*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da andrea82
    Una domanda, ma tu sai come funziona una server farm? :O
    Ho la terza media e faccio il macellaio..secondo te posso sapere come funziona una farm?
    Ho chiesto delucidazioni proprio perché nn so come funziona e che problemi possa avere!

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteomassone
    admire chiedi a lui
    fixed...

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteomassone
    admir

Lascia un commento:

• matteomassone
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReGambina
    Onision scusami, mi potresti mandare un pm con i contatti di qualcuno di gn che si occupa delle sponsorizzazioni?
    admir chiedi a lui

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da olaf37xx
    Disse il profeta
    Come quando dissi: "ho aspettato mesi prima di far diventare il mio tamer elfo.. speravo mettessero la quest per farla gratuitamente. Ora che ci spendo 1kk, sicuramente abbassano il prezzo.."

Due giorni dopo: "Il prezzo per il cambio razza è stato abbassato da 1kk a 500k"

Non sono profezie, si chiama "Sfiga"

Su una cosa ho sbagliato però: l'appuntamento col mare è slittato di un'oretta :/

Lascia un commento:

• olaf37xx
    ha risposto
    Originariamente inviato da gramoz
    ps: ri-upperà verso le 14.30-15.00 perchè è quella l'ora in cui vado al mare /\/\''
    Disse il profeta

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto

ps: ri-upperà verso le 14.30-15.00 perchè è quella l'ora in cui vado al mare /\/\''
    Ultima modifica di gramoz; 17-07-2013, 12:52.

Lascia un commento:

• Sim79
    ha risposto
    Riuppate o mi suicido! XD

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lonsdale86
    proviamo a mandare una email a Amdir? a me l'altro giorno ha risposto in 10 minuti...
    Credo ne sia già stato informato, sono oramai passate 5 ore :O

Lascia un commento:

• Lonsdale86
    ha risposto
    proviamo a mandare una email a Amdir? a me l'altro giorno ha risposto in 10 minuti...

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    Voglio loggare

Lascia un commento:

• Lonsdale86
    ha risposto
    Btw, credo sia davvero un problema a livello software, il ping risponde pong.
    Infatti è sicuramente che si è riavviata la macchina dopo aver installato gli aggiornamenti automatici e non è ripartito il server di RunUO

Basta un admin che riavvia il server da remoto.. CREDO....

Lascia un commento:

• Lonsdale86
    ha risposto
    Allora dammi la spiegazione di "Server Farm" XD
    ma sono due cose simili e diverse lol... La farm è un ambiente specifico dove ci sono TANTI server che si interconnettono tra loro e utilizzano la stessa rete e linea adsl... (se non erro loro hanno come farm quelal grande che si trova a Milano...)
    I server invece sono dei sistemi speicifici che si occupano di alcune operazioni. Possono avere una linea dedicata e risiedere in altre parti, oppure accesso tramite VPN/Remoto/SSH/etc e risiedono nelle farm... Io per esempio ho un VPS (Virtual Private Server) che risiede nella farm ed io ci accedo da casa...

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lonsdale86
    e chi l'ha detta 'sta cosa?!?! dove sta scritto che è così? non è detto che server e farm coincidano....
    Allora dammi la spiegazione di "Server Farm" XD

Btw, credo sia davvero un problema a livello software, il ping risponde pong.

Lascia un commento:

• Lonsdale86
    ha risposto
    Ma la macchina è nella farm, quindi ci sono problemi alla farm :O
    e chi l'ha detta 'sta cosa?!?! dove sta scritto che è così? non è detto che server e farm coincidano....

Lascia un commento:

Sto operando...