*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
Hai mai pensato che se la gente preferisce stare su trammel a fare la quest invece che a felucca a giocare con te è perchè magari preferisce fare pvm e se ci sono pochi pvp è un problema unicamente di chi vuol fare pvp? Se tu che vuoi fare pvp non trovi compagni di gioco non vedo perchè dovrebbe essere un mio problema che di giocare coi maneggiatori di righelli non ho proprio voglia.. -
Guarda che molte volte (anzi ogni qualvolta si preparano i vari ciccio, meli, shimmering) almeno noi ci dividiamo tra trammel e fellucca per farmare reag... penso che tutti faccian cosi se il dng i questione sia occupato :\Lascia un commento:
-
Onision ci avete pensato se fare questa quest anche su felucca con probabilità di drop maggiori o spostarla unicamente lì. smuoverebbe non solo le acque pvm ma anche pvpLascia un commento:
-
No raga il problema è un altro, siamo in questo ts da 6 mesi e PANTANO, ogni giorno mi chiede la password!! (sapete la mia pazienza
)
eh poi mi fa: eh no pevchè nn meva li ricorvooooo!! sfigatooooo!!!Lascia un commento:
-
-
-
Hanni, è agosto. Prima che "andassi in ferie" i numeri c'erano. Abbi solo la pazienza di aspettare settembre-ottobre, e secondo me c'è poco da risollevare il pvp: il numero per dell'ottimo pvp c'è.Lascia un commento:
-
<<Ragazzi scusate qual è la pass?>>
<<C'è Onision>> ( Non lasciatemi solooo ho pauraaa
)
<<DONISION?>>
Momenti crepo quando l'ho rivisto!! asdgyasdgyasdgygyasdgdasuhdashuLascia un commento:
-
La quest pvm sistema il mercato e tutto e quindi c'è + da fare anche per i pvm , ora manca solo il lato pvp
@Onision hai un pm
Lascia un commento:
-
cmq Hanni se ti posso dare un consiglio, fatevi questa quest in gruppo, se la fate in tanti è un bel passatempo
Lascia un commento:
-
No perchè potrebbe accadere che i rossi attacchino i poveri blu, come l'ultima volta
Lascia un commento:
-
sta quest ha smosso un pò la gente da stare afk a luna, parlo per i pvm!!! (però ha svuotato del tutto felucca)
Ora se Onision vuole fare una bella cosa per noi pvp, magari famo come quando ci stava Loki, facciamo la riunione su mumble o ts con gm più i 4 capi fazione(da portavoce per la propria gilda/fazione) per vedere cosa fixare/fare nel pvp e magari dare na smossa anche li...
in effetti le quest/eventi pvm sono sempre MOLTI di più!!
perchè c'è molta gente che fa solo pvp, bisogna dare anche divertimento a loro, Hanni che ha fatto un post che non è da lui, e si beccherà i peggio flame dai trammeliti!!
Onision a te...Lascia un commento:
-
c'era proprio bisogno di risollevare un pò il pvm in sto shard .... no wordsLascia un commento:
-

Lascia un commento: