annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ICQ non funziona più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao,
    ieri ho messo i dns scritti sopra tutto apposto funzionava icq, però oggi appena acceso pc mi dava problemi nella navigazione, in pratica non apriva nemmeno Google...qualche suggerimento in più per fare funzionare icq?

    Commenta


    • #17
      se avevi/hai problemi di navigazione dovresti chiamare il tuo gestore

      Commenta


      • #18
        prova ad usare quelli di google...io nn ho nessun tipo di problema con questi

        8.8.8.8
        8.8.4.4

        se ti da ancora problemi, fai la prova del nove togliendo tutto e lasciando la voce su auutomatico e vedi un po,...
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          prova ad usare quelli di google...io nn ho nessun tipo di problema con questi

          8.8.8.8
          8.8.4.4

          se ti da ancora problemi, fai la prova del nove togliendo tutto e lasciando la voce su auutomatico e vedi un po,...
          Ok sembra andare bene, dopo aver riavviato il modem funziona tranquillamente sia icq che la navigazione.. grazie mille

          Commenta


          • #20
            Non neccessiavi del riavvio, ma solo di cambiare i DNS. A questo punto tieni quelli di google che sono i più affidabili.

            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            se avevi/hai problemi di navigazione dovresti chiamare il tuo gestore
            Invece di scrivere la prima cosa che ti viene in mente fai un test. Io l'ho fatto e i DNS erano down o comunque non ti permettevano l'accesso ad alcuni siti. Già da ieri sera avevo un problema con un sito di hosting mentre poi oggi invece non andava proprio il browser eppure Skype era on. Ho cambiato i DNS appunto suggeriti qui dentro e magicamente il sito di hosting s'è rivisto e il browser navigava correttamente.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Stò cercando di risolvere il problema icq da un po',dopo varie run con dns bench,ho iniziato a provare diversi dns.
              Open dns e google pessimi,navigazione ai limiti dell'impossibile e tempi di risposta biblici,provato i telecom sia normali che business stessa cosa,provato anche i 2 migliori per la mia connessione secondo il bench,che sono un dns ntt america e un dns ultradns neustar....navigazione discreta ma icq non funzionante.
              Ormai è piu' di un mese che provo ciclicamente diversi dns,ma la navigazione migliore la ottengo sempre con la scelta auto nella scheda di rete,navigazione perfetta si,ma.....niente icq!
              Non so piu' che fare insomma.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Invece di scrivere la prima cosa che ti viene in mente fai un test. Io l'ho fatto e i DNS erano down o comunque non ti permettevano l'accesso ad alcuni siti. Già da ieri sera avevo un problema con un sito di hosting mentre poi oggi invece non andava proprio il browser eppure Skype era on. Ho cambiato i DNS appunto suggeriti qui dentro e magicamente il sito di hosting s'è rivisto e il browser navigava correttamente.
                vabbè che ne so io del livello di esperienza sua in questo campo? non c'è niente di male nel chiamare il gestore e di certo "dovrebbero" essere esperti in materia no?

                Commenta


                • #23
                  ora icq funziona senza cambiare i dns!



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    non c'è niente di male nel chiamare il gestore e di certo "dovrebbero" essere esperti in materia no?
                    No, nei call center, perchè è lì che chiami, ci mettono persone che farebbero qualsiasi lavoro ed a volte nemmeno sanno come è fatto un modem.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      No, nei call center, perchè è lì che chiami, ci mettono persone che farebbero qualsiasi lavoro ed a volte nemmeno sanno come è fatto un modem.
                      Sono daccordo! Chiamare un call center per un non meglio specificato "problema tecnico" è a rischio sanità mentale
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #26
                        io quando ho chiamato "l'area tecnica" ho trovato persone che più o meno se la cavavano.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          io quando ho chiamato "l'area tecnica" ho trovato persone che più o meno se la cavavano.
                          Nell'area tecnica ci lavorano persone qualificate e non persone prese 'dalla strada' come in ogni prima linea dei call center... infatti quando chiami il gestore, in base alle opzioni che ti dice la voce guida puoi parlare scegliere con chi parlare in base al tuo problema.... da semplici operatori a perosne dell'area tecnica o amministrativa
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #28
                            anche secondo me è inutile chiamare il call center,
                            tanto male che vada ti chiamano loro ogni 2 ore.



                            icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                            Commenta


                            • #29
                              beh mi pare ovvio che in presenza di un problema ci si rivolge all'area tecnica e non al commerciale

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X