tacci de sto brace
Roba da loot!!
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Commenta
-
Riuppo con questo sleeves da loot molto carino:
Ultima modifica di Asgorth; 08-02-2014, 23:13.
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
Nuovo oggetto da loot:
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Luck? Cos'è Luck?
-
Commenta
-
Commenta
-
Forse quella che ti da perfection.
Gli indumenti luck son quasi totalmente inutilizzati.
Oppure li si switchano all'ultimo momento (poichè la luck vale al momento che il mob muore), ma io personalmente piuttosto preferisco masturbarmi davanti una foto di Andrea
Commenta
-
Commenta

Commenta