annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Sia mai non si capisca: non ce l'ho con i cannabis, non ce l'ho con nessuno, con Gramoz mai avuto problemi al limite educate chiaccherate. Non sono nemmeno amichetto di Jack visto che ci siamo anche presi ultimamente.
    Ho preso spunto dalle sue parole perchè è una pratica che nemmeno io trovo utile per lo shard e quando si discute per cercare di migliorare lo shard sarebbe opportuno non far valere le palesi antipatie che ci sono.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-09-2015, 01:26.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #77
      Quella foto lì non è molto simpatica.. potevate evitarla anche perché offensiva. Sicuramente questa diatriba potete continuare a risolverla in privato.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Quella foto lì non è molto simpatica.. potevate evitarla anche perché offensiva. Sicuramente questa diatriba potete continuare a risolverla in privato.
        Ma sei matto???

        Questo è purissimo pvp da forum!! continuate pure grazie

        Commenta


        • #79
          Ma io Gramoz non lo conosco e non ci ho nemmeno mai parlato, ho semplicemente esposto il mio pensiero di community e quello che farebbe bene allo shard e ho fatto una semplice domanda. Ho usato come esempio i cannabis per via di questo topic e perchè vedo Gramoz postare sempre sempre sempre nei post di presentazione dei nuovi player, ma era più un discorso generale rivolto sopratutto a queste gilde enormi. Non mi pare di aver usato chissà quali toni, se qualcuno si è sentito offeso o accusato mi scuso perchè non era quella la mia intenzione. Il mio pensiero l'ho illustrato, vorrei vedere uno shard migliore, vario e dove la gente collabori.. Non voglio vedere il pvm venir monopolizzato da gilde con numeri stratosferici.. Ora per via della lag e dell'estate siamo 60 ma prima di media eravamo pure 90 ma sempre 3 gilde PVM c'erano sia prima che adesso.. e per me è grave come cosa.. Ho sentito di TS con dentro 30 persone..
          Ultima modifica di Jekko; 24-09-2015, 04:52.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #80
            Per carità Jack, posso anche capire il tuo post, ma non è il luogo..
            Se scorri indietro le pagine non abbiamo avuto un attimo di pace, è un semplice post di reclutamento ed è stato "sporcato" in continuazione (non solo da te, eh).

            Vuoi discutere di questa cosa con la community? Perfetto, apri post in generali senza fare riferimento ad alcune gilda specifica e se ne parla tranquillamente.
            Ma non mi sembra giusto continuare a scrivere qua sul nostro post di reclutamento perchè, anche se non volontariamente, si fa passare in secondo piano il vero motivo per cui esiste..

            Che poi anche gilde minori abbiano bisogno di numero non lo metto in dubbio, ma che si sveglino: fate post di reclutamento, spammate in game. Ho visto una gilda nata da pochissimo mettere su players dopo players perchè si adopera, e non possono che avere tutta la mia stima.

            Detto questo ti ripeto: vuoi parlarne con la community? fai post su generali per non rovinare ulteriormente questo per favore. vuoi parlarne con me? ci mancherebbe, sempre disponibile, contattami in privato.

            ps: quelle frasi son state prese dall'automap cannabis, non le ho scritte io ma le ho lasciate originali.

            pps: si, ci serve realmente gente.
            Ultima modifica di gramoz; 24-09-2015, 10:16.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              cut
              Ciao, sono quello delle analisi pseudo sociali.

              Ho sentito il bisogno di scrivere perché chi ha sollevato la questione (Jekko) ha scritto come se non sapesse come stanno veramente le cose, attualmente. E anche tu che gli vai appresso (ma mi pare di aver capito che non giochi più), vi farei taggare un giorno per vedere le decine e decine di pg attivi che affollano i cannabis. Ciò che ho scritto sul numero effettivo di utenti non è una lezioncina, rileggetevelo... perchè è così.

              In più:
              - Non siamo prottati da alcuna PvP né da alcuna fazione generica se non per alleanze temporanee;
              - Non siamo alleati con nessuna gilda.

              Il poveraccismo che state ostentando semplicemente non sta in piedi, perché è un male che affligge tutti. Noi non tagghiamo gente per il gusto di farlo o per fare dispetto a qualcun altro. Se sentiamo di averne bisogno lo facciamo. E non vi dico di stare a new haven...basta un messaggio in pubblica.
              ICQ 666-278-193

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Non mi sembra siate pochi in gilda, come mai siete ancora alla ricerca di player?
                Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggio
                Per prima cosa, non vedo il problema - né la necessità da parte tua di chiedere - riguardo il reclutamento dei cannabis corpse. Ogni partito, associazione, circolo e club ha il diritto di "tesserare" nuovi membri, siano essi formati da 10, 100 o 1 milione di associati.

