annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è ancora vita su UOdreams?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è ancora vita su UOdreams?

    Ciao

    Giocavo qui su dreams nel 2007, volevo ricominciare a giocare, è ancora vivo il server o ci sono solo 4 veterani vecchi e stanchi fermi in banca?

    Si fanno ancora i champions, i boss, pvp ecc? C

    I miei pg esistono ancora? C'è modo di recuperarli o devo ricominciare tutto da capo?

  • #2
    Si,si,si,no,devi ricominciare.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Ciao bentornato,
      allora ti dico da subito che non potrai riavere i tuoi pg quindi dovrai riiniziare tutto da capo, ma non disperare ci sono tante cose attive per i nuovi arrivati:
      - primo il transfer che ti consente di avere il pg quasi del tutto skillato e una robe che per chi inizia è ottima trovi tutte le info qui http://www.uodreams.it/?t=transfer2014 ;
      - secondo le Young city, dove potrai fare le quest per aumentare le skills e le stats e dove guadagni anche un po' di soldini che fanno comodo tutte le info qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard .
      Per quanto riguarda il pvm si fa di tutto dai boss ai Champions, è attiva da un paio di anni e forse più la Dangerous Adventures che ti da la possibilità di droppare items unici e buoni Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard .
      Anche il pvp ultimamente è abbastanza attivo e anche per quella parte di giocatori che preferisce killare altri c'è un evento attivo :P Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard .
      Quindi se hai ritrovato la voglia di giocare a Ultima Online hai scelto lo shard giusto, e vedrai che in game troverai anche chi può aiutarti, magari trovandoti una gilda che ti accoglie e sostiene, guarda il forum stesso e vedrai thread di gildature varie .
      Spero esserti stato di aiuto, per ogni altra info puoi anche contattarmi su icq 220488183 a presto e buon game
      Ultima modifica di Exoddus; 03-04-2015, 21:25.

      Commenta


      • #4
        vieni vieni, stiamo tornando tutti, c'è anche doom a punti ora e un bel pò di news ^^
        Icq: 247707034

        [ADE]–[Fear]

        Commenta


        • #5
          Bentornato

          Per un idea dell'utenza: UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Dettagli server

          Ciao ciao ci si vede in game!

          Commenta


          • #6
            ciao e bentornato!
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Non avrai difficoltà a rifare i pg!

              Bentornato

              669 451 489

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti,

                anche io vorrei tornare.
                Domanda...
                facevo sia PVM che PVP. Mi ricordo che quando ho smesso il tamer pvm era diventato inutile perchè i mob attaccavano i PG senza calcolare più i pet...
                è ancora così?
                come si potrebbe eventualmente "rimediare" a questa rottura? discordance?

                Grazie.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dreedie86 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  facevo sia PVM che PVP. Mi ricordo che quando ho smesso il tamer pvm era diventato inutile perchè i mob attaccavano i PG senza calcolare più i pet...
                  è ancora così?
                  Non succede piu'... ora se lanci il pet su un MOB questo rimane in focus sul pet A patto che tu non attacchi il mob stesso con spell o altro!

                  Commenta


                  • #10
                    perfetto!

                    ho un estremo bisogno di aiuto in game :/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dreedie86 Visualizza il messaggio
                      perfetto!

                      ho un estremo bisogno di aiuto in game :/
                      Icq: 649064911
                      Skype: don_gramoz

                      Contattami.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X