*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torvosaurus
    ha risposto
    [Disclaimer anti chiusura thread] Fermo restando che non discutiamo di innovare UOD con altri fix...qui si rimane nel campo delle mere ipotesi... xD [/Disclaimer anti chiusura thread]

Haldir, secondo me in questa maniera si favorirebbe un gioco troppo semplice.
    Una WW si tirà giù in 2 secondi con un WoD. 2 secondi = 3k? Troppa circolazione di moneta.
    Ora come ora, FORSE (e dico FORSE) c'è una scarsa conoscenza del mondo di UO, che porta i niubbi -se così vogliamo chiamarli- ad andare sempre negli stessi luoghi, senza cercare lo spot ideale per le loro esigenze.
    Mi ripeto sempre...i minotauri hanno un rapporto assolutamente decente tra difficoltà/remunerazione. Tanti minotauri = un po' di difficoltà (che tende a 0 se hai un minimo di tattica) = remunerazione (si parla di cifre superiori ad 1k).

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E
    daje!!!! cos'eee?
    Ha detto che nn sarà pronto in un paio di giorni ...speriamo che il tempo d'attesa nn sia nell'ordine dei mesi...o addirittura anni

Cmq se si puo' fantasticare,oltre agli artefatti,sarebbe bello se mettessero alcuni mob strani e rari con tempi di spawn lunghi ,che hanno una % d'intensità nel loot più alta del normale,cosi da trovare oggetti di valore nel tentativo di smuovere il mercato,alimentando il gioco attivo per fare soldi piuttosto che quello away!
    Cmq basterebbe che i mob attuali dropassero più soldi e vedresti la gente in giro ad ammazzare mob ovunque!Idea da nn scartare secondo me
    (esempio i draghi droppassero 4k,i demoni 2.5k,white wirm 3k, ecc ecc)
    Ultima modifica di carrasuperevil; 05-07-2013, 10:16.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    daje!!!! cos'eee?

Lascia un commento:

• BlackShadows
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff
    ...
    NON è Stygian Abyss...lo dico giusto per evitare che qualcuno inizi a fantasticare su questo...ma potete pure fantasticare su cosa sta arrivando!...

Onision
    Ok, allora io fantastico un "mini champ" o un "boss particolare" a Ilshenar, dato che ho trovato strani "Lavori in corso" al Ki-Rin passage
    ..e magari si dropperà qualcosa di particolare =P

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Onision dacci un indizio!!!!!!!!

Onision santo subito!

Lascia un commento:

• deronegro
    ha risposto
    Originariamente inviato da quatta-quatta
    secondo me onision ha fatto crashare il server perchè gli è cascata la lattina di cocacola sulla tastiera ed ora si è inventato un nuovo evento per dare una giustificazione al crash.
    si
    improbabile, e' risaputo che usa la tastiera dell'accesso facilitato

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da kekko97
    Se mi wippate l'account mettete i miei pezzi alla lotteria? *-*
    ma se il pezzo piu sgravo che hai chissa se arriva a valere 10k!!!! <3 :***

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Se mettete gli artefatti ai champion di ilshenar torno attivo! (a giocare eh...)

Lascia un commento:

• Asgorth
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    P.s : Ma flora gioca ancora con noi? Perché nn si è più vista e sono tanto triste
    Le ho dato i nostri orari, così può loggare quando ci sono io ma non te (u_u)

Lascia un commento:

• ErCristo
    ha risposto
    Originariamente inviato da kekko97
    Ho già una vaga idea del vincitore.

Lascia un commento:

• kekko97
    ha risposto

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E
    pensavo bastasse un wipe acct di chi si lagna xD
    Per questa cosa basterebbero pochi minuti...non mesi

Onision

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kimimaru
    Ne dubito..ha parlato di qualcosa che non richieda script, e per quanto ne sappia suppongo che per sistemare il bug sia necessario..
    pensavo bastasse un wipe acct di chi si lagna xD

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Ne dubito..ha parlato di qualcosa che non richieda script, e per quanto ne sappia suppongo che per sistemare il bug sia necessario..

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    magari sistema definitivamente il problema delle evocazioni su felucca, cosi il 98 % dello shard la smette di lagnarsi in continuazione

Lascia un commento:

Sto operando...