annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un rosik post?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un rosik post?

    Chiamatelo come vi pare... ma farsi il c*** per la DA e droppare solo Statuette... non mi sembra il massimo.

    Voi cosa ne pensate?

    Bisogna gratificare i players che passano molto tempo a giocare ATTIVAMENTE o no?

    Io non lo so !!!

  • #2
    quoto, ho sentito gilde che hanno droppato 1 solo trinket dopo 51quest..

    Commenta


    • #3
      Se volete che gli unici arte "rari" diventino come son diventati quelli di doom, state esagerando... anche anni fà con la QD c era chi faceva 100 quest (anche se ne faceva 4 al giorno) e droppava solo qp, c era chi aveva culo e su 6 giri droppava 2 trinket e una garb, o chi droppava solo gli stendardi.

      Comunque, la DA in gruppo si puo' fare, la puo' fare chiunque, basta organizzarsi, si è vero che sono usciti pochi trinket e garb, ma allo stesso tempo è anche vero che questi due sono gli unici due arte che non hanno ancora perso valore nel tempo da due anni a questa parte, persino gli arte da champ (gladiator ad esempio) son scesi di prezzo senza un vero motivo, è vero che c e stato un periodo che si potevan farmare piu facile per via della non presenza di avversari, ma nello stesso tempo non è facile da prendere, e a mio avviso il suo valore è molto sminuito....

      Io di DA personalmente ne ho concluse 3 (6 giri dupati) e sto finendo la 4', in 6 giri ho droppato 2 mantelli mr, 1 garb e 3 statuette, culo per la garb, perchè in gilda su circa 200+ carnage fatti, ho visto droppare solo 3 trinket e 3 garb(inclusa la mia) ma ho visto droppare anche altro (monili luck, mantelli e robe luck), item che comunque han una certa rarità e che gia si stan svalutando..

      Quando capirete che gli item svalutano troppo, inizierete poi a lamentarvi che non si riescono a vendere...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Se volete che gli unici arte "rari" diventino come son diventati quelli di doom, state esagerando... anche anni fà con la QD c era chi faceva 100 quest (anche se ne faceva 4 al giorno) e droppava solo qp, c era chi aveva culo e su 6 giri droppava 2 trinket e una garb, o chi droppava solo gli stendardi.

        Comunque, la DA in gruppo si puo' fare, la puo' fare chiunque, basta organizzarsi, si è vero che sono usciti pochi trinket e garb, ma allo stesso tempo è anche vero che questi due sono gli unici due arte che non hanno ancora perso valore nel tempo da due anni a questa parte, persino gli arte da champ (gladiator ad esempio) son scesi di prezzo senza un vero motivo, è vero che c e stato un periodo che si potevan farmare piu facile per via della non presenza di avversari, ma nello stesso tempo non è facile da prendere, e a mio avviso il suo valore è molto sminuito....

        Io di DA personalmente ne ho concluse 3 (6 giri dupati) e sto finendo la 4', in 6 giri ho droppato 2 mantelli mr, 1 garb e 3 statuette, culo per la garb, perchè in gilda su circa 200+ carnage fatti, ho visto droppare solo 3 trinket e 3 garb(inclusa la mia) ma ho visto droppare anche altro (monili luck, mantelli e robe luck), item che comunque han una certa rarità e che gia si stan svalutando..

        Quando capirete che gli item svalutano troppo, inizierete poi a lamentarvi che non si riescono a vendere...
        Io non voglio al 100% garb e trinket... ma non voglio nemmeno sempre Statuette...

        Commenta


        • #5
          5 statuette (3 di fila) 4 mantelli delle virtu' (3 di fila)

          Commenta


          • #6
            Beh, all'inizio c'era anche la possibilità di droppare NULLA, come è accaduto spesso
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • #7
              Un minimo di difficolta' ci sta dai

              Nel momento che tutti hanno tutto passa la voglia di giocare in quanto non hai piu' stimoli per avere quel determinato item Il motivo per cui gioco (almeno io) è per arrivare ad avere determinate cose, nel momento che ho tutto diventa monotono!

