annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condoglianze mio caro UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condoglianze mio caro UODreams

    Se non sbaglio all'incontro con lo staff avete fatto abbastanza promesse, ma qui non si vede nessun cambiamento.. a partire dal mercato sul forum, mi dispiace ma ogni giorno che passa si collegano sempre meno player, ma non vi fa pensare tutto ciò? voi dello staff siete in pace con voi stessi? non ve ne frega nulla? bhe sinceramente io personalmente non trovo più stimoli per giocare su UOD quando su 20 player online 2 fanno doom e il resto farma. Credo sia arrivata la fine per UOD almeno abbiate la bontà di restituire il premium a chi lo ha ancora attivo
    GG a tutti!

    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

  • #2
    vero voglio i soldi del premium

    EDIT: ***** proprio oggi doveva scadermi il premium?


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      tutti al mare!

      cmq per il premiun nnn verra' restituito nulla, come tutti sanno e' un servizio collegato a gn, uodreams non c'entra
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Penso che sia ora di rimettere i bulk ogni ora .......... e le case che cadono la mattina presto , siamo in tanti che aspettiamo quel momento °_°

        Cmq lo staff fa quello che meglio crede , il mio e' solo un pensiero non obbligo nessuno !!


        pero' riguardando bene non va poi male , ancora tanti premium e account ....

        Accounts: 1977
        Premium: 187
        Ultima modifica di Ditra; 01-07-2014, 17:21.

        Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

        Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

        Commenta


        • #5
          possibile che gli account frozzati vengano calcolati come premium?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio all'incontro con lo staff avete fatto abbastanza promesse, ma qui non si vede nessun cambiamento.. a partire dal mercato sul forum, mi dispiace ma ogni giorno che passa si collegano sempre meno player, ma non vi fa pensare tutto ciò? voi dello staff siete in pace con voi stessi? non ve ne frega nulla? bhe sinceramente io personalmente non trovo più stimoli per giocare su UOD quando su 20 player online 2 fanno doom e il resto farma. Credo sia arrivata la fine per UOD almeno abbiate la bontà di restituire il premium a chi lo ha ancora attivo
            GG a tutti!


            Se non sbaglio è stato detto che ci sarà una seconda riunione, forse avranno aspettato e cercato soluzioni meno "estreme" di quelle proposte al primo incontro, comunque anche l estate scorsa sto shard era dato per morto, anche gli anni passati quando siu vedeva mancare via via utenza gia quando aveva 150 pg stavano tutti a frignare e comuque penso che qualcosa si farà, è sempre piu inutile pero vedere sti post giorno dopo giorno , poi è estate vedramo cosa starà a succedere

            Commenta


            • #7
              vedramo vedramo

              Commenta


              • #8
                C'è una riunione con voi player in previsione domani, qui il post da parte di Amdir -> http://www.gamesnet.it/f437/incontro...ml#post7375329

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

                  cmq per il premiun nnn verra' restituito nulla, come tutti sanno e' un servizio collegato a gn, uodreams non c'entra
                  Io sono premium e non pretendo che mi venga restituito nulla, sarei di gran klunga più felice vedere lo shard riprendersi.
                  Detto questo, è vero che quello che hai scritto, ma rimane una gran cazzata comunque.
                  Nel senso che che le presone che si fanno il premium lo fanno per sostenere UOdreams e per i servizi/premi collegati ad esso.
                  Vorrei prorpio vedere chi si è fatto il premium per il servizio mail di gn o qualunque altra cosa, siamo realisti.

                  E' ora di sfatare questo mito, è durato fin troppo.

                  Commenta


                  • #10
                    beh si sarebbe meglio che, al posto della mail, gn coi soldi del premium pagasse delle persone che giocassero attivamente sullo shard in modo tale che venga ripopolato.
                    per qualsiasi cosa posso comunicare il mio iban agli admin.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      beh si sarebbe meglio che, al posto della mail, gn coi soldi del premium pagasse delle persone che giocassero attivamente sullo shard in modo tale che venga ripopolato.
                      per qualsiasi cosa posso comunicare il mio iban agli admin.
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                      -
                      ICQ: 604008951
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                        Se non sbaglio all'incontro con lo staff avete fatto abbastanza promesse, ma qui non si vede nessun cambiamento.. a partire dal mercato sul forum, mi dispiace ma ogni giorno che passa si collegano sempre meno player, ma non vi fa pensare tutto ciò? voi dello staff siete in pace con voi stessi? non ve ne frega nulla? bhe sinceramente io personalmente non trovo più stimoli per giocare su UOD quando su 20 player online 2 fanno doom e il resto farma. Credo sia arrivata la fine per UOD almeno abbiate la bontà di restituire il premium a chi lo ha ancora attivo
                        GG a tutti!

                        Mai lette tante cagate assieme. Non abbiamo fatto promesse, abbiamo esposto ai player quale poteva essere la nostra visione e i player han detto la loro, abbiamo elaborato una seconda versione tenendo tutto in considerazione e stasera proviamo a riesporre le nostre idee. Se potrebbero essere idee valide cominciamo i lavori...

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Mi Dispiace ma l' altro Giorno UODreams ha Toccato i 40 Player di Sera !! Cosa mai Accaduta.... Ciauuuuuuu

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                            Mi Dispiace ma l' altro Giorno UODreams ha Toccato i 40 Player di Sera !! Cosa mai Accaduta.... Ciauuuuuuu
                            altri shard.... possibili riferimenti casuali non voluti... non se la sognano manco di notte XD


                            cmq la riunione di stasera è molto ma molto importante. Io spero che lo Staff abbia trovato la quadra con una serie di "aggiustamenti" sensati e che piacciano all'utenza.
                            Dico questo perchè, sentendo molte voci in giro, da quello che verrà detto alla riunione in tanti decideranno se restare su Dreams o no.

                            Commenta


                            • #15
                              spargete la voce spargi anche un po di napal xD
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X