annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaaa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maaaaaa...

    non se spammano + i 3d di auguri qua?

    XD


    Auguri a tutti e buone feste ^^

    sperando che il nuovo anno sia quello della svolta!


    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM nerd!

  • #2
    Ormai si spamma solo per punzecchiarsi qua... ahahhaha
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Auguri a tutti!! Buon Natale!!

      Commenta


      • #4
        edit a Natale bisogna essere buoni, Auguri a tutti le lamentele dopo Natale!
        Ultima modifica di theend88; 24-12-2014, 15:19.

        Commenta


        • #5
          magari il 25 danno due case a tutti come premio della quest
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            magari il 25 danno due case a tutti come premio della quest
            sebbea, è già tanto se ci regalano un torneo pvp per natale...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              sebbea, è già tanto se ci regalano un torneo pvp per natale...
              e' passata appena una settimana dall'ultimo che hanno organizzato, troppo poco per farne un altro...
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Nel profondo nord, tra le terre dei ghiacci perenni , sorge la roccaforte di babbo natale.
                Un barbaro despota, piu' volte duramente attaccato da amnesty international, governava il suo regno con un pugno di ferro.
                Una forzata malnutrizione manteneva i suoi militi piccoli nella statura ma pronti al combattimento... e feroci come furetti!
                Solo sofisticatissime tecniche di pubbliche relazioni- e annuali sfoggi di beneficenza- conservavano intatta la sua immagine agli occhi del pubblico.
                "Il buon vecchio babbo natale" lo chiamava il mondo intero. Ma i suoi schiavi si riferivano a lui piuttosto come a kris torkia-grasso!
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  e' passata appena una settimana dall'ultimo che hanno organizzato, troppo poco per farne un altro...
                  quella sera abbiamo raggiunto 91 player, e a quanto pare vi siete tutti divertiti, chi come i dmp/pain ha preferito usare solo il pvm ci ha guadagnato sos,
                  e chi ha preso il fazio ha fatto miliardi di insure, se metti un pentragram tutte le sere che da premi golosi e sottolineo GOLOSI, vuoi vedere come iniziano a vedersi un pò di old palyer,,,(sicuramente i miei amici loggano tutte le sere)
                  il punto che lo staff di adesso sono tutti ex pvm, e manca appunto uno che conosca il pvp, e sopratutto che gli piaccia il pvp, fare gli eventi è un divertimento a quanto pare gli eventi pvp lo staff di adesso non si diverte a farli...
                  senza rendere conto che per fare un qualsiasi evento pvp basta un membro staff online, con i pentragram non serve neanche più il membro staff.

                  Commenta


                  • #10
                    Tanti Auguri di Buon Natale a tutti staff compreso ovviamente

                    Commenta


                    • #11
                      io la penso diversamente, ovvero:

                      1) Se tutte le sere facessero pentagram con premi golosi (non so neanche cosa sia) dopo un mese al massimo nessuno fa piu' nulla perche' pieno di questi premi golosi e perderebbe di nuovo la motivazione per pvppare....stessa cosa se mettessero quest per pvm con premi golosi tutti i giorni.... intasamento e saturazione del mercano in entrambe le circostanze.

                      2) Il fatto di prediligere maggiormente il pvm è basato sul numero di player giocanti e non credo sul motivo che ad onision o compagnia bella non piaccia il pvp.... ci sono molti piu' pvm che pvp quindi e' normale che magari si facciano quest pvm con una frequenza di 3:1 rispetto a quelle pvp....

                      Non sto dicendo che hai torto ma neanche che hai ragione al 100%.... se tu avessi ragione al 100% tutti quanti durante quell'evento pvp avrebbero isato il fazionato e non i pvm....invece sui 90 plauer online com'era la proporzione tra pvp e pvm?
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        Tanti Auguri di Buon Natale a tutti staff compreso ovviamente
                        senza la tua firma non sara' mai un buon natale
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #14
                          i pvm servono come i pvp, non è che siete goloidi, è che se non ci stanno i pvp come vedi non ci sta mercato,
                          dopo quell'evento io ho loggato spesso e di pvp avversari non ho visto nessuno (SL/TB/COM), eccetto i pain con i blu a champare,
                          allora capisci,che non ha senso far loggare i miei amici... perchè giustamente mi dicono che cavolo devo fare in game??
                          piuttosto con la scusa dei pentagram a bukka, che per "esempio" danno un kit barbed, magari li loggano 3-4 miei amici,
                          gli sl vengono perchè hanno anche loro voglia di giocare, e poi ci possono essere i blu che cercano di vincere e magari inizia a piacergli fare pvp...
                          tenendo così lo shard penso che all'arrivo dell'estate saremo forse 40.....
                          cmq sono discussioni inutili lo staff, non vuole fare queste cose e ha un suo tracciato da seguire speriamo solo ci sia molte novità in entrambi gli ambiti!

                          Commenta


                          • #15
                            EnD per te i blu dei PaiN sono i GanG? Dai eh End, prima o poi lo imparerai che i Pain non sono i Gang e viceversa!

                            By Gotholo il nano balbuziente più balbuziente dello shard

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X