annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [idea] pvp

    Mi chiedevo dopo esser tornato da poco a giocare un pò, che forse c'è qualcosa che poteva migliorare il pvp e renderlo un pò più gradevole.

    Sono stati pompati gli archer a mio parere ormai da anni, un mago non può ucciderne uno da solo, ma va bene..

    Ma se riducessimo l'utilizzo dei pouch?

    Perchè il parallare da arco, o in qualsiasi altra forma lo si voglia effettuare non serve a nulla, e permette ai player di effettuare maratone incredibili!!!

    Il mago riacquisterebbe forza, il bow un valore, e il pvp abilità

    è solo una mia idea, però secondo me potrebbe funzionare..

    Ditemi cosa ne pensate per favore.
    Silent Death

  • #2
    sarebbe gia' un inizio far che il pouch strappato levi a tutti lo stesso danno, perche' un mago si suicida, mentre a un qualsiasi umano senza magery non leva na sega
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • #3
      concordo, oppure un danno uguale per tutti, magari 40! così ci pensi due volte a farti esplodere..

      anche se opterei per eliminarli proprio.

      nel senso lo usi? la prossima volta in 40 sec tipo la meletta
      Silent Death

      Commenta


      • #4
        Così poi i maghi avrebbero la possibilità di usare le magic arrow in corsa per sparallarsi o buttarsi un poison, ai champ bastano 2/3 muri di paral per difendere il centro.. Per non parlare dei mille miro paral che si possono fare davanti al targrt che corre.
        Si ottima soluzione, per niente mirata a portare acqua al proprio mulino e la cosa me la conferma la frase: "gli srcher sono stati sempre quelli più pompati negli ultimi anni".
        Vogliamo fare che ad ogni special da arco, si calcoli il danno effettivo? No perche con un mortal da bow ad un targrt cursato tolgo 15, mentre dovrei toglierne il doppio.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          Sono stati pompati gli archer a mio parere ormai da anni, un mago non può ucciderne uno da solo, ma va bene..
          sentita e risentita questa cosa e come ogni volta ai maghi bisogna ricordare che l'archer è stato nerfato del 30% sui danni delle special e non pompato. bisogna anche ricordare la differenza di "costo" per fare un equip buono tra maghi ed archer? ucciderne uno da solo è possibile, io ad esempio stiro facile xD

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
            sentita e risentita questa cosa e come ogni volta ai maghi bisogna ricordare che l'archer è stato nerfato del 30% sui danni delle special
            Grazie a Dio direi, io che non ho MAI giocato archer su questo shard mi han messo un composite in mano e ho segato almeno na 20ina di persone in corsa in 2 settimane di gioco di mono moving e pozze.

            Ah e la cosa allucinante è che ho visto morire davanti ai miei occhi Sephyroth (archer) con solamente Trafalgar Law (archer) dietro.
            Dunque c'è effettivamente un problema di fondo.
            Ultima modifica di Admire; 07-06-2015, 14:35.

            Commenta


            • #7
              Ti sei dimenticato di scrivere quanti eravate.

              Uno poco capace con l'arciere può giocare così e segare gente solo se ha un buon gruppo alle spalle altrimenti esplode e tutti sti kill non li fa.

              La proprosta invece è sciocca ed atta a tirar acqua al proprio mulino.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Uno poco capace con l'arciere può giocare così e segare gente solo se ha un buon gruppo alle spalle altrimenti esplode e tutti sti kill non li fa.
                Vieni a giocà, poi me fai sapè che ne pensi dopo aver testato realmente sul campo

                Commenta


                • #9
                  Ma di che stiamo parlando? il pouch l'hanno sia i maghi che gli arceri.
                  È una richiesta inutile, ci sono sempre stati e ci sono i modi per evitare l'effetto "ultra runnata".

                  ps. l'archer è facile da usare in tanti. l'idea dell'archer col mono composite è l'idea più sbagliata del mondo. Probabilmente hai killato perche c'era chi parallava e mortallava.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Grazie a Dio direi, io che non ho MAI giocato archer su questo shard mi han messo un composite in mano e ho segato almeno na 20ina di persone in corsa in 2 settimane di gioco di mono moving e pozze.
                    Ma quando ?

                    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Ah e la cosa allucinante è che ho visto morire davanti ai miei occhi Sephyroth (archer) con solamente Trafalgar Law (archer) dietro.
                    Io non conto niente, ma mi hai mai visto morire in corsa da un SOLO archer?
                    Un mago è mai morto con un SOLO archer al culo di moving e pozze? (e qui deronegro (gai giagiogi -> non ricordo il nome ) puo benissimo dire che è risucito a scappare con me e sephyrot dietro e a spammarsi miniheal. Me lo ricordo come se fosse ieri)

                    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Dunque c'è effettivamente un problema di fondo.
                    Si, è che non sapete gestire gli archer. Avete wrestling che 7/10 entra il disarm fisso senza hci (parliamone), avete 64 spells + eventuali altre spells di altre magie e fate solo explo flame e un tasto per la macro di spam e uno per i field, avete parrying, avete anche il numero (giocatori parlando) e poi me tocca legge ste cose

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ma quando ?


