Guarda cercai un pò di mesi fa il suo pg, ma è decaduto tutto.. Anche la vecchia sede CUP... Quanti ricordi... Le ore a valor ad uccidere bally per fare 60k, senza automap, parlavamo solo per chat di gilda.
[INDAGINE] Il PvP, questo sconosciuto.
Comprimi
X
-
Non mi ricordo nemmeno come l'avevo conosciuto, però cazzeggiavamo spesso su ICQ/game e mi ha spiegato un pò di robe sul tamer, che ricordi
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
3 debbono perire per l'asciesa di uno.
L'animo umano se percosso per troppo tempo non alza piu lo sguardo dal proprio giardino.Commenta
-
ma visto che il muro a croce è un problema per tutti basta eliminare la possibilità di castare 2 muri in questo modo su felucca, magari champ esclusi.Vorrei capire come si possa pretendere di imparare se il modo più intelligente per killare qualcuno che si riesce a pensare, sia murarlo a croce. Di base non si pvppa per 5 minuti. Sull'utenza "pro" che non c'ha sbattimento di spiegare le basi posso anche essere d'accordo, ma a quel punto fossi in te mi farei qualche domanda e cambierei gruppo.
Gioco in fazione, con solo il carapace e i fey. Se è un periodo ricco di punkte allora equippo pure la cinture, se no amen: mi accontento di soli 5 punti stat.
In soldoni, puoi evitare di girare con armor iper pro a tutti i costi, non è indispensabile stare in ep 50 fc 4 fcr 6 e dci. Se ci riesci è chiaro che sei avvantaggiato, ma siamo sempre là: se si vuol giocare ci si adegua alle proprie capacità e al proprio gruppo.
A dire il vero più c'è richiesta, più aumentano i prezzi. Questo comunque è un passaggio che han passato tutti i pvp, con un pò di pazienza un armor se la fan tutti.
La mamma degli imbecilli è sempre incinta, questo vale in tutti i casi. Ma elementoni simili andrebbero isolati, che è quel che succedeva qualche anno fa, ma ora sempre meno.
Trovati un gruppo, il pvp in questo gioco non è pensato per giocar da soli (per fortuna direi), e metà dei problemi sopracitati li superi.
Non so chi tu sia, ma immagino un gater. Fazionati, trovati un gruppo, e ti divertirai te lo garantisco
Silent DeathCommenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Che bei ricordi , posso raccontare la mia esperienza.
un giorno a scuola ho sentito parlare di ultima tra compagni. il fatto che ti potevi creare un personaggio e allenarlo , mi ha incuriosito. fatto sta che creai un mago. il primo mese il mio primo obiettivo era quello di avere una robe bianco puro , e mi sembra costava tipo 50k , che non avevo( forse la presi tipo dopo piu di mese ). subito dopo mi capito tra le mani un'arma spell channeling mace, e quindi uppai mace nel mago. Da allora ho sempre amato il magomacer.
le prime esperienze in pvp le ho fatte nei Tb , ma non mi piaceva molto il loro stile di gioco ,poi sl e infine mi staggai e giocavo da pk solitario , ovviamente morivo spesso , ma tanto per me il gioco era solo pvp. poi un giorno a forza di andare a raidare i Nox a barra da solo e dopo essere morto circa 10 volte , mi presero a carico tipo un figlio.
Ho loggato piu di un mese fa ma pvp 0, mi smebra uno shard morto.
E adesso son tornato a giochicchiare in un altro shard, full pvp, 500 pg media online,5 Capture the flag al giorno , 2 tornei settimanli 1vs1 e 2vs2 , loss ogni 2 minuti e pvp in loop.
Le modifiche da fare son queste per ripopolare uno Shard, o forse ormai è troppo tardiMajin
7Commenta

Commenta