annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHI L'HA VISTO?] Cercasi Bagheera! :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CHI L'HA VISTO?] Cercasi Bagheera! :D

    Ciao a tutti, sto cercando Bagheera :P non sono sicuro che questo sia il modo migliore per cercare di contattarla, però è l'unico che mi è venuto in mente dopo aver banalmente provato a cercarla sui contatti che ha sul forum!

    Credo non stia giocando da un pezzo ma sono sicuro che qualcuno è rimasto in contatto con lei... non si sparisce mai del tutto da uod!

  • #2
    Eccola! dimmi tutto Ci conosciamo?
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lucy Visualizza il messaggio
      Eccola! dimmi tutto Ci conosciamo?
      Baghy!


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
        Baghy!
        Ciao andreee :*
        DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
        oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
        100% UODreams Style

        Commenta


        • #5
          Sicuro! Sono stato "Olatunji" oltre che una marea di altri pg a partire dal settembre 2004! Teoricamente sono stato anche bannato nel 2009 nei bei tempi in cui bastava rispondere alla discussione sbagliata per trovarsi bannati, ma fortunatamente un angelo custode mi salvò l'account e tutto il suo contenuto... compresa la casetta tokuno style su felucca fuori wrong!
          Ricordi qualcosa?

          Commenta


          • #6
            Orugiangi dei PP.
            .
            .

            Commenta


            • #7
              Baghy hai una bella tempra !! Non la molli la casa eh? Peccato che ora le case non lascino piu' niente

              Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

              Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                Sicuro! Sono stato "Olatunji" oltre che una marea di altri pg a partire dal settembre 2004! Teoricamente sono stato anche bannato nel 2009 nei bei tempi in cui bastava rispondere alla discussione sbagliata per trovarsi bannati, ma fortunatamente un angelo custode mi salvò l'account e tutto il suo contenuto... compresa la casetta tokuno style su felucca fuori wrong!
                Ricordi qualcosa?
                Certo che mi ricordo!!! Come stai? Quanti ricordi
                Ho giocato a sprazzi ogni tanto!
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                  Baghy hai una bella tempra !! Non la molli la casa eh? Peccato che ora le case non lascino piu' niente
                  Ho le ossa grandi
                  Non la mollo
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

                  Commenta


                  • #10
                    Ti spiego perché ti stavo cercando ho ripreso stabilmente a giocare da qualche mesetto, avevo smesso per via di fix che non mi piacevano molto, vecchi amici che erano andati su altri lidi, e via discorrendo, motivi che sono bastati a starmene assente quasi quattro anni... Ora ho ripreso, ma considerato che ho iniziato a 18 anni e ora ne ho 28 indubbiamente lo spirito è cambiato, per cui sono più dedito a pvm e un pò di collezionismo (che considero al momento lo scopo "reale" del gioco assieme al pvp), e mi sono dedicato alla cura della casa, peraltro ispirandomi per diverse parti alla tua... Infatti quando hai tempo per prima cosa sarei felice di invitarti e fartela vedere!

                    In secondo luogo ho adibito una stanza esclusivamente ai premi quest raccolti negli anni di gioco, che prima stavano semplicemente sparsi in giro o dentro qualche scatolone, e sono stato un pò "travolto" da un vortice di ricordi, tirando fuori roba veramente vecchia di secoli, rara e spesso unica! Mi è tornato in mente questo vecchissimo evento che avevo vinto secoli fa: http://www.gamesnet.it/f478/concorso...ultati-236950/
                    Al tempo ti avevo venduto il premio, un tavolino che se lo clicki dice "Concorso di poesia vinto da Olatunji", e fortunatamente è sopravvissuto fino a oggi perché è sempre stato nella tua bella casa, per cui ero curioso di chiederti se saresti disposta a cederlo per trasferirlo a casa mia

                    Ovviamente senza impegno! L'invito a casa è sempre valido e se volessi riprendere a giocare ho trovato un gruppo di gente simpatica con cui si fa un pò tutto quello che si può fare, per cui basta un fischio!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                      Ti spiego perché ti stavo cercando ho ripreso stabilmente a giocare da qualche mesetto, avevo smesso per via di fix che non mi piacevano molto, vecchi amici che erano andati su altri lidi, e via discorrendo, motivi che sono bastati a starmene assente quasi quattro anni... Ora ho ripreso, ma considerato che ho iniziato a 18 anni e ora ne ho 28 indubbiamente lo spirito è cambiato, per cui sono più dedito a pvm e un pò di collezionismo (che considero al momento lo scopo "reale" del gioco assieme al pvp), e mi sono dedicato alla cura della casa, peraltro ispirandomi per diverse parti alla tua... Infatti quando hai tempo per prima cosa sarei felice di invitarti e fartela vedere!

                      In secondo luogo ho adibito una stanza esclusivamente ai premi quest raccolti negli anni di gioco, che prima stavano semplicemente sparsi in giro o dentro qualche scatolone, e sono stato un pò "travolto" da un vortice di ricordi, tirando fuori roba veramente vecchia di secoli, rara e spesso unica! Mi è tornato in mente questo vecchissimo evento che avevo vinto secoli fa: http://www.gamesnet.it/f478/concorso...ultati-236950/
                      Al tempo ti avevo venduto il premio, un tavolino che se lo clicki dice "Concorso di poesia vinto da Olatunji", e fortunatamente è sopravvissuto fino a oggi perché è sempre stato nella tua bella casa, per cui ero curioso di chiederti se saresti disposta a cederlo per trasferirlo a casa mia

                      Ovviamente senza impegno! L'invito a casa è sempre valido e se volessi riprendere a giocare ho trovato un gruppo di gente simpatica con cui si fa un pò tutto quello che si può fare, per cui basta un fischio!
                      Te lo rendo volentieri, ma giusto perché sei tu e giustamente lo hai vinto tu! (Sai che sono gelosissima di casa mia e del suo contenuto! )
                      Il fatto è che non so quando logghero' per potertelo rendere! Mi impegnerò a farlo il prima possibile e rimarcherò la runa per "casa Ola" di nuovo, molto volentieri!
                      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                      100% UODreams Style

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lucy Visualizza il messaggio
                        Te lo rendo volentieri, ma giusto perché sei tu e giustamente lo hai vinto tu! (Sai che sono gelosissima di casa mia e del suo contenuto! )
                        Il fatto è che non so quando logghero' per potertelo rendere! Mi impegnerò a farlo il prima possibile e rimarcherò la runa per "casa Ola" di nuovo, molto volentieri!
                        ciao senti mi potresti rendere casa mia che poi sarebbe la tua attuale casa? >_>

                        Commenta


                        • #13
                          baghy, che posso dire, sei un tesoro (e so cosa significhi cedere un "pezzo" di quella casa)! Comunque anche beccare me è una bella impresa
                          facciamo che ti mando il mio cellulare via pm e qualche santo sarà :*

                          Commenta


                          • #14
                            Ci stai provando?
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ciao senti mi potresti rendere casa mia che poi sarebbe la tua attuale casa? >_>
                              Sei un simpatico umorista!
                              Ma non credo
                              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                              100% UODreams Style

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X