                      Io non conto niente, ma mi hai mai visto morire in corsa da un SOLO archer?
                      Un mago è mai morto con un SOLO archer al culo di moving e pozze? (e qui deronegro (gai giagiogi -> non ricordo il nome ) puo benissimo dire che è risucito a scappare con me e sephyrot dietro e a spammarsi miniheal. Me lo ricordo come se fosse ieri)


                      Si, è che non sapete gestire gli archer. Avete wrestling che 7/10 entra il disarm fisso senza hci (parliamone), avete 64 spells + eventuali altre spells di altre magie e fate solo explo flame e un tasto per la macro di spam e uno per i field, avete parrying, avete anche il numero (giocatori parlando) e poi me tocca legge ste cose
                      si vabbe io posso scursarmi xD , comunque senza andare a toccare l'archer, basterebbe che il pouch da mago levasse come quello da scroll. Poi se proprio non si puo' fare amen, ci sono centinaia di fix piu' urgenti del problema dei pouch

                      c'e' da dire che su quelle 64 spell ne funzionano la meta'.
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                      Commenta


                      • #12
                        Nerfiamo anche i pg che pingano troppo poco, perchè io mi inchiodo di lag in mezzo ai nemici e parto svantaggiato.

                        Poi per carità, capisco la lamentela sul run indiscriminato, quindi direi piuttosto gli autopouch. Piuttosto che inserire un danno fisso sui 40, sarebbe molto più skillbased un aumento del danno da pouch (un range 30-60 da cursato mi farebbe desistere dall'utilizzare un autopouch.) Qualcuno se ne uscirà con: "Io lo uso e campo, tu no, perchè non lo usi pure te?" Perchè sti granca*zi, se pinghi 20 (ed hai archer), ti spouchi, ti tiri 15 obsuvulni, più tre remove curse nello stesso lasso di tempo in cui io (col mage) riuscirei solo a fare 5 tile, avendo giusto il tempo di tirarmi 3 mini heal, con cui ci recupero giusto giusto il danno dello sparal, essendo soggetto comunque al danno di freccia-drop perchè vi resterei in schermo

                        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Così poi i maghi avrebbero la possibilità di usare le magic arrow in corsa per sparallarsi o buttarsi un poison
                        Tu hai giocato/giochi anche il mage: dimmi quante volte ci sei riuscito. Se tu eviti il paral da freccia normalmente/spesso di magic arrow giuro di elevarti a mage più pro di tutti i tempi. Con mage op c'ho giocato (con e contro), e ti assicuro di non aver visto un mage sparallarsi di magic arrow da paral di freccia più di 10 volte in tutta la mia carriera pvp.
                        E le volte in cui ci son riuscito io è stato puro cul*

                        Non buttatela sempre e solo sulla diatriba infinita mage/archer, può essere uno spunto di riflessione intertemplate alquanto interessante.
                        Ultima modifica di GiaPly3; 07-06-2015, 17:34.


                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Un mago è mai morto con un SOLO archer al culo di moving e pozze? (e qui deronegro (gai giagiogi -> non ricordo il nome ) puo benissimo dire che è risucito a scappare con me e sephyrot dietro e a spammarsi miniheal. Me lo ricordo come se fosse ieri)
                            Grazie al ***** lui pinga 5, so boni tutti così zì, hai fatto n'esempio che non sta nè in cielo nè in terra.
                            Prendi qualsiasi altro player medio che pinga 50 che non si spamma i miniheal come lui e more male.

                            Poi che significa "hai/avete 64 spells" quando sai benissimo che 30 so inutili, tipo summon earth elemental, summon creature, summon demon, summon fire elemental, summon water elemental, telecinesi, create food eccetera eccetera.

                            Devo continuare ad elencare le spell inutili?

                            Chiedi a VATH (visto che gioca con te) come è morto un paio de settimane fa, si ricorderà sicuro perchè mi so vergognato del mio composite e della mancanza di skill che serve per tirare giù un cristiano.

                            Se non si capisce nulla di quello che ho scritto sono le ore di sole che mi hanno dato alla testa, perdonatemi
                            Ultima modifica di Admire; 07-06-2015, 18:03.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Grazie al ***** lui pinga 5, so boni tutti così zì, hai fatto n'esempio che non sta nè in cielo nè in terra.
                              Prendi qualsiasi altro player medio che pinga 50 che non si spamma i miniheal come lui e more male.

                              Poi che significa "hai/avete 64 spells" quando sai benissimo che 30 so inutili, tipo summon earth elemental, summon creature, summon demon, summon fire elemental, summon water elemental, telecinesi, create food eccetera eccetera.

                              Devo continuare ad elencare le spell inutili?

                              Chiedi a VATH (visto che gioca con te) come è morto un paio de settimane fa, si ricorderà sicuro perchè mi so vergognato del mio composite e della mancanza di skill che serve per tirare giù un cristiano.

                              Se non si capisce nulla di quello che ho scritto sono le ore di sole che mi hanno dato alla testa, perdonatemi
                              si non e' che se pinghi basso spammi a ***** e ti salvi.
                              Sta roba della magic arrow la scopro ora, pensavo che non potesse essere utilizzata su se stessi, figata
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X