                Secondo, se esegui una sommaria analisi di mercato, vedrai che c'è un numero nominale di gildati, ed un numero "reale" di quest'ultimi. In questo insieme, vi è un sottoinsieme di utenti attivi che in questo periodo di crisi è molto esiguo, per tutti.

                Infine, come detto, non sono ben chiare le tue intenzioni. Vuoi prendere in giro Gramoz (come già visto in altri thread)? Vuoi fare un censimento? Perché la domanda, in sé, non è molto intelligente.
                In realtà il mio post è nato per rispondere a Shun in primis poi mi è caduto l'occhio sul resto perchè mi è stato segnalato sennò io sto thread, come tutti quelli di reclutamento, manco li leggo in genere.
                Dunque che ti costava rispondere in maniera civile?
                La storia finiva lì, nessuno inzozzava ulteriormente il thread. Il resto son semplici ragionamenti che ci stanno tutto sia il tuo (numero ufficiale / numero reale) che il suo. Relax, poi se anche tu hai un passato con Jack allora alzo le mani, ma dubito sia così.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-09-2015, 23:33.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #83
                  E' evidente che non siete abbastanza acuti da capire che la vostra discussione è totalmente fuori luogo.
                  Con qualche reply avete portato il livello di questo thread ampiamente sotto lo zero.
                  STAY MANZO

                  Commenta


                  • #84
                    Meno male che ci sei tu o super conduttore

                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      *censura*
                      Ecco, ulteriormente sotto lo zero.
                      STAY MANZO

                      Commenta


                      • #86
                        Bè si, sto nome non è che faccia una buona pubblicità
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #87
                          io trovo estremamente arrogante e prepotente intromettersi in questo modo in un thread di reclutamento. fosse anche una gilda con 300 persone on line sempre attive. fosse anche l'unica gilda dello shard.
                          una gilda recluta, aiuta, insegna, veste. non c'è niente di più utile per lo shard. a mio parere.
                          e mi voglio fermare qui.



                          icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            una gilda recluta, aiuta, insegna, veste. non c'è niente di più utile per lo shard. a mio parere.
                            Sei proprio sicura che questo sia utile per lo shard?
                            Oppure sono cose più utili alla gilda stessa?

                            Di utile allo shard ci sono tutte le young quest ed i vari item regalati, per non parlare delle skillball, non c'è bisogno che personaggi marchino rune per velocizzare le young quest e ti regalino item che altrimenti loro non userebbero nemmeno sul secondo account per far del bene allo shard.i utile allo shard ci sono tutte le young quest ed i vari item regalati, per non parlare delle skillball, non c'è bisogno che personaggi marchino rune per velocizzare le young quest e ti regalino item che altrimenti loro non userebbero nemmeno sul secondo account per far del bene allo shard.




                            Originariamente inviato da KarloKonti Visualizza il messaggio
                            Ecco, ulteriormente sotto lo zero.
                            Torna da noi fradello
                            Ti asbeddiamo!

                            .
                            .

                            Commenta


                            • #89
                              scusa ma non ho capito


                              'ho riletto tre volte (che moltiplicato per 2 fa 6) e forse ho capito
                              tralasciando la sensazione di antipatia che mezzo shard prova per gramoz, se è per questo io non avrei mai messo le young quest. il fatto che lui le abbia velocizzate nella loro pallosità, non mi pare tanto grave. anzi, ti diro' di più, ma anche no, te lo dico domani se mi ricordo in privato per non insozzare ancora.
                              Ultima modifica di quatta-quatta; 25-09-2015, 00:33.



                              icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Bè si, sto nome non è che faccia una buona pubblicità
                                Do per scontato che per "pubblicità" tu intenda "impressione" (considerato il tuo bagaglio lessicale, tranquillo, pubblicità va più che bene).
                                Personalmente mi è sempre stato insegnato che in sostanza, tra la "buona impressione" che qualcuno fa e il suo "contenuto", è quest'ultimo a contare di più.
                                Ma forse conviene che semplifichi le cose, del resto sto scrivendo un reply sul forum di un gioco online.
                                Trovo singolare che tu, in risposta a qualcuno che mette in dubbio le tue capacità di argomentazione, sia solamente capace a mettere un'immagine e a dare un tuo parere su un nickname secondo i tuoi canoni.
                                D'altra parte, avendo già letto qualche tuo reply precedente, non potevo aspettarmi di meglio.
                                Come puoi evincere non sono il tipo che ha bisogno di un bel nickname per farsi "pubblicità".
                                STAY MANZO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X