagino ma avere uno screen aiuterebbe di piu'

mi piacerebbe vedere anche la vasca da bagno come funziona...non e' che ne potete mettere una in un angolino dove ci sono tutti i premi dei qp in modo di vederla dal vivo?

comunque ottimo lavoro!

l'unica cosa che credo che non sia corretta e' la riduzione della loss in quanto rispetto agli altri vantaggi va ad incidere direttamente sul game...uno che ha premium, non solo ha 2 pg in piu', ma puo' anche farli tornare tutti prima in azione.
    non sto criticando, anche perche' non facendo pvp mi tocca relativamente, e' solo un'annotazione
    Mi raccomando di leggere bene!

1) gli eterei non vengono COLORATI ma resi come fossero in carne ed ossa. Questo significa che se prendi la scopetta (non è una fiala) "Horse, Llama, Ostard" potrai cambiare le sembianze di un cavallo da trasparente a come se fosse un normale cavallo beige, il lama da trasparente a come se fosse un lama normale e così via. Nel caso del Polar che ha già in partenza le sembianze di un orso polare normale, potrai farlo diventare trasparente. OCCHIO che, come dice la descrizione, una volta che ritocchi un pet non si può tornare indietro. Questo significa che se ritocchi un cavallo etereo facendolo diventare "in carne ed ossa", non potrai farlo tornare trasparente!

2) la vasca è come la vedi in foto. Quando la posizioni in casa è spenta e se ci fai 2click parte l'animazione dell'acqua che scorre (non la mettiamo sicuramente lì dei QP o si rischia di confondere le cose, in caso vediamo se troviamo un posticino).

3) il tempo di loss è ridotto del 20%, non ci è parso che potesse portare chissà quali sbilanciamenti. Su 10 minuti significa che se ne aspetteranno 2 in meno, non è che tornano in azione dopo 5 secondi.

Onision

Lascia un commento:

• D3V4570
    ha risposto
    per caso avete uno screen degli eterei gia colorati in modo da vedere come vengono in game?vedendo le fiale me lo immagino ma avere uno screen aiuterebbe di piu'

mi piacerebbe vedere anche la vasca da bagno come funziona...non e' che ne potete mettere una in un angolino dove ci sono tutti i premi dei qp in modo di vederla dal vivo?

comunque ottimo lavoro!

l'unica cosa che credo che non sia corretta e' la riduzione della loss in quanto rispetto agli altri vantaggi va ad incidere direttamente sul game...uno che ha premium, non solo ha 2 pg in piu', ma puo' anche farli tornare tutti prima in azione.
    non sto criticando, anche perche' non facendo pvp mi tocca relativamente, e' solo un'annotazione

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Beh visto però che non era mai stato così in precedenza (a differenza del 6° e 7° pg) ci poteva essere quantomeno un avviso per far ritirare a chi aveva intenzione di farlo il premio che gli spettava. Perché che 6° e 7° pg non si potessero usare a premium inattivo è una cosa scritta ovunque, che i premi non si possono più ritirare dall'oggi al domani invece si sa da quando è entrata in vigore questa update.

Lascia un commento:

Sto operando...
X