*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
Spero proprio che lo droppi, così almeno un altro giro dovrai fartelo XD (e dropperai ancora quello)
Parlando seriamente, il drop NON sicuro, la difficoltà, ecc....sono tutte cose volute perché, nelle nostre intenzioni/speranze, l'evento non durerà 2 settimane, 1 mese, ma un bel bel po' di tempo!
Se otteneste tutto e subito in modo facile, perdereste anche tutti gli stimoli! Invece così, con un po' di sano rosik, alla fine quando tornerete a casa con il premio desiderato...sarete soddisfatti!!!
Onision
Commenta
-
..confidavo in una scusa per bidonare infrasettimanalmente la monotonia della birra in bottiglia, salto in piscina e rutto libero. Eh vabbè.....tanto finchè c'è fegato, c'è tempo.Commenta
-
ahahahah giusto ^^Spero proprio che lo droppi, così almeno un altro giro dovrai fartelo XD (e dropperai ancora quello)
Parlando seriamente, il drop NON sicuro, la difficoltà, ecc....sono tutte cose volute perché, nelle nostre intenzioni/speranze, l'evento non durerà 2 settimane, 1 mese, ma un bel bel po' di tempo!
Se otteneste tutto e subito in modo facile, perdereste anche tutti gli stimoli! Invece così, con un po' di sano rosik, alla fine quando tornerete a casa con il premio desiderato...sarete soddisfatti!!!
Onision
Ho un altra domanda..la sfera finale ,quella per il mostro finale,è vendibile?Comulabile?o trasferibile ad un altro pg del mio stesso account? Magari cè gia la risposta ma in 7 pagine di spiegazione quest forse ho dimenticato qualche info!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
I teleporter di entrata per le zone mini boss o dungeon finale sono bloccati nello zaino del pg che li ha ottenuti!ahahahah giusto ^^
Ho un altra domanda..la sfera finale ,quella per il mostro finale,è vendibile?Comulabile?o trasferibile ad un altro pg del mio stesso account? Magari cè gia la risposta ma in 7 pagine di spiegazione quest forse ho dimenticato qualche info!
Quindi il pg che che inizia la quest, sarà quello che la finirà.
Per ovviare a questa cosa, nel caso una volta volessi fare il dungeon finale o un mini boss con un altro pg, semplicemente ti farai invitare in party da un tuo amico che deve entrarci ^^
Onision
Commenta
-
Scusami allora nn ho capito.
Esempio...siamo io e te e doomtropper in party,ma solo io ho fatto tutta l quest e ho il teleport per il boss finale...voi potete entrare con me senza aver mosso mai un dito?
Tnx
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Eccccerto
Dalla Mely fai tu la quest, ma puoi portarci chi vuoi (entro il massimo del party), sta a te scegliere se portare uno che non conosci o meno, ecc. Qua è uguale! Sia per i mini boss che per il dungeon finale!
Onision
Commenta
-
ahhhhhh Bene bene,nn hai idea in ts ci stavamo gia facendo i conti e fasciando la testa,ipotetizzando settimane prima di avere tutti un teleporter per fare tutti assieme il boss finale!
Ok ok..praticamente basta che solo uno prende la quest e tutti gli altri aiutano a completarla!
Bellissimo,ancora meglio!
Sei un grande onision!
Dimmi,quanto tempo ci avete impiegato per fare tutto questo?Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2013, 00:41.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ho iniziato a lavorarci + di 7 mesi fa.......calcola una pausa di 1 mesetto e mezzo max...in ogni caso la parte più pesante è cercare di fare qualcosa di nuovo, che piaccia e che sia equilibrato. Che aiuti almeno un po' il mercato a riprendersi e che coinvolga anche tutto quello che già c'è, ma dandogli una nuova "vita". Tipo un artefattino di Ilshenar....chi se li fila? ORA sono fondamentali per andare avanti, quindi VIVA I PARAGON...e così per tante altre cose!! Avete da fare cose che avevano perso di fascino/motivazione!ahhhhhh Bene bene,nn hai idea in ts ci stavamo gia facendo i conti e fasciando la testa,ipotetizzando settimane prima di avere tutti un teleporter per fare tutti assieme il boss finale!
Ok ok..praticamente basta che solo uno prende la quest e tutti gli altri aiutano a completarla!
Bellissimo,ancora meglio!
Sei un grande onision!
Dimmi,quanto tempo ci avete impiegato per fare tutto questo?
Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, chi più..chi meno, sono stati tutti importanti
Se non giocate vi ammazzo uno ad uno in real XD
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 01-08-2013, 00:43.
Commenta
-
ahhahah
grazie onision ^^ anche dagli altri SL in ts
Ascolta..ma sull'altare finale,quando compare l'artefatto..nn cè il riskio che la gente dopo un po di tempo lo looti con un autoloter? nn sarebbe meglio che venisse doppioklikkato come quei nuovi arte stilabili?Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2013, 00:46.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
1- Se vai con amici, in teoria le regole le fai prima..tipo "l'item dell'altare lo giochiamo ai dadi", "sta volta lo prende gigi e il prossimo fabietto", ecc.....
2- Anche se mettessi il doppio click.....basta fare uno script per il doppio click. Non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista! E se è così...ripeto che è perché lo abbiamo voluto così
Potresti anche invitare il tizio che ti dice "sisi lo lascio a voi o lo giochiamo ai dadi" e poi invece se lo tiene. Fa parte del gioco!
In ogni caso sull'altare non appare un artefatto...ma un item della collezione. Sono item decorativi! Che sia chiaro questo ^^
Onision
Commenta
-
ah ok...1- Se vai con amici, in teoria le regole le fai prima..tipo "l'item dell'altare lo giochiamo ai dadi", "sta volta lo prende gigi e il prossimo fabietto", ecc.....
2- Anche se mettessi il doppio click.....basta fare uno script per il doppio click. Non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista! E se è così...ripeto che è perché lo abbiamo voluto così
Potresti anche invitare il tizio che ti dice "sisi lo lascio a voi o lo giochiamo ai dadi" e poi invece se lo tiene. Fa parte del gioco!
In ogni caso sull'altare non appare un artefatto...ma un item della collezione. Sono item decorativi! Che sia chiaro questo ^^
Onision
In futuro hai intenzione di aggiungere altri premi tipo gli arte di stygian?
P.s sto facendo domande che escono in ts ,magari interessano anche altri gruppi..spero ^^
Cmq nn vedo l'ora che sia venerdì
Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2013, 00:56.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ma direi anche due cose:
1- pensa a goderti il presente (anche se inizia il 2 agosto
)
2- sai che anche se fosse non te lo direi...
Comunque.....visto che tutti i vari "abbiate fiducia" non erano ca@@ate tanto per tenervi buoni e che le promesse sono mantenute?
Dateci il tempo e la fiducia!!!
Onision
Commenta
-
-
Commenta

Commenta