annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD TestCenter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UOD TestCenter




    Questa sera, Martedì 1 Settembre
    UODreams sarà down dalle 21 alle 23 (circa).

    Siete tutti Invitati a loggare su "UOD TestCenter"
    per provare insieme alcune dinamiche del gioco!!!





    Per accedere su UOD TestCenter controllate
    che su uosteam ci sia la spunta su "negotiate features with server"
    e inserite correttamente, il vostro nome Account.

    A differenza del main, sul TC il vostro nome account deve essere
    con le maiuscole/minuscole al posto giusto,

    Se non riuscite proprio ad entrare (dopo aver provato cambiando
    in minuscolo o maiuscolo la lettera iniziale dell'account)
    ,
    postate qui e vi risponderemo dandovi l'account esatto.

    Grazie a Tutti per la collaborazione!


    Ultima modifica di LilithStaff; 01-09-2015, 11:35.


    UODreams Quester Association & Entertainment

    ♥ 100% UODreams Style ♥

  • #2
    uno degli attenzione più belli della storia...

    Commenta


    • #3
      Get ready for a sharp beating, I'm coming with good ping.
      Best old friends

      Commenta


      • #4
        Welcome back!


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          quei block di 1-2 secondi sono realmente fastidiosi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            quei block di 1-2 secondi sono realmente fastidiosi
            Fondamentalmente è l unica cosa che non va, il resto pare tutto ok, è piu fluido, non è lag a frammenti è proprio un blocco.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Fondamentalmente è l unica cosa che non va, il resto pare tutto ok, è piu fluido, non è lag a frammenti è proprio un blocco.
              d'accordissimo

              Commenta


              • #8
                avete già capito da cosa è dovuto quel blocco????
                comunque la differenza mia personale dal tc al MAIN....
                che il TC oltre il blocco il ping rimane alto ma stabile (varia dai 50-70)
                nel main il ping invece è instabile (varia da 10-450)
                ovviamente sono statistiche mie, se si riesce a risolvere il blocco di 1/2 secondi veramento OP
                cmq anche con il blocco preferisco il TC...
                buon lavoro!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  avete già capito da cosa è dovuto quel blocco????
                  comunque la differenza mia personale dal tc al MAIN....
                  che il TC oltre il blocco il ping rimane alto ma stabile (varia dai 50-70)
                  nel main il ping invece è instabile (varia da 10-450)
                  ovviamente sono statistiche mie, se si riesce a risolvere il blocco di 1/2 secondi veramento OP
                  cmq anche con il blocco preferisco il TC...
                  buon lavoro!
                  Thx per il feedback,
                  stamattina abbiamo uppato sul TestCenter un controfix (regressione) di prova...
                  detto in parole povere, può darsi che con le ottimizzazioni per il Framework 4 ci si sia spinti troppo in là e che il server non abbia gradito
                  Stamattina a puro scopo di prova i fix per il .NET 4.0 sono stati rimossi temporaneamente per verificare lo stato delle cose: se effettivamente il problema è dovuto alla versione del Framework, reintrodurremo i fix per il 4.0 uno alla volta, controllandoli uno per uno prima di mandarli su

                  Perciò vi invitiamo a ritestare appena potete: se notate che i blocchi di 1 secondo sono spariti o ridotti, pls avvisateci grazie! Così sappiamo su quale parte del codice intervenire e andiamo a colpo sicuro
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                    Thx per il feedback,
                    stamattina abbiamo uppato sul TestCenter un controfix (regressione) di prova...
                    detto in parole povere, può darsi che con le ottimizzazioni per il Framework 4 ci si sia spinti troppo in là e che il server non abbia gradito
                    Stamattina a puro scopo di prova i fix per il .NET 4.0 sono stati rimossi temporaneamente per verificare lo stato delle cose: se effettivamente il problema è dovuto alla versione del Framework, reintrodurremo i fix per il 4.0 uno alla volta, controllandoli uno per uno prima di mandarli su

