annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    All'epoca lo eravamo. Non uscivamo mai in parità numerica, eravate troppi.
    Non ho mai detto di toglierli, nerfarli, inserire un delay. Semplicemente un range di danno superiore.
    Se nerfassimo i pouch al secondo paral saremmo tutti morti. Ma immaginiamo una situazione comune dove ci sono 2 maghi inscribe con precast, tu non puoi usare il pouch, ti parallano: 20hp, ti entrano 2 explosion:32+32 dato che uno ti fa explo cursee l'altro explo flame: +42 mortal dell'archer: +20. 146 hp nel frattempo ti bevi una pozza: -36hp: 110hp. hai 40 hp. ora non ho messo pozze explo, ignore volanti che capitano volentieri, magic arrow fireball ne il danno del pouch, ho messo dentro due maghi mediamente cordinati. fai tu.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Sei ironico?
      No perchè altrimenti mi chiedo come diavolo ti togli gli evilomen
      non l'ho capita', l'evil omen dura un attimo, se non e' accompagnato da qualcosa non da nessun malus o danno

      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ciao! Guarda secondo me il pouch è l'ultimo dei problemi, che io sappia inoltre il suo danno random non è influito dalla skill magery di chi lo trappa, di conseguenza è sempre random, mi sembra tra i 12 e i 50hp.
      se e' come dici il problema allora non esiste
      Ultima modifica di deronegro; 08-06-2015, 00:34.
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Se nerfassimo i pouch al secondo paral saremmo tutti morti. Ma immaginiamo una situazione comune dove ci sono 2 maghi inscribe con precast, tu non puoi usare il pouch, ti parallano: 20hp, ti entrano 2 explosion:32+32 dato che uno ti fa explo cursee l'altro explo flame: +42 mortal dell'archer: +20. 146 hp nel frattempo ti bevi una pozza: -36hp: 110hp. hai 40 hp. ora non ho messo pozze explo, ignore volanti che capitano volentieri, magic arrow fireball ne il danno del pouch, ho messo dentro due maghi mediamente cordinati. fai tu.
        Non ho capito perchè hai citato me


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Non ho capito perchè hai citato me
          Scusa forse non sono stato chiaro, se metti anche solo un range di danno superiore ad esempio 25-70 con un pouch mi togli mezza vita. Non sono d'accordo.. prova a propormi un range di danno e ti dico.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Scusa forse non sono stato chiaro, se metti anche solo un range di danno superiore ad esempio 25-70 con un pouch mi togli mezza vita. Non sono d'accordo.. prova a propormi un range di danno e ti dico.
            tirando l'acqua al mio mulitno un 10 hp a strappata per tutti sarebbe una gran figata, ma cosi' com'e' effettivamente va benissimo , premia il gioco di squadra
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Ciao! Guarda secondo me il pouch è l'ultimo dei problemi, che io sappia inoltre il suo danno random non è influito dalla skill magery di chi lo trappa, di conseguenza è sempre random, mi sembra tra i 12 e i 50hp. L'archer è forte ma non immortale ne un killer seriale, certo ci sono quelli più bravi con archi più pompati ed altri che non li senti nemmeno, un mago parrier riesce comunque a fronteggiarli bene. Con la questione dei muri paral, degli evil-para, dei paral d'arma non puoi mettere un count down di 40 secondi al pouch. Se uno ha l'autopouch lo puoi recuperare e in linea di massima dismontarlo, certo a volte si corre all'infinito ma non mi sembra che sia questo a rovinare il pvp, in realtà ora come ora mi sembra tutto abbastanza equilibrato.

              E' da quando gioco a UO che rincorro e vengo rincorso. Anni fa archery non era nemmeno considerata e il paralyze da spell 120vs120 durava comunque 3s e si poteva spammare. Stessa cosa i parablow, spammabili.
              Si può discutere sui dismount che possano rovinare in parte il gioco, ma son necessari, e dunque trovare una via di mezzo. Tirare fuori i pouch sono rosicate puerili.

              @Admire: ho giocato sempre e solo war ed arcieri. Ti dico che non è come dici tu. Se poi hai un composite HLD 50 HL 50 HV 50 ssi 40 DI stracappato e via dicendo e le explo fanno ancora una male cane allora può essere.
              Morire con un solo archer dietro significa che:
              a) hai cazzeggiato
              b) sei na pippa
              c) lagghi a bestia e perdi bendate o non riesci tirare heal
              d) non hai un'armor che ti cappi def\fc\fcr quando scappi
              e) non hai bende e\o pozze.
              f) sei in loss

              In qualsiasi situazione rientri è sempre solo colpa tua (la F non è realmente una colpa perchè stai aiutando i tuoi compagni, ma comunque devi essere consapevole di essere molto debole) più che bravura del tuo avversario.


              Volete levare i pouch? Levate archery. Poi però non lo chiamate più Ultima Online eh
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Scusa forse non sono stato chiaro, se metti anche solo un range di danno superiore ad esempio 25-70 con un pouch mi togli mezza vita. Non sono d'accordo.. prova a propormi un range di danno e ti dico.
                Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                (un range 30-60 da cursato mi farebbe desistere dall'utilizzare un autopouch.)
                O anche 40-60

                Ieri a Kiss partiva l'autopouch anche col paral da spell. Son strasicuro che con un range di danno simile sarebbe stato costretto a chiuderlo perchè vuoi o non vuoi con 3 explo coordinate (cosa che, come ci avete dimostrato, siamo incapaci di fare) il buon Kiss diventava concime per i fiorellini di yew (molto più spesso ed easy di quanto non sia capitato ).

                Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                tirando l'acqua al mio mulitno un 10 hp a strappata per tutti sarebbe una gran figata, ma cosi' com'e' effettivamente va benissimo , premia il gioco di squadra
                Eh, stai proprio tirando acqua al tuo mulino senza considerare gli effetti che avrebbe in generale.

                Pensa che effetti potrebbe avere sul gioco di squadra un pouch a danno maggiorato: i compagni eviterebbero di farti spouchare in mezzo ai nemici semplicemente con un clumsy, cosa che nessuno fa (o solo in pochi). Ergo diventa inevitabile una maggiore visione di gioco da parte dei mage
                Ultima modifica di GiaPly3; 08-06-2015, 10:52.


                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  @Admire: ho giocato sempre e solo war ed arcieri. Ti dico che non è come dici tu. Se poi hai un composite HLD 50 HL 50 HV 50 ssi 40 DI stracappato e via dicendo e le explo fanno ancora una male cane allora può essere.
                  Morire con un solo archer dietro significa che:
                  a) hai cazzeggiato
                  b) sei na pippa
                  c) lagghi a bestia e perdi bendate o non riesci tirare heal
                  d) non hai un'armor che ti cappi def\fc\fcr quando scappi
                  e) non hai bende e\o pozze.
                  f) sei in loss
                  Ti dico solo che su target cursato con un moving shot, se entrano i due hit magici, faccio 18+8+8+17 (pozza explo).

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Ti dico solo che su target cursato con un moving shot, se entrano i due hit magici, faccio 18+8+8+17 (pozza explo).
                    Se hitti
                    Se ti entrano entrambi gli hit magici (quindi tocca vedere la % di entrata di entrambi)
                    Se il target è cursato (quindi o hai le scroll e spendi tu mana o stai giocando con qualcuno)

                    Un pò troppi se

                    Perchè considerate sempre il caso che vic onviene? Considera quando sto contro 2 maghi parrier che si xheallano alla velocità della luce se li hitto, considera quando entrano i disarm senza hci da 3 tiles, considera quando l'archer è da solo contro altre 3/4 persone.

                    Commenta


                    • #40
                      Perché è una cosa che accade parecchio frequentemente

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Ti dico solo che su target cursato con un moving shot, se entrano i due hit magici, faccio 18+8+8+17 (pozza explo).
                        In teoria dovresti confutare ciò che ti porto con un qualcosa di più di qualche ipotesi. Ci sono troppe variabili fra cui una base di -15hci e 2 hit magici che devono entrare insieme. Ulteriormente 18+8+8+17 son numeri, ma non hai segato il tuo avversario da solo oltre al fatto che se attacchi un arciere quello avrà, a meno di essere impreparato, def 45 e la wolf form mentre il mago ha parry + def. Se seghi uno così rientra fra le possibilità che ti ho inserito nel post precedente. Non è la superiorità del pg al limite ma la stoltezza del tuo avversario. Fra l'altro mi fa strano che il moving faccia 18 Cursato significa resistente a 60 e fisico che rimane invariato. Ora, probabilmente ricordo male io, mi chiedo come tu possa fare 18 di moving.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          Questo devi chiederlo a chi si occupa dello scriptaggio, io posso dirti al massimo che equippo una blight

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Perché è una cosa che accade parecchio frequentemente
                            Sembra a te che accada parecchio frequentemente, non prendertela, ma quello che tu stai dicendo è solo 1 prospettiva su mille.

                            @doom di moving se il target è cursato fai anche 18 (se hai l'equip giusto), inoltre hanno tolto il malus di hci sul moving, visto il nerf alle explo. Di conseguenza:
                            - ho sempre 45 di hit quando faccio il moving,
                            -faccio -25% di danno in meno visto che è una special,
                            -consumo tanto mana per fare 18 danni,
                            - manco è detto che entri.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Sembra a te che accada parecchio frequentemente, non prendertela, ma quello che tu stai dicendo è solo 1 prospettiva su mille.
                              Figurati, è una opinione come lo è la tua e quella di tutti gli altri che postano qui, non ho minimamente la pretesa che venga presa per un dogma.

                              La questione è che portando avanti da molto tempo questa convinzione ho deciso di provare sul campo i bazooka che vedo in mano agli altri per avvalorare o screditare l'affermazione del danno anomalo che tali archi infliggono.

                              Fino a che lo subivo, ovviamente, trovavo inconcepibile che i suddetti bazooka facessero così tanto danno. Ora che ho avuto modo, e lo ho tuttora, di lanciare bombe a mano in corsa sono sempre più convinto del danno anomalo cagionato.

                              Non parlo per sentito dire o perché va di moda dire che l'archer fa troppo danno, ma parlo con cognizione di causa e a costo di sembrare petulante o verbalmente violento per i vostri nobili spiriti continuerò a portare avanti la mia idea.

                              My 2 pennies worth

                              Commenta


                              • #45
                                fate 2 prove, entrambi con (auto) pouch
                                in 1 il mago scappa nell'altra l'opposto, spammando vari paral field / paral d'arma
                                sono sicuro che l'archer stara' dietro al mago fino a tokuno se partite da Brit se ti vuoi tirare 1 mini heal ad hit o esplosione di pouch che ricevi altrimenti crepi

                                il mago, ne due maghi staranno mai dietro a un archer proprio per la tipologia di gioco su RunUO

                                per rispondere al primo post, da mago, ovviamente voterei per incrementare un pochino il delay del pouch
                                Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X