              Commenta


              • #8
                concordo.. io nella vecchia quest ho droppato più di 90 volte, e sempre e solo QP.. questa nuova l'ho fatta solo una volta, e non ho nemmeno duppato la seconda runa, ho droppato la robe luck, non è il top, ma sono comunque contento, finalmente basta QP ^^

                ora sto preparandone un altra, voglio finalmente droppare il primo trinket(uno lo ho ma l'ho comprato) o garb(mai avuta)..
                poi penserò a fare qualche cos'altro di nuovo..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #9
                  A me personalmente, piaceva più la vecchia quest, perchè io come tipologia di giocatore non amo le quest lunghe.
                  Ma oggettivamente questa quest DA va bene, perchè coinvolgendo altre risorse come i mini artefatti ml, che avevano perso il senso di esistere, o qualche roba da worker, un player giovane per esempio un pò di mercato se lo riesce a fare, ed inoltre nel gioco di gruppo in gilda, ho notato più coinvolgimento, quindi è innegabile che dati alla mano, la DA, anche se molto più lunga di quella di prima, è strutturata bene, e va bene cosi.
                  Ragazzi il fattore C non ci si può fare niente, è sempre stato cosi anche a doom, posso scendere e droppare 4 hornate crow, scende il mio compagno di gilda ed alla prima botta trova ornament, è il bello anche del gioco =D.
                  Dire che il pvm si ferma solo alla DA è sbagliato comunque, a prescindere dal fatto che la DA tocca quasi tutti gli aspetti del pvm, ed a volte qualcuno pvp, ma da noi in gilda per esempio non c'è gente che fa solo DA come pvm, c'è chi si fa solo doom, o champ a nastro, o altre cose, le attività ci sono.


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #10
                    Per quanto riguarda la DA, la quest in sè e per sè potrebbe rivelarsi carina,anche se non sprecherò mai tutto quel tempo per poi droppare la "mantellina de mi nonna"
                    o la bamboletta a forma di drago,che da ciò che ho capito sono le cose che vanno per la maggiore.
                    Si tratta di una quest lunga che noi novizi che non abbiamo ancora gli item per proseguire coi vari libri,effettivamente si potrebbe regolar meglio la percentuale di dropp degli item anche di una piccola percentuale,in modo da invogliare i player a intraprendere sta Quest che è una Sfacchinata non da poco...
                    Per ora personalmente io la evito onde evitare di sprecare ore di game che potrei passare a far crescere i miei PG , per poi droppare una statuetta a forma di drago
                    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                    Commenta


                    • #11
                      sfato questo mito, è lunga perchè è lunga.. ma se potessi giocare la sera, riuscirei a farla in meno di una settimana..
                      per quanto riguarda gli item, si, è vero che chi farma o ha un worker, è avvantaggiato, però c'è da dire che gli item si possono sempre farmare velocemente, o comprare relativamente a poco.. quindi così com'è per me va più che bene.. e lo dico avendo fatto tanteee quest precedenti=)
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta


                      • #12
                        Ovviamente... ennesima DA

                        1 drop ) Cloak of Humility
                        2 drop ) .................................................. ..................... Cloak of Humility


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                          Ovviamente... ennesima DA

                          1 drop ) Cloak of Humility
                          2 drop ) .................................................. ..................... Cloak of Humility


                          3 quest in successione, 5 statuette un grimoire... ma il drop è random, hai solo avuto sfortuna....dicono i GM....
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            Non lo trovo giusto tutto questo, la DA è un'evento iper attivo... dove il player deve giocare ATTIVAMENTE almeno una settimana... e non può essere ricambiato con questi trash items... a questo punto mi chiedo...

                            Cosa c'è da fare ATTIVAMENTE che vale la pena giocare???


                            Si accettano proposte... anche se so già le risposte...

                            PVP e Champs...

                            Commenta


                            • #15
                              niente... ora i champ si fanno solo per droppare la runa che serve per la DA... quest che ora come ora stanno continuando a fare in pochi ^^
                              nn dando la possibilita' di giocare anche in solo hanno solo fatto smattere alcune persone di giocare ^^
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X