*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camasutra
    ha risposto
    Ormai non guardo più eventi\mob\quest sto sbroccando dietro l'indovinello di largitor

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da olaf37xx
    STRALOOL ..

Ecco.. io spero giusto il contrario.. se fanno evento su Felucca ci parteciperanno giusto in 50 pg il primo giorno, in 20 il secondo e dal terzo saranno tutti su duelli e battaglie a parlarne
    Si sa che sarà su Ilshenar perchè altrimenti faccio le rune :P
    Scherzi a parte, si spiegherebbe la chiusura del Ki-Rin Passage

Lascia un commento:

• Sayonara
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff
    O un tempio in mio onore dove andare ad adorarmi...
    un bordello praticamente

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    ma si ovvio è na battuta innocua XD

se volevo flammarlo avrei scritto che han rotto le bolas sti pvp con continue richieste di eventi e "cose loro" che poi quando vengono realizzati o li snobbano... o li mandano in ""vacca"" ... o non riescono manco a collaborare tra loro per più di 10 secondi ^^
    E ora invece? XD

Dai, davvero...alla fine non si ottiene nulla punzecchiando!

E poi, gradirei che rimanesse ancora un po' aperto questo thread!

Onision

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Evitiamo per favore, ha solo chiesto una cosa ed anche in modo tranquillo.

Onision
    ma si ovvio è na battuta innocua XD

se volevo flammarlo avrei scritto che han rotto le bolas sti pvp con continue richieste di eventi e "cose loro" che poi quando vengono realizzati o li snobbano... o li mandano in ""vacca"" ... o non riescono manco a collaborare tra loro per più di 10 secondi ^^

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da apparel86
    Spero che qualunque cosa sia la mettiate su felucca...se mettete altri "eventi attivi" su zona PvE i champ chi li fa? Forse è il caso di creare un qualcosa che unisca pvp e pvm...

Hanni
    Mi dispiace, ma questo è pvm, solo alcune cose riguardano il pvp ma in piccolissima %. Non posso fare mille cose assieme.

parte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!

ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\
    Evitiamo per favore, ha solo chiesto una cosa ed anche in modo tranquillo.

Onision

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Spero che qualunque cosa sia la mettiate su felucca...se mettete altri "eventi attivi" su zona PvE i champ chi li fa? Forse è il caso di creare un qualcosa che unisca pvp e pvm...

Hanni
    huahauhauahuahauhauahuahuahauhauh

Lascia un commento:

• olaf37xx
    ha risposto
    parte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!

ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\
    STRALOOL ..

Ecco.. io spero giusto il contrario.. se fanno evento su Felucca ci parteciperanno giusto in 50 pg il primo giorno, in 20 il secondo e dal terzo saranno tutti su duelli e battaglie a parlarne

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto

Hanni

Lascia un commento:

• apparel86
    ha risposto
    Diaciamo che la parola "evento" può starci ugualmente!

Se vai sul sito di UOD, c'è la voce "Eventi attivi", quindi duraturi nel tempo!

Onision

Hanni

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da harrypotter2
    Io sinceramente spero non sia un evento (cosa che mi pare di capire da un post di Oni) ma una cosa durativa nel tempo.
    Diaciamo che la parola "evento" può starci ugualmente!

Se vai sul sito di UOD, c'è la voce "Eventi attivi", quindi duraturi nel tempo!

Onision

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Originariamente inviato da vix44
    Questo evento
    Io sinceramente spero non sia un evento (cosa che mi pare di capire da un post di Oni) ma una cosa durativa nel tempo.

Lascia un commento:

• vix44
    ha risposto
    Certo che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione

Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!

Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!

Onision

Questo evento sta incominciando a farmi sempre + paura xD
    Blood

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Certo che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione
    Non soffrirai di ansia da prestazione? Così il tuo sex appeal cala vertiginosamente XD

Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!

Onision
    Ok, quindi il voto finale parte almeno da 6..questo vale mezza quest! Grande!

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Tutto chiaro signore!
    Solo che fremiamo nell'attesa..insomma..penso sia una cosa piacevole ^^
    Vai Onisioooonnnn!!!!!

Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!

Onision

Lascia un commento:

Sto operando...