annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaaa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ah fester, jin, jimmy page,non sono pain? poi ci sta susy e vas ort flam(se è quello vero) che fanno pvp da molto
    LOL non lo sapevo!!
    Fatto sta che io sono col fazionato anche da solo, loro stanno coi blu PAIN o non PAIN
    dai Gotho l'unica cosa che ti rimane da fare è offendere in real!!!
    Io Balbetto ma tu sei un poveraccio!
    Ultima modifica di theend88; 25-12-2014, 02:37.

    Commenta


    • #17
      Fester era con un pg Pain? Jimmy non logga da un mese, Jin logga ogni tanto*.

      Amore mio bellissimo, anche io sono balbuziente, forse più di te, prima che arrivo ad offendere in real per un giochino divento alto e imparo a leggere ad alta voce senza bloccarmi ogni due parole! Dai eh EnD, smettila di fare la vittima per ogni cosa!!one!111!!1one

      *Perchè non hai citato fabio,max,verbam & co.?

      La prossima volta che parlo con te devo ricordarmi di scrivere a fine post che non ti sto sfottendo, senno ti metti a piangere mue mue mue sono tutti cattivi con me mue mue mue

      p.s: Secondo il tuo ragionamento anche io sono PaiN perchè ho un pg taggato anche se non ho mai pvppato con quel pg.
      Ultima modifica di torredelgreco; 25-12-2014, 02:48.

      Commenta


      • #18
        beh se sei taggato sei PAIN!!!
        anche da noi non giocano più molti old player e abbiamo taggato gente nuova tipo Luis che è più scarso di Fester,,,
        Però la tag è quella!!!
        Se no fatevi una tag nuova così cito quella e GGWP
        Non mi lamento sulle offese in real, sono uno che ci scherza molto(probabilmente non mi conosci), però non so neanche chi sei e un conto
        se mi pija per il cul* Fabio che lo conosco da tempo, ma te mi sfugge chi sei.
        Detto ciò qui è un post per lamentarci dello staff, non andare OUT!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Detto ciò qui è un post per lamentarci dello staff, non andare OUT!
          ??? Ma hai letto cosa diceva Largi nel primo post? Non mi pare proprio un thread di lamentele sullo staff, oppure mi è sfuggito qualcosa.

          In ogni caso...manco a Natale riuscite a non scassare le bolas. Tra messaggi privati, thread aperti in sezioni sbagliate ecc...con tanto di risposte da parte nostra....continua...e basta dai!

          Auguri a tutti

          Onision

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ah fester, jin, jimmy page,non sono pain? poi ci sta susy e vas ort flam(se è quello vero) che fanno pvp da molto
            LOL non lo sapevo!!
            Fatto sta che io sono col fazionato anche da solo, loro stanno coi blu PAIN o non PAIN
            dai Gotho l'unica cosa che ti rimane da fare è offendere in real!!!
            Io Balbetto ma tu sei un poveraccio!
            Per quanto mi riguarda non ho più pg pvp ho trasformato tutto in pg pvm e faccio quel che posso. I pain? L'unico pain che vedo è muro che va fisso in loss contro 2/3 fazioni alleate per raidare un champ. Materia prima per creare una gilda seria pvp nei GanG non ce n'è al momento, anzi cerchiamo qualche gilda pvp fazionata che ci protti!!!!
            Se vuoi fare veramente pvp come dici invece di allearti con 3/4 tb per raidare dei pvm senza prot prova a contattare i pvm senza prot e crea una situazione di pvp contro i tb ahahahhaha sei troppo easy sorry

            Commenta


            • #21
              Dopo 8 anni di presenza, a quanto pare solo fisica, qualcuno dimostra per l'ennesima volta di non aver capito ancora nulla eppure è stato tentato di spiegargli per l'ennesima volta quale sia il punto Ormai nemmeno mi infastidisco più, è proprio fatto in questo modo non è che si comporti così.

              Auguri a tutti.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 25-12-2014, 04:38.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                auguriiiiiiiii
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Dopo 8 anni di presenza, a quanto pare solo fisica, qualcuno dimostra per l'ennesima volta di non aver capito ancora nulla eppure è stato tentato di spiegargli per l'ennesima volta quale sia il punto Ormai nemmeno mi infastidisco più, è proprio fatto in questo modo non è che si comporti così.

                  Auguri a tutti.
                  dopo anni di presenza a quanto pare solo sul forum, qualcuno dimostra per l'ennesima volta di non sapere farsi i cavoli(per essere fine) suoi! se ti interessa il benessere dello shard allora inizia a loggare il pvp con la tua vasta esperienza

                  Commenta


                  • #24
                    Avete rotto.....ultimo avviso....se volete fare gli auguri ben venga, altrimenti vi contattate in privato. Alla prossima prendo provvedimenti.

                    Onision

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X