Ho la terza media e faccio il macellaio..secondo te posso sapere come funziona una farm?
Ho chiesto delucidazioni proprio perché nn so come funziona e che problemi possa avere!
*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Come quando dissi: "ho aspettato mesi prima di far diventare il mio tamer elfo.. speravo mettessero la quest per farla gratuitamente. Ora che ci spendo 1kk, sicuramente abbassano il prezzo.."
Due giorni dopo: "Il prezzo per il cambio razza è stato abbassato da 1kk a 500k"
Non sono profezie, si chiama "Sfiga"
Su una cosa ho sbagliato però: l'appuntamento col mare è slittato di un'oretta :/Lascia un commento:
-
-
-
proviamo a mandare una email a Amdir? a me l'altro giorno ha risposto in 10 minuti...Lascia un commento:
-
Infatti è sicuramente che si è riavviata la macchina dopo aver installato gli aggiornamenti automatici e non è ripartito il server di RunUO
Basta un admin che riavvia il server da remoto.. CREDO....Lascia un commento:
-
ma sono due cose simili e diverse lol... La farm è un ambiente specifico dove ci sono TANTI server che si interconnettono tra loro e utilizzano la stessa rete e linea adsl... (se non erro loro hanno come farm quelal grande che si trova a Milano...)
I server invece sono dei sistemi speicifici che si occupano di alcune operazioni. Possono avere una linea dedicata e risiedere in altre parti, oppure accesso tramite VPN/Remoto/SSH/etc e risiedono nelle farm... Io per esempio ho un VPS (Virtual Private Server) che risiede nella farm ed io ci accedo da casa...Lascia un commento:
-
-

Lascia un commento: