chiedo aiuto su dove e come scaricare per tornare a giocare dal sito non ci sono riuscito vi prego aiutatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dopo 7 anni voglio tornare a giocare a uo
Comprimi
X
-
grazie mille ... mamma mia quanti anni e ricordiOriginariamente inviato da ginius86 Visualizza il messaggiochiedo aiuto su dove e come scaricare per tornare a giocare dal sito non ci sono riuscito vi prego aiutatemi
Commenta
-
Per quanto possa servirti, visto che son cambiate taaante cose, ti linko anche questo:
[b]PRIMI APPROCI CON UOD[/b]
Bentornato!
Commenta
-
sicuramente anche perché ho giocato anche sempre a Venus ...Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPer quanto possa servirti, visto che son cambiate taaante cose, ti linko anche questo:
[b]PRIMI APPROCI CON UOD[/b]
Bentornato!
grazie mi metto a studiare il gioco
Commenta
-
secondo me un bel tamer disco paladino spellweaver è più o meno ottimo per farci tutto [in solo] a parte i champ... ci fai doom, ti fai i dng o gli spawn dove farmare monili etc, poca spesa a livello equip tanta resaOriginariamente inviato da Neitlux Visualizza il messaggioCredo che sia proprio questa periodo in cui si torna a drogarsi. Dando un'occhiata qua e la mi sono reso conto di quanto effettivamente sia cambiato tutto. Per quanto riguarda i personaggi, che build sono consigliate per re-iniziare?
Commenta
-
Scusami, ma dopo anni mi è difficile comprendere una build da 4 parole. Che intendi disco spellweaver?Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiosecondo me un bel tamer disco paladino spellweaver è più o meno ottimo per farci tutto [in solo] a parte i champ... ci fai doom, ti fai i dng o gli spawn dove farmare monili etc, poca spesa a livello equip tanta resa
Commenta
-
110 tamingOriginariamente inviato da Neitlux Visualizza il messaggioScusami, ma dopo anni mi è difficile comprendere una build da 4 parole. Che intendi disco spellweaver?
110 lore
100 vete
100 sw
60 chiva
100 music
100 disco
110 taming e lore sono fondamentali per usare il gd, il resto delle sop le puoi cercare pure più avanti
Commenta
-
Praticamente è cambiata il tipo di magia per il tamer. Pet consigliati? Stat del pg?Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio110 taming
110 lore
100 vete
100 sw
60 chiva
100 music
100 disco
110 taming e lore sono fondamentali per usare il gd, il resto delle sop le puoi cercare pure più avanti
Commenta
-
cushide [4 slot cavalcabile], greater dragon [5 slot non cavalcabile]Originariamente inviato da Neitlux Visualizza il messaggioPraticamente è cambiata il tipo di magia per il tamer. Pet consigliati? Stat del pg?
120 str 15 dex resto int
Commenta
-
Grazie milleOriginariamente inviato da koky Visualizza il messaggiocushide [4 slot cavalcabile], greater dragon [5 slot non cavalcabile]
120 str 15 dex resto int
Commenta

Commenta