annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INDAGINE] Il PvP, questo sconosciuto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Guarda cercai un pò di mesi fa il suo pg, ma è decaduto tutto.. Anche la vecchia sede CUP... Quanti ricordi... Le ore a valor ad uccidere bally per fare 60k, senza automap, parlavamo solo per chat di gilda.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Guarda cercai un pò di mesi fa il suo pg, ma è decaduto tutto.. Anche la vecchia sede CUP... Quanti ricordi... Le ore a valor ad uccidere bally per fare 60k, senza automap, parlavamo solo per chat di gilda.
      Non mi ricordo nemmeno come l'avevo conosciuto, però cazzeggiavamo spesso su ICQ/game e mi ha spiegato un pò di robe sul tamer, che ricordi
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #78
        3 debbono perire per l'asciesa di uno.
        L'animo umano se percosso per troppo tempo non alza piu lo sguardo dal proprio giardino.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Vorrei capire come si possa pretendere di imparare se il modo più intelligente per killare qualcuno che si riesce a pensare, sia murarlo a croce. Di base non si pvppa per 5 minuti. Sull'utenza "pro" che non c'ha sbattimento di spiegare le basi posso anche essere d'accordo, ma a quel punto fossi in te mi farei qualche domanda e cambierei gruppo.


          Gioco in fazione, con solo il carapace e i fey. Se è un periodo ricco di punkte allora equippo pure la cinture, se no amen: mi accontento di soli 5 punti stat.
          In soldoni, puoi evitare di girare con armor iper pro a tutti i costi, non è indispensabile stare in ep 50 fc 4 fcr 6 e dci. Se ci riesci è chiaro che sei avvantaggiato, ma siamo sempre là: se si vuol giocare ci si adegua alle proprie capacità e al proprio gruppo.


          A dire il vero più c'è richiesta, più aumentano i prezzi. Questo comunque è un passaggio che han passato tutti i pvp, con un pò di pazienza un armor se la fan tutti.


          La mamma degli imbecilli è sempre incinta, questo vale in tutti i casi. Ma elementoni simili andrebbero isolati, che è quel che succedeva qualche anno fa, ma ora sempre meno.


          Trovati un gruppo, il pvp in questo gioco non è pensato per giocar da soli (per fortuna direi), e metà dei problemi sopracitati li superi.
          Non so chi tu sia, ma immagino un gater. Fazionati, trovati un gruppo, e ti divertirai te lo garantisco
          ma visto che il muro a croce è un problema per tutti basta eliminare la possibilità di castare 2 muri in questo modo su felucca, magari champ esclusi.
          Silent Death

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            ma visto che il muro a croce è un problema per tutti basta eliminare la possibilità di castare 2 muri in questo modo su felucca, magari champ esclusi.
            Non ne vedo il motivo, sono piuttosto difficili da fare percui..
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #81
              Che bei ricordi , posso raccontare la mia esperienza.
              un giorno a scuola ho sentito parlare di ultima tra compagni. il fatto che ti potevi creare un personaggio e allenarlo , mi ha incuriosito. fatto sta che creai un mago. il primo mese il mio primo obiettivo era quello di avere una robe bianco puro , e mi sembra costava tipo 50k , che non avevo( forse la presi tipo dopo piu di mese ). subito dopo mi capito tra le mani un'arma spell channeling mace, e quindi uppai mace nel mago. Da allora ho sempre amato il magomacer.
              le prime esperienze in pvp le ho fatte nei Tb , ma non mi piaceva molto il loro stile di gioco ,poi sl e infine mi staggai e giocavo da pk solitario , ovviamente morivo spesso , ma tanto per me il gioco era solo pvp. poi un giorno a forza di andare a raidare i Nox a barra da solo e dopo essere morto circa 10 volte , mi presero a carico tipo un figlio.
              Ho loggato piu di un mese fa ma pvp 0, mi smebra uno shard morto.
              E adesso son tornato a giochicchiare in un altro shard, full pvp, 500 pg media online,5 Capture the flag al giorno , 2 tornei settimanli 1vs1 e 2vs2 , loss ogni 2 minuti e pvp in loop.
              Le modifiche da fare son queste per ripopolare uno Shard, o forse ormai è troppo tardi
              Majin

              7

              Commenta

              Sto operando...
              X