annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD TestCenter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ho appena riprovato e resta inchiodato su connecting.
    Ho anche inserito a mano user e pass ma nada
    Si hai ragione... ho controllato ora
    In questi giorni sul TestCenter stiamo smacchinando in modo abbastanza frenetico, e ogni tanto succede che resti giù
    In tal caso pls avvisateci e provvediamo a sistemare

    Ora se vuoi fare una prova dovrebbe essere a posto, fammi sapere thx!
    sigpic

    Commenta


    • #17
      Sono dentro thnx

      Commenta


      • #18
        Ciao,
        vi avvisiamo che nei prossimi due, tre giorni avremo necessità di fare manutenzione intensiva sul TestCenter
        pertanto potrà capitare abbastanza spesso che lo troviate down o non raggiungibile
        non appena conclusa la fase di manutenzione, sarà nostra cura avvertirvi
        sigpic

        Commenta


        • #19
          anche il principale? come provo ad entrare mi da immediato connect lost..
          icq: 686383680


          SuB TNT [OF]

          Sensei SuB [IRA]

          HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

          Commenta


          • #20
            Sul main loggo tranquillamente, al momento ci sono 22 player

            Ne approfitto per avvisarvi che ieri il TestCenter è stato down per manutenzione, in mattinata dovremmo concludere i lavori di aggiornamento e il TestCenter tornerà up regolarmente
            sigpic

            Commenta


            • #21
              Ora sono riuscito a loggare..nei due giorni precedenti nn riuscivo..
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

              Commenta


              • #22
                Ok, salvo sorprese, la manutenzione del TestCenter dovrebbe essere conclusa: "UOD TestCenter" è di nuovo up...
                Come sempre, dal momento che sono stati apportati dei piccoli correttivi agli script, per cortesia segnalate ogni anomalia che doveste riscontrare, grazie!
                Ciao a tutti
                sigpic

                Commenta


                • #23
                  Altri test : ho cancellato brutalmente la cartella di uo sotto programmi e incollata pari pari quella di gramoz e sostituito i file mul per gli script.
                  Dopo una ricerca per evitare crash del client ho notato che consigliano di levare la spunta a "Reduce cpu usage" presente in entrambi gli assist : addirittura su razor consigliano di impostare la priorità del client a High.
                  Bhe dopo le modifiche di cui sopra sul Main vado a razzo con ping minimi di 15ms da client, con qualche balzo ballerino del ping che causa ancora qualche problemino.
                  Sul TestCenter ping minimo sui 31ms ma gli sbalzi sono minimi, quindi la fludità è lampante.
                  Avete fatto modifiche anche sul main per caso?

                  Commenta


                  • #24
                    Io pingo sempre alto, ma probabilmente è proprio telecom....

                    Commenta


                    • #25
                      Io parlo di ping minimo eh, perchè nel giro di un giorno sono passato da 35 a 15 e sto cercando di capire il perchè : naturalmente non parliamo di ping max perchè li arrivo anche a 350ms
                      Sul TestCenter invece tutto ok.

                      Commenta


                      • #26
                        Sta mattina ho fatto un po' di pvm sul Main, e' devo dire che va' male come al solito.

                        Dato che un paio di sere fa', ho fatto un salto sul TC ed ho notato molta fluidita', ho voluto fare anche io una comparazione di ping

                        da cmd di windows ho

                        Pinging login.uodreams.com [195.36.6.133] with 32 bytes of data:
                        Reply from 195.36.6.133: bytes=32 time=34ms TTL=114
                        Reply from 195.36.6.133: bytes=32 time=34ms TTL=114
                        Reply from 195.36.6.133: bytes=32 time=35ms TTL=114
                        Reply from 195.36.6.133: bytes=32 time=35ms TTL=114

                        e sul TC vedo le response di 0, 15, 16, 32 / 15, 15, 30, 31 / eccetera..

                        insomma, numerazioni piu' basse, come mai?

                        Un altra informazione che gradirei e' cosa avete cambiato ? E' su un altro server? OS? che specs (Solo curiosita' da informatico)
                        Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X