Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD, la nuova stagione
Comprimi
X
-
Se mi riesce parteciperò volentieri! A parte questo in questo momento sono bloccato su verifing ._.
-
che fortunato!!!Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosiamo quasi pronti per un altro giro dal boss finale..speriamo bene!
Commenta
-
Dopo la batosta che avete preso altra sera nn vi ho più visto loggareOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche fortunato!!!
Daiiiii caga sotto dove siete finiti??

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Batosta??Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDopo la batosta che avete preso altra sera nn vi ho più visto loggare
Daiiiii caga sotto dove siete finiti??
A dire il vero sono morto solo io, ( che gioco solo con macro da client perchè nn ho voglia di settare assist per uod) mentre di voi siete morti te castrel e mod in 3 vs 7 xD cmq sai dove siamo andati :P
Cmq abbiam loggato anche ieri ma deserto per non parlare del ping!!! mi spiace me per quanto riguarda ME, io finche non sistemano le explo come su osi e abbassano il ping, loggherò solo in casi eccezzionali!! GGWP
CMq tornando al post, come è andato? mi porti con te? *_*Ultima modifica di theend88; 23-10-2013, 08:03.
Commenta
-
3 vs 7 ?? Ma manco se ce inginocchiamo arriviamo a 7 ahahahah conta meglio la prox...Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioBatosta??
A dire il vero sono morto solo io, ( che gioco solo con macro da client perchè nn ho voglia di settare assist per uod) mentre di voi siete morti te castrel e mod in 3 vs 7 xD cmq sai dove siamo andati :P
Cmq abbiam loggato anche ieri ma deserto per non parlare del ping!!! mi spiace me per quanto riguarda ME, io finche non sistemano le explo come su osi e abbassano il ping, loggherò solo in casi eccezzionali!! GGWP
CMq tornando al post, come è andato? mi porti con te? *_*
Cmq per il ping posso darte anche ragione...ma le explo sono una scusa bella e buona!
Cmq tornando It...dobbiamo ancora entrare...
P.s....ma ci trovi gusto a riniziare da zero su un altro shard?
P.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?Ultima modifica di carrasuperevil; 23-10-2013, 10:59.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
GENIO io ho def alta ma ciò che fa danno sono gli hit magici e le explo, le explo sono una meccanica di gioco per un mago davvero inqua. Dovrebbero potersi buttare solo a terra nn su un pg esattamente nel secondo in cui esplodono.Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioRipeto: buttate 100 pt su alchemy e finisce li la vostra rosicata! Non lo volete fare? Affari vostri. C'è chi gioca con def a 20 e chi a 45.
Io con mago x fa 32-35 danni devo fermamrmi e casta un explo e il curse.
Te ne fai 33-4 senza manco cursare (lì nn ne parlaimo ke è meglio) se ti entrano gli hit magici il che accade una su 3.. usi pure meno mana. Il bello poi è che nn sono 40 secchi ma scaglinati in tempi brevissimi, x cui chi nn ha assist e deve premere il tastino ogni miniheal è davvero tanto svantaggiato. Io penso a un player ke arriva da un altro shard o che inizia a giocare dreams lo quitta subito xkè oltre alle ben note diff. a equipparsi in modo competitivo deve anche aver l'amico scripter o esserlo lui, sai che pall3....Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
guarda, parlo da archer e ti posso dire che giocando su server in cui le explo dropano sul title c'è un pvp molto più bilanciato ed equo per classi, è assurdo fare 30 danni senza sprecare mana e in corsa...Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio3 vs 7 ?? Ma manco se ce inginocchiamo arriviamo a 7 ahahahah conta meglio la prox...
Cmq per il ping posso darte anche ragione...ma le explo sono una scusa bella e buona!
Cmq tornando It...dobbiamo ancora entrare...
P.s....ma ci trovi gusto a riniziare da zero su un altro shard?
P.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?
per il discorso della pvppata, eravate te mod dryfus casterl e un war da contatto che non ricordo chi fosse...
morti casterl te mod rimorto casterl e rimorto mod, da noi è morto solo end e abbiam fatto 3/4 della pvppata io e godj vs voi...e hai anche il coraggio di parlare....GGWP
tornando IT buon drop!Ultima modifica di princeps; 23-10-2013, 12:55.icq: 361-063-578
Commenta
-
Prendo te come esempio per un chiarimento, ma vale per tutti...Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda, parlo da archer e ti posso dire che giocando su server in cui le explo dropano sul title c'è un pvp molto più bilanciato ed equo per classi, è assurdo fare 30 danni senza sprecare mana e in corsa...
per il discorso della pvppata, eravate te mod dryfus casterl e un war da contatto che non ricordo chi fosse...
morti casterl te mod rimorto casterl e rimorto mod, da noi è morto solo end e abbiam fatto 3/4 della pvppata io e godj vs voi...e hai anche il coraggio di parlare....GGWP
tornando IT buon drop!
Non è che si può parlare per il 99% di altro inserendo alla fine la frase magica "tornando IT" e ci si salva. Non dovreste proprio uscire dall'argomento.
Quindi, chiarito questo, continuate pure a parlare, ma restando in argomento!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioPrendo te come esempio per un chiarimento, ma vale per tutti...
Non è che si può parlare per il 99% di altro inserendo alla fine la frase magica "tornando IT" e ci si salva. Non dovreste proprio uscire dall'argomento.
Quindi, chiarito questo, continuate pure a parlare, ma restando in argomento!
Onision
Qualcuno di voi ha droppato ring o brace?? per curiosità...
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
noi il ring.Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Qualcuno di voi ha droppato ring o brace?? per curiosità...
Commenta

Commenta