annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessun problema di lag. La vera impresa è loggare, è più facile farsi da solo un harrower in mutande con un coltellino svizzero.

    EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

    VENDOR Emiya's Shop

    Commenta


    • Da Cmd 20ms
      Client 7.0.21.2
      Gestore Btitalia
      Problemi veryfing e ping altissimo in game con botte da 200
      ICQ 471 009 265


      I still recall/every summer night/
      like it was yesterday...
      The time could never end/ and my friends were family...
      Now I'm a world away from everything we shared.
      (Story Of The Year)

      Commenta


      • da mezzogiorno circa non sono più riuscito a loggare... prima, aspettando e facendo numerosi tentativi, nell'arco di 15-20 minuti riuscivo quasi sempre...

        ^^
        Merry Gentry
        Xilef Blackrose
        Artemis Entreri
        Anita Blake
        Billy The Gates (il worker)
        -------------------------------
        NonnoMultimediale®

        Il Cavaliere Nero (video)

        ICQ 219977005

        Commenta


        • non so se sia una coincidenza ma ho riavviato il pc e ora mi ha loggato dopo che tutto il pomeriggio mi rimaneva sempre su verifing account.
          subito prima di riavviare pure si bloccava su verifing. appena acceso il pc ha loggato. il primo log lo ho provato con assist, ma anche con razor mi logga.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • Avrei una domanda da fare;

            Avrei alcuni item speciali da vendere (artefatti per fare un esempio), dato che l'auctioner è disattivato e non mi va di spammare nella chat pubblica "Vendo artefatto!!!"

            Come possiamo fare?

            In via provvisoria possiamo vendere questi item tramite asta/vendità nel forum come si faceva tempo fa?
            Gothoth.

            Commenta


            • Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
              Nessun problema di lag. La vera impresa è loggare, è più facile farsi da solo un harrower in mutande con un coltellino svizzero.
              ghgh
              Viandante Oscuro

              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

              ICQ: 117151394

              Commenta


              • è da giorni che provo e riprovo, sempre fisso su veryfing account

                Commenta


                • usando il Boscags7 mi da in loop la frase :"Target the material to use"
                  Ho provato con 3 client differenti..7.0.7.1 , 7.0.21.1 , 7.0.15. e nn va con nessuno!
                  Versione easyuo1.5 241
                  Qualcuno ha questo problema? tnx
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 27-12-2013, 03:30.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Invece, non capisco per quale logica (Crittazione client?) con Razor riesco a loggare anche abbastanza velocemente mentre, avviando solo il client, froz sul veryfying

                    Commenta


                    • Come ho gia' scritto, SOLO CON IL CLIENT, non e' piu' possibile loggare (per il momento).

                      Loggate su login.uodreams.com, ne' con ip, ne' con altri host, fatemi sapere se avete problemi

                      Amdir

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Come ho gia' scritto, SOLO CON IL CLIENT, non e' piu' possibile loggare (per il momento).

                        Loggate su login.uodreams.com, ne' con ip, ne' con altri host, fatemi sapere se avete problemi

                        Amdir
                        da uosteam ho cambiato "gameserver16.gamesnet.it" in "login.uodreams.com".
                        Nessun verifing account, solo il ping da cmd è aumentato (da 20ms a 60ms). In game è sempre sui 50
                        (telecom 10mega+internetplay, 7.0.15.1)
                        Ultima modifica di seel82; 27-12-2013, 11:56.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Come ho gia' scritto, SOLO CON IL CLIENT, non e' piu' possibile loggare (per il momento).

                          Loggate su login.uodreams.com, ne' con ip, ne' con altri host, fatemi sapere se avete problemi

                          Amdir
                          AssistUO, entrato al primo colpo con atteta di 2 secondi al verifying account, laggo sempre tra i 20 e i 40 in game
                          Gothoth.

                          Commenta


                          • Loggato con login.uodreams.com per ora va una bomba pingo tra i 40 e i 60 ho telecom 7 mega+play versione di UO 7.0.21.1


                            DISCORD: Mattia#5158

                            ICQ: 685963699

                            Commenta


                            • Ma siete sicuri di aver cambiato il core e fatto qualcosa? Perche a me sembra che la cosa peggiori!
                              icq: 686383680


                              SuB TNT [OF]

                              Sensei SuB [IRA]

                              HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

                              Commenta


                              • Io fino a ieri con l'altro indirizzo pingavo 30 ora arrivo anche a 700 di ping....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X