annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
    Sei peggio dei media, perfavore la prossima volta evita di cuttare eh
    La frase successiva è molto importante e ora la esplico più specificatamente:

    Ci sono più forze in gioco che portano ad una decisione.
    Prima di tutto il bilanciamento del gioco.
    Seconda cosa i player.
    Terza cosa piace a noi che è per altro molto spesso limitato (giustamente a volte, meno in altre) dalle prime due. Molto spesso invece è assente.

    E ci tengo ancora a precisare che non sono 3 cose totalmente separate, la prima influisce sulla seconda più di quanto si pensi (e prevedo già gente che si chiederà perchè la prima non sono i player...) e viceversa.
    La terza potrei dire che è principalmente collegata alla prima, un gioco bilanciato vuol dire un gioco ben fatto, che poi l'utenza abbia un'altra concezione (un po' strana per così dire) di bilanciamento è un altro discorso.

    Insomma il mio punto è che il cosa piace a noi spesso coincide con il punto 1 e spesso è assente e facciamo (non facciamo certe cose) per i player.. liberi di crederci o no.

    Comunque per tornare a Kimimaru.. fossimo (o fossi) così presuntuoso non staremmo qui a parlare a fare riunioni e via dicendo.
    Forse non hai capito che era per darti un feedback sulla maniera in cui ti sei posto.
    Se parti/partite dal presupposto che: voi sapete come vanno le cose, voi avete i dati, voi avete una mentalità migliorata essendo staff ecc...(tutte cose scritte da te),
    bè mi sembra palese che ci sia un margine molto risicato per discutere.
    Se poi volete fare un'operazione di "green washing" per la vostra immagine, fatela pure.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ah vabbè...uno che risponde così non ha bisogno di altro.

      il bello è che appena sopra ti lagni del fatto che i player non han riconoscenza verso lo Staff XD

      Siete superiori, sapete tutto ed avete un mentalità avanti rispetto a noi... ricordati queste parole quando scripterai solo per te stesso.
      Certo rigira le mie parole come vuoi, fammi dire cose che non ho detto.
      La mia era una risposta riguardo a certa gente che è convinta di sapere certe cose (tipo quello ho già sentito un paio di volte... siete in 60 di cui 40 away.. se vabbeh), e per una semplice ragione pratica non è così.

      Poi ovviamente qui il tuo scopo è far suonare le mie parole in maniera scandalosa perchè bisogna denigrare lo staff e bisogna svalutare cosa sto dicendo, ma non mi sembra niente di così sconvolgente dire che una persona che ci lavora, crea il gioco e ci gioca conosca certe meccaniche meglio di uno che ci gioca e basta.
      Onestamente è come la scoperta dell'acqua calda.
      Poi di nuovo vedi tu, continua a cercare di rigirare le mie parole così che risulti cattivo io .

      Commenta


      • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Forse non hai capito che era per darti un feedback sulla maniera in cui ti sei posto.
        Se parti/partite dal presupposto che: voi sapete come vanno le cose, voi avete i dati, voi avete una mentalità migliorata essendo staff ecc...(tutte cose scritte da te),
        bè mi sembra palese che ci sia un margine molto risicato per discutere.
        Se poi volete fare un'operazione di "green washing" per la vostra immagine, fatela pure.
        Sicuramente potevo scriverla in maniera un pelo differente ma con il tuo cut dimostravi che volevi leggere solo ciò che ti interessava per poter far quel tipo di reply (e ti assicuro che non sarei stato l'unico da questa parte a interpretarlo così).

        Il margine sta che comunque siamo persone con un cervello e esistono idee alternative migliori per risolvere certe situazioni che potrebbero non scaturire dalla nostra mente.
        Senza contare sicuramente i famosi punti di vista diversi.

        A me sembra che saltiate sempre alle conclusioni un po' troppo in fretta :\.

        Commenta


        • Judas, se permetti un consiglio, visto che sei staff fai 2 respiri prima di rispondere... puoi dire la cosa più giusta del mondo ma se i toni sono seccati (giustamente o meno) possono portare ad un brutto escalation... non vorrei assistere ad una replica di ciò che accadde con Amon
          ----------

          Commenta


          • Ennesima dimostrazione di presunzione..a quanto pare non sono il solo ad aver interpretato le tue parole in un determinato modo..però 4 persone o miseri player hanno sbagliato o letto male, mentre te staff supremo sei nel giusto..
            Ora con una riunione pensate di presentarvi sotto un'altra luce..Peccato che poi le parole smentiscano..

            Commenta


            • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Sicuramente potevo scriverla in maniera un pelo differente ma con il tuo cut dimostravi che volevi leggere solo ciò che ti interessava per poter far quel tipo di reply (e ti assicuro che non sarei stato l'unico da questa parte a interpretarlo così).

              Il margine sta che comunque siamo persone con un cervello e esistono idee alternative migliori per risolvere certe situazioni che potrebbero non scaturire dalla nostra mente.
              Senza contare sicuramente i famosi punti di vista diversi.

              A me sembra che saltiate sempre alle conclusioni un po' troppo in fretta :\.
              Se fosse così ci sarebbe un modo per evitare che si salti alle conclusioni troppo presto: condividere i dati.
              Oppure è un problema dire quanti sono online, quanti away e bla bla bla? Commentare con "seh vabbè" le percezioni dei player e tenere i dati per se non è una cosa che capisco.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                Ci consideriamo "un gradino più alto" perchè noi il gioco lo creiamo, sappiamo come funziona e, grazie alla nostra posizione, abbiamo una quantità di dati superiore alla vostra, senza contare che essere staff ti obbliga a cambiare mentalità (onestamente in meglio).

                Veramente non è così e ti assicuro che la quantità dei bravo (ma poi non è neanche questo il punto) pendono dall'altro lato. A me sembra che non siamo noi a portare rancore.
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ah vabbè...uno che risponde così non ha bisogno di altro.

                il bello è che appena sopra ti lagni del fatto che i player non han riconoscenza verso lo Staff XD

                Siete superiori, sapete tutto ed avete un mentalità avanti rispetto a noi... ricordati queste parole quando scripterai solo per te stesso.
                Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                Certo rigira le mie parole come vuoi, fammi dire cose che non ho detto.
                La mia era una risposta riguardo a certa gente che è convinta di sapere certe cose (tipo quello ho già sentito un paio di volte... siete in 60 di cui 40 away.. se vabbeh), e per una semplice ragione pratica non è così.

                Poi ovviamente qui il tuo scopo è far suonare le mie parole in maniera scandalosa perchè bisogna denigrare lo staff e bisogna svalutare cosa sto dicendo, ma non mi sembra niente di così sconvolgente dire che una persona che ci lavora, crea il gioco e ci gioca conosca certe meccaniche meglio di uno che ci gioca e basta.
                Onestamente è come la scoperta dell'acqua calda.
                Poi di nuovo vedi tu, continua a cercare di rigirare le mie parole così che risulti cattivo io .
                vedi... il discorso del "cacca" di prima è giusto. Ho partecipato a tutta la discussione cercando di portare un contributo d'esperienza, evitando spam/flame/etc. Analizzando le proposte messe in campo da Amdir (portavoce) e fornendo valutazioni. Poi arrivi tu, che ovviamente hai pregiudizi riguardo ai player, e spari a destra e a sinistra cavolate che non se possono legge.
                Secondo me dovresti usare un portavoce anche sul forum.

                PS. il mio scopo qui è denigrare lo staff???? ma ti rendi conto che in questo 3D sono l'unico che appoggia in parte i vari punti da voi proposti e che vi dà pure ragione?? ma li leggi i 3d o leggi solo quel che ti pare/serve?
                Ultima modifica di LargitorLucis; 19-06-2014, 23:35.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Se fosse così ci sarebbe un modo per evitare che si salti alle conclusioni troppo presto: condividere i dati.
                  Oppure è un problema dire quanti sono online, quanti away e bla bla bla? Commentare con "seh vabbè" le percezioni dei player e tenere i dati per se non è una cosa che capisco.
                  Chi è online (la quantità di pg) puoi vederla da te :P.
                  Ho fatto un giro ora, ci saranno state sì e no 10 persone che minano e che fillano (le solite), un'altra decina circa ferme in giro (le ho contate per correttezza, ma se sei corretto anche tu, considerando che sono stato un minuto a guardarle, può essere benissimo che si fossero allontanate dal pc un attimo) e 4 persone che macravano.
                  E durante la giornata non ho mai visto più di questi numeri essere away (eravamo 50 online quando li ho contati).

                  @Kimi: io la presunzione, il presumere certe cose senza avere i famosi dati la vedo arrivare da un'altra parte. Il punto è che se uno i dati non ce li ha si pone dicendo "che sembra sia così", non dà le cose per certe come spesso fate.

                  @Largitor: avrò dei pregiudizi come dici te ma basta leggere il forum da questo lato per rendersene conto e non sono l'unico che l'ha detto riguardo il vostro comportamento.
                  Forse io dico le cose un po' più direttamente e la cosa non piace.

                  E con questo chiudo che non ho certo interesse a mettermi a battibeccare riguardo alle cavolate che tu spari, lascio libero il vostro regno.
                  Ultima modifica di JudasStaff; 19-06-2014, 23:38.

                  Commenta


                  • Secondo me questa polemica staff Vs player è perfino più sterile di quella tamer vs tanker.. e per giunta di gran lunga più dannosa..

                    sono volutamente banale ma senza player non si amministra e senza staff non si gioca, per quel che mi riguarda l'unica verità è questa e cercare di stabilire chi conta di più è una sega mentale da duelli e righelli.

