Lag
Comprimi
X
-
Beh mi piacerebbe pensarla come te, però è palese che non è cosi.io comunque non mi riferivo a voi in particolare, in questi giorni non leggo altro del nerf al wf.
io penso che se è stato deciso di nerfare wf non è certo per delle presunte lamentele, penso che lo staff abbia valutato e agito di conseguenza modificando la spell.
a mio parere i gm sono neutrali e non si mettono a modificare roba per fare un favore a qualcuno a discapito di altri.
buon game btw.
Il fix è stato fatto subito dopo le lamentele di quel famoso harrower, dove la gente rosicava che i pvm hanno sfondato le difese spammando wildfire a manetta, e fix su cosa son stati fatti? sui danni contro i player e sullo spam di wildfire... ora dimmi se è un fix non condizionato da lamentele di alcuni player. Anche perchè quello di ora è un wildfire fake quello di prima era osi style!
Buon game a te, Mi scuso con tutti se stasera ero qui a dir peste e corna, ma in game si laggava e non riuscivo a giocare! quindi son quiCommenta
-
Saluti,
questa mattina siamo entrati un momento in game per sistemare le deco di Halloween, e ne abbiamo approfittato per dare un'occhiata alla lag.
Per il momento ci sembra tutto in regola: a Luna tra le case piene pingo più alto, ma in genere non vado oltre i 45 ms.
Non ho testato Felucca, ma a Luna e nelle GA il momento in generale è fluido, non si impunta.
Vi invitiamo in caso di problemi a segnalarli qui sul forum, cercate pls di essere i più circostanziati possibile: ora della lag, cosa state facendo e dove, ecc..
Più dettagli ci date, più sarà semplice risalire alla causa dei blocchi... ciaosigpicCommenta
-
Oh ma ancora stai piangendo per wild fire??Beh mi piacerebbe pensarla come te, però è palese che non è cosi.
Il fix è stato fatto subito dopo le lamentele di quel famoso harrower, dove la gente rosicava che i pvm hanno sfondato le difese spammando wildfire a manetta, e fix su cosa son stati fatti? sui danni contro i player e sullo spam di wildfire... ora dimmi se è un fix non condizionato da lamentele di alcuni player. Anche perchè quello di ora è un wildfire fake quello di prima era osi style!
Buon game a te, Mi scuso con tutti se stasera ero qui a dir peste e corna, ma in game si laggava e non riuscivo a giocare! quindi son qui
Ma prendi il fazionato e vieni a prottare invece di usare una Spell ad area palesemente squilibrata!
Hanno messo il cap agli ignoRe da arco che facciamo??..mi metto qua come te a lamentarmi? No perché è stata una scelta obiettivamente giusta! Come questa!
Quindi invece di abusare di una Spell stupida, impara a giocare!
Che poi nemmeno so chi sei...sei quello struppio che va di monowaky??
Be allora doppiamente ti esorto ad imparare a giocare!!
Buon game
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Raga accannate sta storia di wf, sta a diventà peggio del gol di Muntari.
Giusto o sbagliato che sia il fix è stato fatto, bisogna adattarsi, se i gm hanno ritenuto giusto farlo un motivo ci sarà.
(Penso di essere stato l' unico ad aver macrato sw post fix xD)
Daje
Commenta
-
evidentemente non sai nulla del nerf ad attunamentRaga accannate sta storia di wf, sta a diventà peggio del gol di Muntari.
Giusto o sbagliato che sia il fix è stato fatto, bisogna adattarsi, se i gm hanno ritenuto giusto farlo un motivo ci sarà.
Daje

Commenta
-
Haldir, se continua gli facciamo fixare anche la wakizashi!Oh ma ancora stai piangendo per wild fire??
Ma prendi il fazionato e vieni a prottare invece di usare una Spell ad area palesemente squilibrata!
Hanno messo il cap agli ignoRe da arco che facciamo??..mi metto qua come te a lamentarmi? No perché è stata una scelta obiettivamente giusta! Come questa!
Buon gameCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta
-
Ciao! Volevo solo dirti che non sei l'unico!Raga accannate sta storia di wf, sta a diventà peggio del gol di Muntari.
Daje
Commenta
-
L'ignore è cappato a 35, ma se spammato come fate voi è un cap inutile, per non parlare del moving.Oh ma ancora stai piangendo per wild fire??
Buon game
In ogni caso il wild fire non è squilibrato è stato fatto apposta cosi, se poi siete nabbi voi che vi fate uccidere nei peggior modi, dai pvm son problemi vostri, imparate a non morire da wildfire.
Quando eravamo in ally con voi che non eravate in grado manco di prottare un barra fire, se non fosse stato per wildfire a quest'ora non avremmo preso manco una sop. Però nessuno si lamentava ai tempi di wildfire, ah già perchè eravate in party con noi e non morivate.
Comunque io non sono Tyrande "la mazzettara" io sono l'altro tyrande, il pvm. E comunque "il sturpio" come lo chiami tu, anzi la chiami tu se te pija te sfonna. Quindi chi dovrebbe imparare a giocare, gestire le situazioni / rosicate qui dentro fra tutti sei tu.
Ah se fossi in te starei attento a quel che scrivi XD prima che ritorni in jail
ops poi chissa come rosichi ... haldir di Castorolandia
Commenta
-
Ultima modifica di fengyr; 29-10-2015, 14:46.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta

, comunque si avoja che signore

Commenta