annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

areaquest e lag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • areaquest e lag

    Ho notato che quasi sempre quando ci sono quest inerenti alle varie festività (halloween,natale,pascqua ecc) il server lagga un sacco e pinga alto,infastidendo non poco
    e azzerando quasi ogni tentativo di pvp e pvm!
    Perché nn si possono evitare queste quest/area party che nn fanno altro che far laggare il server e al posto di esse fare delle quest senza modificare tipo luna ecc (tutte robe che fanno laggare) e le sostituiamo con cose tipo cacce al tesoro a tema,bag ball,server war,drop time?
    Puo' sembrare una lamentela ma propriamente nn lo è...magari si riesce a estrapolare una soluzione!
    Se lo staff nn riesce a risolvere il problema che si ripete ogni volta perché ostinarsi e nn provare qualcosa di diverso???
    I player cosa ne pensano?
    Io personalmente preferisco giocare liscio come l'olio che farmi 10 giorni di lag per una quest..ma sono punti di vista..vorrei sapere i vostri e se avete qualche buona idea in sostituzione all'area party a tema e "ghirigori" vari!
    grazie


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Più che altro il ragionamento per ciò che chiedi dovrebbe essere : E' utile? Fa svagare i player? Li fa svagare di più di pvm\pvp? Quanti giocatori usano realmente l'area quest?
    Se le risposte oggettivamente sono no ed un numero irrisorio mi sembra scontato che l'area party sia più deleteria che utile.

    Questo è un argomento un po' spinoso, però condivido l'idea di base portata.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      ma più che altro voi credete seriamente che alla fine di ogni evento vengono cancellate le varie aree party?
      e che ad ogni nuovo evento vengano rifatte da zero completamente identiche?
      o che i meccanismi di una quest non siano già presenti sul server anche un mese prima che questa sia annunciata?
      ----------

      Commenta


      • #4
        non vedo come possano essere correlati gli addobbi a luna con la fantomatica lag su felucca, sembra più un placebo al contrario xD

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Li fa svagare di più di pvm\pvp? Quanti giocatori usano realmente l'area quest?
          Se le risposte oggettivamente sono no ed un numero irrisorio mi sembra scontato che l'area party sia più deleteria che utile.
          parte il primo giorno è sempre pressoché vuota!
          Per non parlare di tutti i ghirigori a luna...a che servono? Nn si riesce nemmeno a muoversi in tutto quel caos!
          Ti ringrazio per nn aver flammato subito contro e di aver capito la reale domanda!

          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
          ma più che altro voi credete seriamente che alla fine di ogni evento vengono cancellate le varie aree party?
          e che ad ogni nuovo evento vengano rifatte da zero completamente identiche?
          o che i meccanismi di una quest non siano già presenti sul server anche un mese prima che questa sia annunciata?
          Certo che no,ma tolgono tutto...sono tutta la roba che ci mettono dentro che fa laggare!
          Difatti quando finisce la quest torna tutto normale e nn si lagga!
          è da tanto che giochi dovresti saperlo!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 28-10-2014, 00:26.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Secondo me i motivi sono altri
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              No non sono 4 addobbi che fanno laggare. Il problema secondo me è piu ampio:
              Ultimamente sembra che ogni tot giorni si presenti una saturazione di banda da parte dei vari operatori SOLAMENTE verso questa tratta (casa->server uod). Un giorno tocca a infostrada, un altro giorno a telecom e cosi via.
              Oggi toccava a telecom (6 persone in ts, 4 con telecom e tutte e 4 laggavano). Vedete poi che questo problema era stato gia segnalato recentemente in altri post.
              Se altra gente con operatore diverso da telecom laggava allora le cause possono essere 2:
              1- tutti gli operatori si appoggiano spesso a linee telecom (quindi chi ha per esempio fastweb in alcuni tratti passa per i fili di telecom)
              2- c'è un problema nel server di uod

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                No non sono 4 addobbi che fanno laggare. Il problema secondo me è piu ampio:
                Ultimamente sembra che ogni tot giorni si presenti una saturazione di banda da parte dei vari operatori SOLAMENTE verso questa tratta (casa->server uod). Un giorno tocca a infostrada, un altro giorno a telecom e cosi via.
                Oggi toccava a telecom (6 persone in ts, 4 con telecom e tutte e 4 laggavano). Vedete poi che questo problema era stato gia segnalato recentemente in altri post.
                Se altra gente con operatore diverso da telecom laggava allora le cause possono essere 2:
                1- tutti gli operatori si appoggiano spesso a linee telecom (quindi chi ha per esempio fastweb in alcuni tratti passa per i fili di telecom)
                2- c'è un problema nel server di uod
                Guarda che ogni qualvolta cè una quest halloween,pasqua,natale,dei pagani, il server lagga! SEMPRE ...
                Che dopo ci siano altri problemi sono d'accordo...ma da sempre le quest hanno fatto laggare questo shard!

