annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Ciao a tutti sono un vecchio player di ultima online.. ho giocato diversi anni e ho girato diversi shard in passato e mi è venuta voglia di ricominciare con questo gioco maledetto :P Ho scelto questo server per ricominciare poichè mi è sembrato quello più attivo..e niente volevo capire quanto ci vuole per fare un pg full e quindi competitivo.. e se conviene che io mi gildi da qualche parte per velocizzare la mia "crescita" .....
    Premetto che non ho ancora letto nei dettagli il sito e quindi non so bene come funziona qui con le skills,stat,il pvp, il farm, le gilde che ci sono ecc.. ma presto provvederò...Un saluto.
    Ultima modifica di AleLAMER; 09-06-2015, 19:01.
    sigpic
    old Undertaker [SS]
    old Shin [SS]

  • #2
    Originariamente inviato da AleLAMER Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un vecchio player di ultima online.. ho giocato diversi anni e ho girato diversi shard in passato e mi è venuta voglia di ricominciare con questo gioco maledetto :P Ho scelto questo server per ricominciare poichè mi è sembrato quello più attivo..e niente volevo capire quanto ci vuole per fare un pg full e quindi competitivo.. e se conviene che io mi gildi da qualche parte per velocizzare la mia "crescita" .....
    Premetto che non ho ancora letto nei dettagli il sito e quindi non so bene come funziona qui le skills,stat,il pvp, il farm, le gilde che ci sono ecc.. ma presto provvederò...Un saluto.
    benvenuto ^^ , hai un mondo di cose da scoprire.
    Se hai voglia di crescere in fretta ti consiglio di trovarti subito una gilda. Poi se stai simpatico in ts socializzi e ti regalano tutto ( a me nella mia non regalano mai na mazza, sti morti di fame!!!)

    Buona avventura!!
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AleLAMER Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono un vecchio player di ultima online.. ho giocato diversi anni e ho girato diversi shard in passato e mi è venuta voglia di ricominciare con questo gioco maledetto :P Ho scelto questo server per ricominciare poichè mi è sembrato quello più attivo..e niente volevo capire quanto ci vuole per fare un pg full e quindi competitivo.. e se conviene che io mi gildi da qualche parte per velocizzare la mia "crescita" .....
      Premetto che non ho ancora letto nei dettagli il sito e quindi non so bene come funziona qui con le skills,stat,il pvp, il farm, le gilde che ci sono ecc.. ma presto provvederò...Un saluto.
      Ciao e benvenuto!
      Se sei in cerca di una gilda i Cannabis Corpse possono fare al caso tuo
      CaNnAbIs CoRpSe - Forum
      Comunque appena logghi avrai un biscotto grazie al quale potrai settarti tot punti skills e dei leccalecca per le stats!
      Ultima Online Dreams :: Transfer 2014
      Moltre altre skills, e i punti stats restanti, le alzi velocemente con le young quest
      Ultima Online Dreams :: Young Quests Skills
      Ultima Online Dreams :: Young Quests Stats
      Ultima modifica di gramoz; 09-06-2015, 19:21.

      Commenta


      • #4
        ma come ti avra' insegnato la mamma, non accettare ne biscotti ne caramelle dagli sconosciuti, soprattutto da gramoz. e' uno di quelli che va in giro con l'impermeabile, non so se mi spiego
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

        Commenta

        Sto operando...
        X