                    A mio avviso sarebbe meglio che un paio di passi indietro li faceste tutti quanti e anche un bel respiro.. poi vedete voi
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • secondo me state un po' esagerando. state discutendo sul nulla e lo fate in modo troppo esasperato.

                      io il senso di quello che ha detto judas l'ho capito e sinceramente lo condivido.

                      sarà il topino che ha in firma che mi fa tenerezza, ma sinceramente mi sento di difenderlo.

                      la "responsabilità" che ha lo staff lo pone per forza di cose in un gradino piu' alto del nostro.
                      se tu vuoi una modifica e l'altro vuole un'altra modifica e così via,
                      certo, loro potrebbero accontentare un po' tutti.
                      tutti contenti, salvo che dopodomani l'equilibrio del gioco è compromesso.
                      inoltre, è normale che uno scripter seppure staff, trovi coinvolgimento nel trasformare idee in codici, sopratutto se quelle idee le condivide. per quello dice che vorrebbe fare cose che piacciono anche a lui. del resto è la passione che spinge un ragazzo a dedicare ore del giorno e della notte ad un progetto. non sono gli "ordini" ricevuti dall'utenza o le lamentele.

                      penso che ormai si stia discutendo troppo sulla forma e poco sul contenuto.

                      unici due appunti (non solo questi ma essendomi posta in difesa non vorrei contraddirmi^^:
                      ogni volta mi fa male al fegato sentire il ricatto della fuga dello staff^^.
                      e l'altra cosa è l'assenza di dati o statistiche portate a supporto delle proposte da parte dello staff.



                      icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                      Commenta


                      • Pensatela come vi pare..so solo che da ottobre ad oggi non mi pento di aver deletato! L'ho fatto con le lacrime agli occhi e ora quasi son contento..per qualcuno non vorrà dir nulla ma a me fa capire tanto..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Pensatela come vi pare..so solo che da ottobre ad oggi non mi pento di aver deletato! L'ho fatto con le lacrime agli occhi e ora quasi son contento..per qualcuno non vorrà dir nulla ma a me fa capire tanto..
                          Ti appoggio amico!
                          Vabbè per una volta vorrei fare un post serio, sembra che i miei post siano solo e unicamente spam. Ma la maggior parte delle volte cerco solo di far fare una risata "sperando" che si calmino un pò gli animi. Certo io non gioco più ormai da tempo però seguo ogni giorno il forum e, anche se molto di voi non ci crederanno, tengo molto allo shard.
                          Volevo solo dire che c'è una aria tesa da qualche tempo. Da una parte devo dare ragione allo staff perché ragazzi, avete stracassato i cogli*ni, loro stanno qui le ore a scriptare invece di divertirsi (Perché, per chi non lo sappia, scriptare non è un divertimento, è una vera e propria rottura di caz*i avere a che fare con dei codici e spesso passare il 90% del tempo a scoprire dove è l'errore per farlo funzionare) e vi lamentate, lamentate, lamentate, mettetevi nei panni loro, io vi avrei mandato a cagare da un pezzo.
                          Ma d'altra parte vorrei dire allo Staff anche questo, in passato questi discorsi sono già capitati e lo staff si è comportato a dovere.. Ovvio qualcuno potrebbe dire che a quei tempi si chiudevano i post senza un "diritto di parola" ma io non ho mai visto, in 10 anni, un membro dello staff rivolgersi in quel modo. I player sbagliavo è vero, ma siete voi Staff che dovreste dare l'esempio (anche se siamo tutti un pò cresciuti). Judas i tuoi post seguono una logica precisa, e la maggior parte delle volte hai pienamente ragione, ma sbagli il modo di porti ai player e non dovresti in ogni caso abbassarti al nostro livello.
                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                          -
                          ICQ: 604008951
                          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                          Commenta


                          • Mai torvato shard/gioco sul pianeta in cui lo staff abbia un contatto cosi diretto con i player.
                            Sono piu che sicuro che la poca utenza sia dovuta ad altri fattori, altro che fix.
                            Chiedete a vostro cuginetto, che magari ora ha la stessa età vostra di quando avete iniziato a giocare a ultima... Se preferisce spararsi a doom o sfasciarsi a call of duty.
                            Uno smette perchè non han fatto i fix che ha voluto, l'altro che smette perchè gli han fatti e non gli van bene, e l'altro ancora che... Lascian perdere.
                            Per non parlare del rispetto.
                            Staró male io, ma voi credete a me, non siete messi meglio.
                            Leccata di culo allo staff? Si davvero? Ah, me ne frega molto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                              sappiamo come funziona


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                                Chi è online (la quantità di pg) puoi vederla da te :P.
                                Ho fatto un giro ora, ci saranno state sì e no 10 persone che minano e che fillano (le solite), un'altra decina circa ferme in giro (le ho contate per correttezza, ma se sei corretto anche tu, considerando che sono stato un minuto a guardarle, può essere benissimo che si fossero allontanate dal pc un attimo) e 4 persone che macravano.
                                E durante la giornata non ho mai visto più di questi numeri essere away (eravamo 50 online quando li ho contati).
                                Ok,quindi ad essere onesti mi pare lecito credere che di quei 10 "Away" la metà sono tornati e gli altri sono rimasti "away"...
                                Quindi sommando ci ritroviamo con ben 31 player attivi e 19 nn attivi! Pensavo peggio...mea culpa!
                                Quanti di questi 31 temerari stava facendo la quest dungeon?

                                Me l'hai messa su un piatto d'argento
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 20-06-2014, 01:47.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X