Soldi
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Io sono dentro, sono decadute le case di ditra e jpp.
Adesso ho così tante hooded che le uso come preservativi colorati.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ci sostituite agli esami della sessione di Settembre? Meno male, mi stavo preoccupando! *____________*
P.S.: Loggare e disconnettersi perché qualcuno va a ninja-riavviare il router fa rosicare il doppio.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
di solito su gli altri giochi quando il server per "qulache ora" ha problemi vengono dati dei boost ai player per una sorta di "risarcimento" per il servizio non dato, darete qualcosa anche qui?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
-
Commenta
-
Tutto gira attorno ai soldi....

Apparte i malumori ognuno con quelli che ha fa quello che vuole....un paio di amici, nonostante la disavventura ddos non sono insoddisfatti di UOD.
Era prevedibile per altro? "Aspetta oggi non pago perchè è in calendariooo...ehm..." Scazza è comprensibile
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
http://it.wikipedia.org/wiki/R%C3%A9...ous_pla%C3%AEt esce con google due forummer "pro" come te e amix... che pecca...
P.s. la traduzione è leggermente sbagliata rispondete se vi fa piacere (meno letterale per favore)Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Commenta
-
il tuo genio è indiscutibile, non me ne intendo di acronimi baguette e croissanthttp://it.wikipedia.org/wiki/R%C3%A9...ous_pla%C3%AEt esce con google due forummer "pro" come te e amix... che pecca...
P.s. la traduzione è leggermente sbagliata rispondete se vi fa piacere (meno letterale per favore)Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta