annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un rosik post?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
    Non lo trovo giusto tutto questo, la DA è un'evento iper attivo... dove il player deve giocare ATTIVAMENTE almeno una settimana... e non può essere ricambiato con questi trash items... a questo punto mi chiedo...

    Cosa c'è da fare ATTIVAMENTE che vale la pena giocare???


    Si accettano proposte... anche se so già le risposte...

    PVP e Champs...
    Questo è il gioco, cambialo se non ti piace

    Commenta


    • #17
      Io quando sono arrivato allo swamper ho dichiarato di non voler rifare la DA, che sarebbe stata la prima ed ultima volta.
      Al primo giro ho droppato la statuetta ed ho dichiataro che il mio pg da Odio Doom verra' rinominato Odio la DA....
      spero meglio nel secondo giro, altrimenti sono andati piu soldi persi che guadagnati!

      Poi chi dice che vuole che quegli arte rimangano Rari e' perche' gia' li ha.
      Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

      Commenta


      • #18
        Gioca solamente chi ha ancora qualche obiettivo.
        Se rendessero tutti gli artefatti facilmente droppabili oltre ad avere un mercato ancora più stagnante di quanto non sia ora, gran parte della comunità smetterebbe di giocare in poco tempo.
        Obiettivi e motivazioni spingono il player a giocare, tolti quelli è finito tutto.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Gioca solamente chi ha ancora qualche obiettivo.
          Se rendessero tutti gli artefatti facilmente droppabili oltre ad avere un mercato ancora più stagnante di quanto non sia ora, gran parte della comunità smetterebbe di giocare in poco tempo.
          Obiettivi e motivazioni spingono il player a giocare, tolti quelli è finito tutto.
          Quoto! La pappa pronta farà solo male allo shard! E lo dice uno che le uniche volte che ha droppato Garb e Trinket, i 2 giri appartenevano ad altri di gilda! Non avrebbe senso, immaginate tante garb e trinket in giro, il prezzo calerebbe drasticamente e poi le persone si ritrovano tutto e calerebbe pure la voglia di giocare!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Gioca solamente chi ha ancora qualche obiettivo.
            Se rendessero tutti gli artefatti facilmente droppabili oltre ad avere un mercato ancora più stagnante di quanto non sia ora, gran parte della comunità smetterebbe di giocare in poco tempo.
            Obiettivi e motivazioni spingono il player a giocare, tolti quelli è finito tutto.
            E' dura capirlo per molti a quanto pare. Non è bastato l'esempio di questo server.

            Daniè, continuà a farma la quest tanto tu sei uno che non molla mai
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
              Quoto! La pappa pronta farà solo male allo shard! E lo dice uno che le uniche volte che ha droppato Garb e Trinket, i 2 giri appartenevano ad altri di gilda! Non avrebbe senso, immaginate tante garb e trinket in giro, il prezzo calerebbe drasticamente e poi le persone si ritrovano tutto e calerebbe pure la voglia di giocare!

              Non voglio nessuna pappa pronta... ci sono tanti altri premi della DA oltre il conjur's trinket e la Conjurer's Garb... perchè non li avete citati???
              A cosa serve la statuetta del carnage e il mantello delle virtu ???
              Valgono il tempo speso?
              è questo il mio dilemma e sono contrario a questi premi

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                Non voglio nessuna pappa pronta... ci sono tanti altri premi della DA oltre il conjur's trinket e la Conjurer's Garb... perchè non li avete citati???
                A cosa serve la statuetta del carnage e il mantello delle virtu ???
                Valgono il tempo speso?
                è questo il mio dilemma e sono contrario a questi premi
                Oltre statuetta e mantello virtù, prendi 300 QP e 1kk gold e gli eventuali drop dei mini boss della DA, oltre che dedicarci tempo non ci perdi altro. I mix anche se li paghi massimo spendi 50-100k, soldi recuperabili col premio finale....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Gioca solamente chi ha ancora qualche obiettivo.
                  Se rendessero tutti gli artefatti facilmente droppabili oltre ad avere un mercato ancora più stagnante di quanto non sia ora, gran parte della comunità smetterebbe di giocare in poco tempo.
                  Obiettivi e motivazioni spingono il player a giocare, tolti quelli è finito tutto.

                  una sola quest immensamente pallosa da fare obbligatoriamente in gruppo non può reggere da sola gli stimoli di un server fermo da molti anni. (escluso il pvp)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                    Oltre statuetta e mantello virtù, prendi 300 QP e 1kk gold e gli eventuali drop dei mini boss della DA, oltre che dedicarci tempo non ci perdi altro. I mix anche se li paghi massimo spendi 50-100k, soldi recuperabili col premio finale....
                    poi scopri che ci vogliono anche i virtue artifact che o li compri a 300k l'uno se ti va bene (oppure devi stare ore ad hithloth) ed ecco qua che il 1kk di premio non ti basta minimamente a coprire le spese. personalmente per 1 arte virtue c'ho impiegato minimo 40 minuti e massimo 6 ore, ma generalmente 3/4 ore ci metto. la voglia passa per cose del genere, non solo perchè si ha tutto. se poi qualcuno con garb e trinket me li vuole regalare accetto volentieri, così gli tornano gli stimoli per cercarli ^^

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      una sola quest immensamente pallosa da fare obbligatoriamente in gruppo non può reggere da sola gli stimoli di un server fermo da molti anni. (escluso il pvp)
                      E' chiaro, ma nemmeno renderla facile.
                      Il problema è che siamo ad un punto di non ritorno. Se non aggiungi niente non ci sono più stimoli (sop\equip\artefatti\sos si hanno e pure ottimi) e se aggiungi qualcosa non fai altro che allungare la vita al server, ma rendi tutto più piatto ed un continuo farming.

                      Io ricordo che giocavo per il gruppo con cui ero e per la sfida contro le altre persone. Credo che con gli anni e coi fix e coi tanti mmorpg usciti dopo UO si sia perso il punto principale del gioco online: giocare e passar il tempo "in compagnia".
                      Se uno gioca esclusivamente per sgravarsi ed avere solo obbiettivi materiali oggi come oggi bastano pochi mesi per "terminare" il gioco.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26

                        Commenta


                        • #27

                          BUAHAHHAHAHAHAAHHAHHAHA MUOIO!!!!!!!!!!!!!!
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                            ...Io ricordo che giocavo per il gruppo con cui ero e per la sfida contro le altre persone. Credo che con gli anni e coi fix e coi tanti mmorpg usciti dopo UO si sia perso il punto principale del gioco online: giocare e passar il tempo "in compagnia".
                            ..ancora?!?!? Sembri 'lmi poro nonno!!!

                            P.s.: è sufficente per refreshare o devo loggare in game??
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-06-2015, 02:50.

                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X