Cmq se volete che la gente giochi dovete dargli la possibilitą di riuscir a loggare..nn č possibile che mi resta fermo per 15 minuti su veryfing account,chiudendo e riaprendo razor/assist/client senza riuscir ad entrare -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD, la nuova stagione
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
Nu solo UOD e un altro gdr, credo che appena sistemino tutto torneranno a giocare :POriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioP.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?
Commenta
-
Ma quello che dico io...possibile che in tutti questi mesi non si sia ancora riuscito a risolvere il problema? Cioč posso capire sia difficile e tutte le varie difficoltą ecc...ma 4 mesi per risolvere e bloccare un attacco ddos mi sembra assurdo...Cioč sembra quasi vi piaccia perdere utenza....oltretutto non ho neanche pił visto aggiornamenti sull situazione. ...bho...Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCmq se volete che la gente giochi dovete dargli la possibilitą di riuscir a loggare..nn č possibile che mi resta fermo per 15 minuti su veryfing account,chiudendo e riaprendo razor/assist/client senza riuscir ad entrare -.-'icq: 361-063-578
Commenta
-
lo staff di UOD dice di avere fiducia!!Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioMa quello che dico io...possibile che in tutti questi mesi non si sia ancora riuscito a risolvere il problema? Cioč posso capire sia difficile e tutte le varie difficoltą ecc...ma 4 mesi per risolvere e bloccare un attacco ddos mi sembra assurdo...Cioč sembra quasi vi piaccia perdere utenza....oltretutto non ho neanche pił visto aggiornamenti sull situazione. ...bho...
END Staff.
tornando al post(buashha): Allora Haldir siete riusciti a farlo/loggare?? vogliamo il video!!Ultima modifica di theend88; 24-10-2013, 04:23.
Commenta
-
Capisco la frustrazione, ma č l'ennesima volta che dico che se fossero problemi di competenza dello staff di UODreams avreste ragione a scriverlo sul nostro forum. Noi abbiamo le mani legate in attesa che trovino la soluzione. A noi fa solo rabbia (in senso buono) perché vorremmo vedervi loggati senza problemi e avere come unico pensiero quello di lavorare per lo shard!Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCmq se volete che la gente giochi dovete dargli la possibilitą di riuscir a loggare..nn č possibile che mi resta fermo per 15 minuti su veryfing account,chiudendo e riaprendo razor/assist/client senza riuscir ad entrare -.-'
In buona parte vale la stessa risposta data subito sopra anche per il tuo post. Non dovete dirlo a noi e non perché non ce ne frega, ma perché la situazione č esterna a UODreams.Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioMa quello che dico io...possibile che in tutti questi mesi non si sia ancora riuscito a risolvere il problema? Cioč posso capire sia difficile e tutte le varie difficoltą ecc...ma 4 mesi per risolvere e bloccare un attacco ddos mi sembra assurdo...Cioč sembra quasi vi piaccia perdere utenza....oltretutto non ho neanche pił visto aggiornamenti sull situazione. ...bho...
Non saranno 4 mesi, ma sicuramente č passato tanto tempo da quel 12 agosto. Noi abbiamo continuato a lavorare nel frattempo con la speranza di mettere le novitą appena tutto sarą a posto. Metterle ora, che non č ancora tutto stabile e che alcuni hanno problemi a loggare, sarebbe controproducente e non avremmo nemmeno i riscontri adatti.
Stiamo sperando giorno per giorno che GN trovi la soluzione definitiva dato che piano piano i problemi grossi sembrano essere stati risolti!
Onision
Commenta
-
Lo sappiamo tutti che gli attacchi li ha fatti Onision per non avere rotture di scatole per un paio di mesi. Tanato!
A parte l'ovvia ed evidente veritą, chiudendo e riaprendo Razor (o quel che č) di solito si riesce a rientrare prima."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
appena siamo il numero giusto entriamo..il video lo faro' fare a qualcuno!Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiolo staff di UOD dice di avere fiducia!!
END Staff.
tornando al post(buashha): Allora Haldir siete riusciti a farlo/loggare?? vogliamo il video!!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCapisco la frustrazione, ma č l'ennesima volta che dico che se fossero problemi di competenza dello staff di UODreams avreste ragione a scriverlo sul nostro forum. Noi abbiamo le mani legate in attesa che trovino la soluzione. A noi fa solo rabbia (in senso buono) perché vorremmo vedervi loggati senza problemi e avere come unico pensiero quello di lavorare per lo shard!
In buona parte vale la stessa risposta data subito sopra anche per il tuo post. Non dovete dirlo a noi e non perché non ce ne frega, ma perché la situazione č esterna a UODreams.
Non saranno 4 mesi, ma sicuramente č passato tanto tempo da quel 12 agosto. Noi abbiamo continuato a lavorare nel frattempo con la speranza di mettere le novitą appena tutto sarą a posto. Metterle ora, che non č ancora tutto stabile e che alcuni hanno problemi a loggare, sarebbe controproducente e non avremmo nemmeno i riscontri adatti.
Stiamo sperando giorno per giorno che GN trovi la soluzione definitiva dato che piano piano i problemi grossi sembrano essere stati risolti!
Onision
Giusto...ho postato nella sezione di chi di dovere...se altri hanno qualcosa da dire aggiungere lo possono fare qua
http://www.gamesnet.it/f178/attacchi...remium-738061/
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Finalmente siamo riusciti a fare di nuovo l'ultimo boss...
Siamo amareggiati..dopo mesi e mesi e mesi e mesi di quest nn ha droppato nessuno di noi
Speriamo che fra altri 6 mesi vada meglio
Ktunas domani uppa qualche foto ricordo!Ultima modifica di carrasuperevil; 05-11-2013, 00:14.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
LOL ma non si droppa almeno un'item sicuro?Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioFinalmente siamo riusciti a fare di nuovo l'ultimo boss...
Siamo amareggiati..dopo mesi e mesi e mesi e mesi di quest nn ha droppato nessuno di noi
7 libri di quest e non droppare niente č un pņ.... strano
Commenta
-
l'item che avete droppato in quel giro l'ho comprato da uno di voiOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionn ha droppato nessuno di noi
Commenta
-
No ma io nn intendevo l item decorativo ragazzi,intendevo la sostanzaOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiol'item che avete droppato in quel giro l'ho comprato da uno di voi
garb trinket ecc ecc..

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta