[ATTENZIONE!!] Nuovo indirizzo di accesso a UODreams!
Comprimi
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Si è una cosa che succedeva anche con l'altro ip in una certa zona di Luna, ci son rimasto fregato anche io una volta.
Anche io ed altre persone che conosco riusciamo a loggare tranquillamente da UOS.
Confermo che durante questi anni è stato uno dei motivi più frequenti per il quale le persone non riuscivano a loggare.
EVITATE di copia-incollare l'ip, scrivetelo A MANO (che non è complicato).Ultima modifica di gramoz; 28-02-2016, 14:05.Commenta
-
Commenta
-
funziona tutto, steam, razor, client decriptato....
Commenta
-
Ciao a tutti,
vi informiamo che stiamo conducendo una manutenzione
straordinaria sull'infrastruttura e che pertanto
il server di UOAM per il momento
non sarà raggiungibile
Vi informeremo non appena verrà ripristinato,
ciao a tutti e buon game!
sigpicCommenta
-
con il nuovo login per me nessun problema fino ad ora
come sempre, un ringraziamento allo staff per l'impegno____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
risolto il problema con il minerscorna. Per il resto tutto funziona bene =) grazie allo staff per il tempo che ci dedicate.ICQ 439 370 378Commenta
-
lol, bestemmia e si stupisce di finire in jail.... e solo in jail aggiungerei...
Commenta
-
Commenta
-
anche quando finisci la DA e nei due giri di boss finale escono 2 statuette xD
Commenta
-
auhsduhsadhudasuhhduasduhas
Abadam libero.......dai probabilmente non sa la gravità della parola che ha detto....Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta

da stamattina appena loggo il pg mi esce un gump con la scritta " fatal error" "unknown packet: 0xd6" lo clicco e si chiude la schermata 

anzi mi sembra più reattivo la procedure di login e scelta pg!
Propongo la bestemmia libera in modalità gdr. Tipo quando crafti un agapite e non esce nulla: "Che gli dei siano maledetti" e così via.
[/OT]
Commenta