A metà dell'opera
Comprimi
X
-
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ahah....non riesco a farne 1,figuriamoci 125!Ti stimo!!Commenta
-
La difficoltà di stare afk a fillare i bod qual è?, mi sfugge sta cosa O meglio che soddisfazione c'è dal non aver agito granchè per ottenere un record?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Questo purtroppo non lo so mica.....
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
beh oddio doom... non è che schiacci un bottone e ti fà la cassa di kit afk...
di solito pensa così chi non ha mai fatto bod in quantità ^^Commenta
-

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Verissimo. Ho droppato un solo kit barbed e solo perchè mi avevano lasciato i bod
Ok, allora mi spieghi per favore quali sono le reali azioni che una persona compie una volta che ha organizzato il tutto ovvero ha le pelli (tanto si macrano pure quelle e l'ho macrate anche io) e deve solo completare i bod?
Per quel che io ricordo:
Login
Scelta personaggio
Tailor
Damme er bod
Utile (si o no)
se si completo il bod
lo ficco nel large
ripetere
Per carità fare casse di kit può essere una cosa utile (a cosa se non si fa pvm\pvp?), ma aver sentirmi cool per aver infranto un record fine a se stesso....bè no. Che record è? Che difficoltà c'è se non quella del tempo per far uscire i bod ed organizzarsi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Login (a volte lo fa uno script)Verissimo. Ho droppato un solo kit barbed e solo perchè mi avevano lasciato i bod
Ok, allora mi spieghi per favore quali sono le reali azioni che una persona compie una volta che ha organizzato il tutto ovvero ha le pelli (tanto si macrano pure quelle e l'ho macrate anche io) e deve solo completare i bod?
Per quel che io ricordo:
Login
Scelta personaggio
Tailor
Damme er bod
Utile (si o no)
se si completo il bod
lo ficco nel large
ripetere
Per carità fare casse di kit può essere una cosa utile (a cosa se non si fa pvm\pvp?), ma aver sentirmi cool per aver infranto un record fine a se stesso....bè no. Che record è? Che difficoltà c'è se non quella del tempo per far uscire i bod ed organizzarsi?
Avvii lo script (mi riferisco a bod filler, bod swapper, bod gathering vari) :-DUltima modifica di gramoz; 20-08-2014, 13:36.Commenta

Commenta