Grazie ad Harrow Il Caduto
Comprimi
X
-
Ok via alla caccia al tesoro
ho nascosto dei pacchi regali con dentro della roba
non sono su felucca e non sono nemmeno messi a caso in un bosco
non dico quanti sono, sta a voi trovarli prima che il server li deleti
INOLTRE mi nasconderò in un posto speciale, il primo che mi trova riceverà una cassa molto speciale.
Troppo sbatti fare la carità quando puoi lasciare tutto in mano alla fortuna.
VIA!
p.s. in un pacco potrebbe esserci una sega
Commenta
-
Commenta
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
vabbe anche io che non sono Kp sapevo del collegamento di quel passaggio... mi pareva di aver letto il bg,ma cosi in linee generali c'erano troppi posti da vedere.. vabbè ggwp :PJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
-
-
-
Commenta

Commenta