annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo anche noi pvm!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    Ti conosco da tanti anni e non capisco ora per hai assunto questa politica di lecchinaggio pro staff.... Qui chi ha flammato é lui leggi bene
    Per il semplice motivo che ho approfondito la conoscenza che ho di loro e ho capito che sono persone valide,e che una vita reale ce l'hanno tutti...e quel che fanno lo fanno gratis!
    Io nn mi alzo nemmeno dal letto se nn mi pagano! Figuriamoci ad ammazzarmi di lavoro fino a notte tarda per fixare!
    Quindi...nessuna politica pro o contro..ma dati di fatto!
    Dreams nn è la loro vita...è solo una passione che condividiamo tutti assieme!
    Se prima di postare ci ragioniamo un attimo sopra,ci arriviamo tutti..anche tu
    E ricordati che sono persone umane...possono sbagliare anche loro..e anche fosse che ha scritto una virgola di troppo..chi nn l'ha mai fatto scagli la prima pietra!
    Torniamo sul pianeta terra please
    Ultima modifica di carrasuperevil; 05-03-2014, 19:40.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Per il semplice motivo che ho approfondito la conoscenza che ho di loro e ho capito che sono persone valide,e che una vita reale ce l'hanno tutti...e quel che fanno lo fanno gratis!
        Io nn mi alzo nemmeno dal letto se nn mi pagano! Figuriamoci ad ammazzarmi di lavoro fino a notte tarda per fixare!
        Quindi...nessuna politica pro o contro..ma dati di fatto!
        Dreams nn è la loro vita...è solo una passione che condividiamo tutti assieme!
        Se prima di postare ci ragioniamo un attimo sopra,ci arriviamo tutti..anche tu
        E ricordati che sono persone umane...possono sbagliare anche loro..e anche fosse che ha scritto una virgola di troppo..chi nn l'ha mai fatto scagli la prima pietra!
        Torniamo sul pianeta terra please
        Nessuno vuole screditarli e nessuno dice che siano delle brutte persone ( come i cavalli e Brook ) ma si sta semplicemente discutendo sul lavoro fatto finora..o meglio su ciò che il pvm offre, e ha offerto, in questi anni!

Così come critico chi da addosso allo staff a prescindere, non sopporto nemmeno vedere i soliti commenti "lavorano gratis, lavorano bene, lo fanno per passione etc etc"! Non mi pare che a qualcuno di loro sia stato chiesto di fare ciò ma si sono offerti perchè le candidature staff se non sono cambiate negli ultimi due mesi partono dalla volontà del player. Pertanto se il lavoro che svolgi non è sufficiente o non apprezzato ti becchi le critiche e stop! Se io mi offro per aiutare te a fare una Melisande,magari ti offro anche il giro, ma ti faccio morire in loop e riusciamo a killarla dopo 50 minuti penso che non saresti contento..o no?? L'analogia calza a pennello secondo me..i 50 minuti sono i 2 anni trascorsi (e non si sa ancora quanti e se ci sarà) in attesa dello Stygian..

Ovvio che tutti possono sbagliare e io sono il primo che ha fatto degli sbagli su questo gioco, e il primo passo successivo all'errore è ammettere le proprie responsabilità assumendosi le proprie colpe!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          nessuno dice che siano delle brutte persone ( come i cavalli e Brook )
          Firmo e sottoscrivo
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Cmq giusto per rispondere a Cesare, da PVM puro non mi pare giusto quello che hai scritto.. continuare la solita lagna del PVM vs PVP non aiuta nessuno e al più riscalda solo gli animi.. I fix PVP che hanno fatto se serviranno ad aumentare e migliorare il PVP porteranno certamente anche ad un miglioramento del mercato e quindi in qualche modo aiuteranno anche i PVM ed i worker..

Detto questo sinceramente anche io apprezzerei un ripristino della QD originale, quella che volendo la potevi fare da solo prendendotela con calma o magari farla in gruppo "approfittando" di qualche passaggio..

@Doom: la QD originale io la trovavo divertente e rilassante al tempo stesso, l'ho finita circa 5 volte in tutto (certo.. c'era gente che se ne faceva 5 in una settimana!) e non ho mai droppato nulla.. forse se avessi droppato 2 garb e 3 mantelli sarebbe venuta a noia anche a me, però non posso dirlo con certezza.. Resto dell'opinione che se fosse ripristinata con la limitazione di una sola quest ad account alla settimana (o anche una sola quest a pg alla settimana) vedremmo molta ma molta gente sempre loggata in giro per i dungeon e tornerebbero le code per fare boss, honor e quant'altro..

Sul discorso DA posso dare il beneficio del dubbio ad Onision (che si è sbattuto di sicuro tantissimo per realizzare il progetto, e questo TUTTI dovrebbero tenerlo in conto, compreso il tread starter) sul fatto che sono state attive per troppo poco tempo per giudicarle.. però devo dire che per chi ha poco tempo e vuol giocare in relax non sono davvero molto appetibili..

Però dire che lo staff latita, che sono salvaguardati solo i PVM (ritornello che suonava appena prima del DDOS, da subito dopo il rilascio delle DA) che sono salvaguardati solo i PVP (vedi inizio post) che solo gli interessi dei tanker vengono considerati, che i tamer sono troppo forti e spadroneggiano che i maghi necro sono coccolati dai GM (ah no.. questo non l'ha mai detto nessuno ).. beh.. sono tutte fregnacce, se mi passate il termine..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

mandate una lettera all'intestatario dei bollettini dei vostri premium e chiedetegli di pagare uno scripter barbone con quei soldi, da quel momento lo scripter essendo retribuito gli si puo prima di tutto imporre un limite di tempo per fix, e poi stare la a discutere i fix da fare.

Commenta

Ok raga credo che vi site sfogati abbastanza, evitiamo di rivelare i segreti dello shard "kimi non siamo scemi giochiamo tutti da anni, sappiamo tutto di tutti".

Chiedo di chiudere il post perché siamo fuori controllo .

Concludo sempre con Buona fortuna per i gm che ci faranno rimanere senza parola al prossima up.

Ps. Quello che ho scritto non erano proposte, ma consigli per riportare in vita il pvm senza troppa fatica.

Scusami Onision sapevo che sarebbe finita così, ma era unico modo di far capire il malcontento di noi PvM.

Commenta

Si la qd e' ben fatta ma un po' troppo lunga..parlo da pvm sfegatato...visto che probabilmente pensate che preferisco il pvp...
                  Forse stanno lavorando per limare qua e la...chi può dirlo??? Attendiamo

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ma perché voi pvm non istituite un sindacato ed eleggete un rappresentante?

Commenta

Probabile che Bocelli ne sappia più di me di UO, dico sul serio, sono uno degli ultimi arrivati.
                      Ma siccome non mi risulta che Bocelli sia membro di questo shard, chi se ne importa.

Ho flammato, irritandovi? Solo ieri ho tentato di rispondere con tutta la pacatezza necessaria a uno di voi che pretendeva con arroganza più di quanto gli fosse dovuto, ma visto che sembra sia stato inutile stasera ho fatto diversamente. E' noioso, vero, non essere presi sul serio?

Quanto poi al fatto che io di UO ne sappia zero, in fin dei conti non mi pare così vero...
                      Credo di avere sufficienti argomenti per sostenere che quanto pretendete con arroganza (affermando pure che non si fa abbastanza) in realtà venga fatto eccome.

Ultima cosa: non sono né un quester né un pager... di questi aspetti ammetto senza problema di non avere grande esperienza. Si da però il caso che faccio un'altra cosa: chi ritiene di conoscere RunUO e il framework .NET meglio di me, non ha che da scrivere e sbugiardarmi.

Ah... levatemi una curiosità? Quanti di coloro che postano in questo thread giocano attivamente e con una certa regolarità?
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        mandate una lettera all'intestatario dei bollettini dei vostri premium e chiedetegli di pagare uno scripter barbone con quei soldi, da quel momento lo scripter essendo retribuito gli si puo prima di tutto imporre un limite di tempo per fix, e poi stare la a discutere i fix da fare.
                        Con i soldi dei premium nn ti ci pulisci nemmeno dietro,figuriamoci pagar qualcuno!

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          Probabile che Bocelli ne sappia più di me di UO, dico sul serio, sono uno degli ultimi arrivati.
                          Ma siccome non mi risulta che Bocelli sia membro di questo shard, chi se ne importa.
                          Di certo essendo cieco bocelli non credo che esista un documento scritto in braille che parli di uo, è come spiegare coi gesti ad un sordomuto che effetto fa la più bella canzone dell'universo mentre la si sta ascoltando

Commenta

Ultima cosa: non sono né un quester né un pager... di questi aspetti ammetto senza problema di non avere grande esperienza. Si da però il caso che faccio un'altra cosa: chi ritiene di conoscere RunUO e il framework .NET meglio di me, non ha che da scrivere e sbugiardarmi.
                            Nessuno ha insinuato che tu non sia capace a svolgere il tuo lavoro..se mi sono perso qualcosa a riguardo fammelo notare..

Ah... levatemi una curiosità? Quanti di coloro che postano in questo thread giocano attivamente e con una certa regolarità?
                            Ma perchè cosa è cambiato (parlo nel mio caso specifico) da ottobre nel pvm? Non credo serva giocare per sapere come vanno le cose..

Commenta

Ho flammato, irritandovi? Solo ieri ho tentato di rispondere con tutta la pacatezza necessaria a uno di voi che pretendeva con arroganza più di quanto gli fosse dovuto, ma visto che sembra sia stato inutile stasera ho fatto diversamente. E' noioso, vero, non essere presi sul serio?

Quanto poi al fatto che io di UO ne sappia zero, in fin dei conti non mi pare così vero...
                              Credo di avere sufficienti argomenti per sostenere che quanto pretendete con arroganza (affermando pure che non si fa abbastanza) in realtà venga fatto eccome.

La tua domanda è posta male. Dovresti chiedere o chiederti, quanti player giocavano attivamente e ora giocano poco perchè non c'è più mordente?

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

il problema è che quando qualcuno si permette di dire qualcosa che va contro quello che pensa lo staff, subito gli si dice che usa toni poco consoni xD

* sul fatto sappiamo tutto di tutti non ne sarei tanto sicuro

ps: oltre brook anche pain è una brutta persona!
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X