                    Perciò vi invitiamo a ritestare appena potete: se notate che i blocchi di 1 secondo sono spariti o ridotti, pls avvisateci grazie! Così sappiamo su quale parte del codice intervenire e andiamo a colpo sicuro
                    Got It
                    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                    Commenta


                    • #11
                      Comunque Dopo alcuni piccoli Test personali , non avendo ancora testato il PvP per mancanza di tempo la sera (Non odiarmi Kash :* )

                      Comunico quanto segue:

                      MAIN SERVER : PING DA FERMO IN CAST
                      -MIN 18 MAX 41 AVG 34 APPROSSIMATIVO

                      MAIN SERVER : PING IN MOVIMENTO IN CAST
                      -MIN 180 MAX 430 AVG 320 APPROSSIMATIVO

                      TC SERVER : PING DA FERMO IN CAST
                      -MIN 45 MAX 90 AVG 70 APPROSSIMATIVO

                      TC SERVER : PING IN MOVIMENTO IN CAST
                      -MIN 80 MAX 140 AVG 115 APPROSSIMATIVO

                      Test eseguiti a Luna in zona safe, Tolti quei piccoli colpi di lag il cast risulta (mia impressione) Più lento ma più fluido.
                      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
                        Comunque Dopo alcuni piccoli Test personali , non avendo ancora testato il PvP per mancanza di tempo la sera (Non odiarmi Kash :* )

                        Comunico quanto segue:

                        MAIN SERVER : PING DA FERMO IN CAST
                        -MIN 18 MAX 41 AVG 34 APPROSSIMATIVO

                        MAIN SERVER : PING IN MOVIMENTO IN CAST
                        -MIN 180 MAX 430 AVG 320 APPROSSIMATIVO

                        TC SERVER : PING DA FERMO IN CAST
                        -MIN 45 MAX 90 AVG 70 APPROSSIMATIVO

                        TC SERVER : PING IN MOVIMENTO IN CAST
                        -MIN 80 MAX 140 AVG 115 APPROSSIMATIVO

                        Test eseguiti a Luna in zona safe, Tolti quei piccoli colpi di lag il cast risulta (mia impressione) Più lento ma più fluido.
                        Non fare caso al ping, se non c'è packet loss è perfetto, e a quanto ho capito rispetto al main server sul tc la % di packet loss dovrebbe essere minima.

                        Ti faccio un esempio dopo i test che ho fatto io in questi giorni:

                        -Spam magic arrow-fireball: sul main alla stessa velocità di pause 1 magia su 3 mi si sovrappone, quindi flizza, sul TC non flizzo.
                        -Opzione che ridressa lo scudo dopo aver bevuto la pozza: Sul main molto spesso non mi compie l'azione in quanto si sovrappongono e a volte non mi toglie lo scudo o tolto lo scudo lo rimette senza bere la pozza, sul TC stessi tempi e funziona.
                        -Corsa: Sul main corro ed ogni 30 tile ne perdo 1 2 per packet loss, sul TC corro fluido senza perdere tile.

                        La mia connessione è sempre stata scadente, non ho mai pingato meno di 60, mentre sul TC anche se pingo 90/120 di massimo è come se pingassi 10-20 sul main.

                        Commenta


                        • #13
                          Io non riesco ad accedere al TestCenter : sul Server War si invece.
                          Mi si blocca su connecting

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                            Io non riesco ad accedere al TestCenter : sul Server War si invece.
                            Mi si blocca su connecting
                            UOD TestCenter e il Server War sono in realtà la stessa cosa: Server War è stato rinominato in UOD TestCenter per evitare ambiguità
                            è strano che tu riuscissi a entrare sul Server War e ora tu non riesca a entrare sul TestCenter....
                            non è che per sbaglio in realtà, visto che sei premium, hai provato a loggare il vecchio TC9?
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Ho appena riprovato e resta inchiodato su connecting.
                              Ho anche inserito a mano user e pass ma nada

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X