                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                non vedo come possano essere correlati gli addobbi a luna con la fantomatica lag su felucca, sembra più un placebo al contrario xD
                Non sono tecnico di queste cose ma un ex membro staff una volta mi spiego' il motivo per il quale certi addobbi possono contribuire a far laggare il server!
                Sono passati un paio d'anni nn saprei rispiegarti il motivo,ma sono sincero!
                Che dopo nn vengano più utilizzati nn so dirtelo perché nn so distinguere quali danno problemi e quali no!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 28-10-2014, 00:56.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Oggi e' il primo giorno che ho avuto realmente lag ma DI SICURO non e' un problema relativo ad addobbi o altro, ma proprio al host di gamesnet che fa un po pena

                  Questo posso dirlo con certezza in quanto pure altri servizi di gamesnet da quando ha inizziato a (laggare) Ping sopra i 1000ms pure questi servizi erano affetti da una latenza pazzesca! Quindi è proprio la connessione di GN oppure il provider dove sono collocati i vari server di GN.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Certo che no,ma tolgono tutto...sono tutta la roba che ci mettono dentro che fa laggare!
                    Difatti quando finisce la quest torna tutto normale e nn si lagga!
                    è da tanto che giochi dovresti saperlo!
                    vuoi sapere cosa tolgono? i gate per entrare
                    ----------

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Guarda che ogni qualvolta cè una quest halloween,pasqua,natale,dei pagani, il server lagga! SEMPRE ...
                      Che dopo ci siano altri problemi sono d'accordo...ma da sempre le quest hanno fatto laggare questo shard!


                      Non sono tecnico di queste cose ma un ex membro staff una volta mi spiego' il motivo per il quale certi addobbi possono contribuire a far laggare il server!
                      Sono passati un paio d'anni nn saprei rispiegarti il motivo,ma sono sincero!
                      Che dopo nn vengano più utilizzati nn so dirtelo perché nn so distinguere quali danno problemi e quali no!

                      Hal, la lag nel periodo quest la avverti solo nei luoghi dove c e saturazione di item, o dove c'è uno spown grosso di mob tipo un champ, tanto per farti un esempio io da un paio di mesi pingo "bene" rispetto a prima da quando ho cambiato connessione tele2(media 200)->telecom(mi lagga la sera e specie se la uso quando succede a tutti i telecom arrivo anche a 20k di ping)-> infostrata (30 da fermo 60 in corsa, se laggo pingo sui 120) cosa che per me rispetto a prima è oro xD

                      Suppongo quindi che il problema non sia di UOD, ne della telecom perchè negli altri giochi va alla grande, il problema di fondo è telecom/GN, purtroppo come era stato detto l anno scorso in un post, la linea telecom fà un giro assurdo prima di arrivare su gn e se conti che molte linee in italia si appoggiano alla telecom ecco li' il problema.
                      RIcordi per il DDOS? c era un periodo che certe connessioni non riuscivano proprio a loggare mentre altre si, alcune addirittura non riuscivano ad entrare su forum GN e sito di UOD, io avevo sia alice che infostrada l anno scorso, bene o male riuscivo a loggare con entrambi ogni qualvolta si presentava questa situazione, ma se ricordi c erano spesso delle linee che si accodavano ad una o l altra, telecom o infostrada e non riuscivi a loggarci, tiscali ad esempio.

                      Trovo che il servizio adsl in italia sia del tutto penoso rispetto ad altri paesi europei, quando ero in francia per lavoro loggavo con una connessione publica dove c erano all unisono altre 20 30 persone a turno, e comunque mi andava alla grande, pagavo 5 euro al mese e non ho mai avuto problemi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        Oggi e' il primo giorno che ho avuto realmente lag ma DI SICURO non e' un problema relativo ad addobbi o altro, ma proprio al host di gamesnet che fa un po pena

                        Questo posso dirlo con certezza in quanto pure altri servizi di gamesnet da quando ha inizziato a (laggare) Ping sopra i 1000ms pure questi servizi erano affetti da una latenza pazzesca! Quindi è proprio la connessione di GN oppure il provider dove sono collocati i vari server di GN.
                        Puo' darsi che oggi e in altri casi sia questa la motivazione! Ma generalmente si lagga molto di più quando ci sono eventi di questo genere attivi!
                        Penso che almeno su questo nn possiate darmi torto!


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                          vuoi sapere cosa tolgono? i gate per entrare
                          eppure sono anni che gioca dovrebbe saperlo

                          edit, ame capitano le laggate pero' ti giuro che non credo sia la quest, anche perché (indiscrezione) è gia pronta da parecchi giorni

                          edit2 ma è crashato?

                          Commenta


                          • #14
                            Sarò vecchio, stronxo, e sentimentale.
                            Però lamentarsi degli abbellimenti di Luna per quest Halloween/Natale/Pasqua sia come dire a un bambino che ha appena posato la stella in cima all'albero di Natale "speegni sto caxxo di coso che consuma come una mietitrebbia?!"
                            Puf, spezzato tutto.

                            Notte & Love


                            ps: nn so se la lag è realmente legata a questi "add-on" dovremmo chiedere agli esperti staffari!
                            Contatti:
                            Discord - Ponza#3577
                            ICQ - 624970855

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Puo' darsi che oggi e in altri casi sia questa la motivazione! Ma generalmente si lagga molto di più quando ci sono eventi di questo genere attivi!
                              Penso che almeno su questo nn possiate darmi torto!
                              Certo ma e' solo una questione di riflesso, ora ti dico il perché semplicemente nel momento che corri in una zona con molti item vengono inviati tot pacchetti per i vari item con tutte le informazione degli item presenti in schermata, se gia' la connessione a disposizione è scadente si genera maggio traffico e si satura. Lo stesso puo' avvenire se ci sono anche troppi NPC o PG nella schermata!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X