*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non l'avevo letto, ma tutto ciò è fantasticoverrà implementato un nuovo champ con i seguenti spawn
1°: greater dragon, succubi, silver serpent, angeli, lich lord
2°: tutti e 6 i champion finali insieme insieme
3°: 5 harrower (tentacoli inclusi)
4°: 10 Serado the awakened
il champion finale sarà Dj Amix
per sconfiggerlo dovrete batterlo in una gara di oratoria
GG WP
(sono solo supposizioni)
il premio sarà "A Black Hawk" in statuetta!
Dovrebbero mettere questa pub!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
-
Novità
8 luglio

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Certo che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione
Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!
Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!
Onision
Commenta
-
Non soffrirai di ansia da prestazione? Così il tuo sex appeal cala vertiginosamente XD
Ok, quindi il voto finale parte almeno da 6..questo vale mezza quest! Grande!
Commenta
-
Certo che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione
Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!
Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!
Onision
Questo evento sta incominciando a farmi sempre + paura xD
Blood

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
-
Commenta
-
Diaciamo che la parola "evento" può starci ugualmente!
Se vai sul sito di UOD, c'è la voce "Eventi attivi", quindi duraturi nel tempo!
Onision
Commenta
-
Spero che qualunque cosa sia la mettiate su felucca...se mettete altri "eventi attivi" su zona PvE i champ chi li fa? Forse è il caso di creare un qualcosa che unisca pvp e pvm...
HanniCommenta
-
parte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!
ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\Commenta

ho capito...

Commenta