annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soldi

    Gente qui non si logga... Mi sorge spentanea una domanda: i piu o meno 120 premium user ke mettiamo x sti mesi si son fatti il premium da 20 euri... un 3600 gettoni... a chi hanno pagato le vacanze???
    Non so gli altri utenti ma io vorrei un feedback... Non mi interessa un gm ke fixa tutti i mille problemi dello shard o fa seimila quest. Ma lo shard up si.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    i soldi li paghi per i servizi GN... e sono quasi tutti UP, compreso dove hai scritto poco fà...

    Commenta


    • #3
      effettivamente io ho buttato 20gg circa di premium a causa dell'attacco ddos... per questo non lo rifaccio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        i soldi li paghi per i servizi GN... e sono quasi tutti UP, compreso dove hai scritto poco fà...
        Una parola che fa la differenza..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Non mi interessa un gm ke fixa tutti i mille problemi dello shard o fa seimila quest. Ma lo shard up si.
          oltre nn si puo andare credo xD

          Commenta


          • #6
            Mi ha risposto gm rayne sul l'altro post che appena finiti gli attacchi amdir proverà a parlare con i capi di gn x concederci un prolungamento del premium x la durata degli attacchi
            Se non ci fosse concesso (e ho il terrore che vada proprio cosi) anche il mio rinnovo non lo vedranno più essendo che io pago x giocare su uodreams e non x gli altri forum o shard di gn che neanche frequento


            Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

            icq: 636 750 795

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              effettivamente io ho buttato 20gg circa di premium a causa dell'attacco ddos... per questo non lo rifaccio
              basta leggere il forum -.-

              Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
              Mi ha risposto gm rayne sul l'altro post che appena finiti gli attacchi amdir proverà a parlare con i capi di gn x concederci un prolungamento del premium x la durata degli attacchi


              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Una parola che fa la differenza..
              ci son tante parole che fan la differenza... e UODreams ha sempre fatto la differenza... solo che finchè và tutto bene è apposto tanto tutto è dovuto...
              al primo problema (che poi non è neanche causa di GN/UOD) tutti a spalar ***** e frignacciare per le caxxate più inutili XD

              Commenta


              • #8
                Si ragazzi, però basta co sta storia del premium.
                Voi pagate per "aiutare" UOD, non perchè vi è imposto.

                Questo è il regolamento dell'account GUL, ora ditemi dove sta scritto che "UODreams" ne fa parte.


                CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER PREMIUM GUL


                1. OGGETTO: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per la concessione del servizio PREMIUM GUL sul portale GamesNet.it, che è regolato, oltre che dalle Condizioni Generali, dalla Richiesta di adesione al Servizio.


                2. DURATA DEL CONTRATTO: L'abbonamento al servizio ha durata determinata per il periodo selezionato dal richiedente al momento della stipula del contratto a partire dal giorno del ricevimento del pagamento corrispondente.


                3. ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE: Il contratto si perfeziona nel momento in cui GAMESNET fornisce il servizio sulla base dell'accettazione on line delle condizioni di contratto da parte dell'utente. In caso di mutamento delle condizioni tecniche e normative per la fornitura del servizio, GAMESNET si riserva il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio.


                4. BENEFICI DEL SERVIZIO: Il richiedente prende atto che i servizi collegati al servizio PREMIUM GUL possono essere mutevoli nel tempo, aggiornati, ampliati o eliminati a discrezione di GAMESNET.


                5. RISERVATEZZA: L'accesso al portale e a tutti i servizi correlati al PREMIUM GUL è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata del rapporto. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a GAMESNET l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.


                6. DOCUMENTAZIONE E IDENTIFICAZIONE CLIENTE: Il cliente prende atto e accetta l'esistenza del registro elettronico di funzionamento (il Log), compilato e custodito a cura da GAMESNET. Il contenuto del Log ha il carattere della riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti. Al fine di identificare con certezza la provenienza della connessione.


                6. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli art. 3,5 al presente contratto, GAMESNET avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Gente qui non si logga... Mi sorge spentanea una domanda: i piu o meno 120 premium user ke mettiamo x sti mesi si son fatti il premium da 20 euri... un 3600 gettoni... a chi hanno pagato le vacanze???
                  Non so gli altri utenti ma io vorrei un feedback... Non mi interessa un gm ke fixa tutti i mille problemi dello shard o fa seimila quest. Ma lo shard up si.
                  Come lo shard va up tempo un paio di mesi e ti lamenterai per la noia e che i gm non fanno niente per le quest ed i fix.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Come lo shard va up tempo un paio di mesi e ti lamenterai per la noia e che i gm non fanno niente per le quest ed i fix.
                    cmq ha tutto il diritto di lamentarsi dato che ha speso dei soldi ma non sta avendo niente in cambio

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      cmq ha tutto il diritto di lamentarsi dato che ha speso dei soldi ma non sta avendo niente in cambio
                      *

                      Commenta


                      • #12
                        Veramente sta accumulando anzianitá premium...


                        Larhalt de Shack

                        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Beh ragazzi.. non sto a quotarvi tutti che siete tanti e chi più chi meno un po' di ragione l'avete tutti (a mio avviso) anche se avete opinioni contrastanti..

                          lamentarsi ha poco senso e il disservizio (che comunque c'è) non è colpa nei dello staff di UOD e penso probabilmente nemmeno di GN.. resta il fatto che chi è premium lo fa per aiutare lo shard e non ci piove, ma di fatto si gode dei "bonus" che hanno un loro vantaggio..

                          Se quando tutta questa vicenda avrà termine verrà concesso un prolungamento del premium pari ai giorni non goduti (o non goduti appieno) io di sicuro sarò contento.. se questo non accadrà sarò un po' meno felice ma non credo che peserà più di tanto sul rinnovare o meno.

                          In ogni caso fino a che saremo sotto attacco tutte queste sono solo chiacchiere..
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                            Veramente sta accumulando anzianitá premium...
                            credo che tu sia l'unico al mondo disposto a pagare per diventare più anziano xD

                            Commenta


                            • #15
                              esiste il ramo apposito per i chiarimenti, sono sicuro che se apri un thread li e chiedi cortesemente ti sapranno dare le risposte che, ovviamente, qui non riceverai.
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X