*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ormai non guardo più eventi\mob\quest sto sbroccando dietro l'indovinello di largitor -
Si sa che sarà su Ilshenar perchè altrimenti faccio le rune :P
Scherzi a parte, si spiegherebbe la chiusura del Ki-Rin Passage
Lascia un commento:
-
-
E ora invece? XDma si ovvio è na battuta innocua XD
se volevo flammarlo avrei scritto che han rotto le bolas sti pvp con continue richieste di eventi e "cose loro" che poi quando vengono realizzati o li snobbano... o li mandano in ""vacca"" ... o non riescono manco a collaborare tra loro per più di 10 secondi ^^
Dai, davvero...alla fine non si ottiene nulla punzecchiando!
E poi, gradirei che rimanesse ancora un po' aperto questo thread!
OnisionLascia un commento:
-
ma si ovvio è na battuta innocua XD
se volevo flammarlo avrei scritto che han rotto le bolas sti pvp con continue richieste di eventi e "cose loro" che poi quando vengono realizzati o li snobbano... o li mandano in ""vacca"" ... o non riescono manco a collaborare tra loro per più di 10 secondi ^^Lascia un commento:
-
Mi dispiace, ma questo è pvm, solo alcune cose riguardano il pvp ma in piccolissima %. Non posso fare mille cose assieme.
Evitiamo per favore, ha solo chiesto una cosa ed anche in modo tranquillo.parte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!
ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\
-
-
STRALOOLparte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!
ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\
..
Ecco.. io spero giusto il contrario.. se fanno evento su Felucca ci parteciperanno giusto in 50 pg il primo giorno, in 20 il secondo e dal terzo saranno tutti su duelli e battaglie a parlarne
Lascia un commento:
-
parte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!
ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\Lascia un commento:
-
Spero che qualunque cosa sia la mettiate su felucca...se mettete altri "eventi attivi" su zona PvE i champ chi li fa? Forse è il caso di creare un qualcosa che unisca pvp e pvm...
HanniLascia un commento:
-
Diaciamo che la parola "evento" può starci ugualmente!
Se vai sul sito di UOD, c'è la voce "Eventi attivi", quindi duraturi nel tempo!
-
-
Certo che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione
Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!
Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!
Onision
Questo evento sta incominciando a farmi sempre + paura xD
Blood
Lascia un commento:
-
Non soffrirai di ansia da prestazione? Così il tuo sex appeal cala vertiginosamente XD
Ok, quindi il voto finale parte almeno da 6..questo vale mezza quest! Grande!
Lascia un commento:
-
Certo che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione
Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!
Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!

Lascia un commento: