annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

areaquest e lag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sia mai che io non voglia flammare Haldir, se lo merita sempre, ma anche io ho sempre riscontrato spesso i problemi con la saturazione della banda o meglio visti i problemi di lag di certo un evento non ha mai aiutato.
    Questo chiaramente succedeva un paio d'anni fa visto che alla fine partecipavo e andavo nella quest area.
    Che la colpa della lag non sia dell'evento questo è chiaro, ma di certo più items non aiutano le prestazioni del server e della rete visti i problemi che diversi uteti con diversi operatori riportano. Poi n'area quest 50/60 cristiani online non è che sia tutta st'utilità. Ho loggato stasera.

    Probabilmente l'idea di Karashò è quella che si avvicina più alla realtà.


    @Haldir: t'ho dato ragione perchè non mi so mai piaciute le aree quest haahahahah

    p.s. quando parlo di evento non parlo semplicemente dell'area quest, ma anche di tutti gli addobbi in giro per Sosaria.
    p.p.s penso anche io che tolgano i gate soltanto, ma poi puliscono l'area anche degli items temporanei e magari degli NPC.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2014, 00:52.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      sto shard

      Commenta


      • #18

        Ciao a tutti, sfatiamo questo mito una volta per tutte.

        Gli addobbi (nel numero che utilizziamo) non fanno laggare il server! Al massimo possono far laggare per un secondo il singolo player quando gli appaiono in schermata e devono essere caricati!

        Gli eventi (per come li organizziamo) non fanno laggare il server! Tutto viene preparato mesi e mesi prima. Aree party, ecc...molto spesso esistono da anni e vengono restaurate prima di essere riaperte...ma la lag che eventualmente causano è solamente se vi ci si trova all'interno, come per gli addobbi, finché non carica tutti gli item che appaiono in schermata!

        Quindi, a Felucca non si lagga perché c'è l'area party a 2000km in un'altra mappa. A Luna non si lagga per la quest di Halloween, dato che là vi si trova solamente il chest iniziale!

        La lag che riscontrate in game, non è dovuta agli eventi. È capitato in passato che ci siano stati errori che causavano lag, ma appunto è il passato. Ora stanno cercando di trovare eventuali problemi a livello di script che potrebbero aiutare, ma è più probabile che il problema sia tra GN e i fornitori, quindi esterno ad UODreams.

        Spero che ora sia più chiaro, visto che sta storia degli eventi che fanno laggare va avanti da anni.

        A presto!



        UODreams Quester Association & Entertainment

        ♥ 100% UODreams Style ♥

        Commenta


        • #19
          Ergo: C'avevo ragione

          Commenta


          • #20
            Grazie lilith
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

              È capitato in passato che ci siano stati errori che causavano lag, ma appunto è il passato
              Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

              Spero che ora sia più chiaro, visto che sta storia degli eventi che fanno laggare va avanti da anni.

              Quindi prima ammetti che in passato è capitato che quest o addobbi hanno creato problemi di lag e alla fine concludi negando quello appena ammesso sopra!

              L'importante è che ad oggi sia tutti risolto e che la causa sia da attribuire ad altro!
              Grazie per avercelo comunicato ^^


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Quindi prima ammetti che in passato è capitato che quest o addobbi hanno creato problemi di lag e alla fine concludi negando quello appena ammesso sopra!

                L'importante è che ad oggi sia tutti risolto e che la causa sia da attribuire ad altro!
                Grazie per avercelo comunicato ^^

                Che sia successo in passato..." intendevo una volta che io ricordi e sinceramente, per un Errore."

                Non girare le frasi anche perchè come ti ho ben spiegato nè le quest nè le aree party si mettono in game
                quando postiamo, anzi postiamo quando è tutto pronto e funzionante!

                Ciaoo



                UODreams Quester Association & Entertainment

                ♥ 100% UODreams Style ♥

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                  Che sia successo in passato..." intendevo una volta che io ricordi e sinceramente, per un Errore."

                  Non girare le frasi anche perchè come ti ho ben spiegato nè le quest nè le aree party si mettono in game
                  quando postiamo, anzi postiamo quando è tutto pronto e funzionante!

                  Ciaoo

                  tutto chiaro grazie!
                  ciao


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X