*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se non è un champ, potrebbe essere una maxi quest da poter fare sempre...nn mi vengono in mente altre alternative xDverrà implementato un nuovo champ con i seguenti spawn
1°: greater dragon, succubi, silver serpent, angeli, lich lord
2°: tutti e 6 i champion finali insieme insieme
3°: 5 harrower (tentacoli inclusi)
4°: 10 Serado the awakened
il champion finale sarà Dj Amix
per sconfiggerlo dovrete batterlo in una gara di oratoria
GG WP
(sono solo supposizioni)
il premio sarà "A Black Hawk" in statuetta!
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
O un tempio in mio onore dove andare ad adorarmi...ci voglio mesi e mesi per scegliere i colori adatti!
Aspettateeeeeeeee e vedreteeeeee!!
Onision
Commenta
-
Tanto Onision a furia di sparare a caso finiranno per azzeccare la novità giusto il giorno prima della pubblicazione azzerando l'effetto sorpresa come al solito.. meglio che ti rassegni :/Commenta
-
Commenta
-
Scusa, un evento fa diventare uno shard custom o non custom? Comunque è solo frutto del mio cervello malato...
Onision
Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di vix44; 06-07-2013, 18:48.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Ed io voglio rifare i mercatini di.. 4.. 5 anni fa? Non ricordo! x°D
Bellissimo *.*
Ora Oni ci bacchetta perchè non si fanno richieste
Commenta
-
E' possibile richiedere anche un tempio dove sacrificare le vergini al dio Uccello?
So che non si fanno richieste, ma sei maschio come me e provo a far leva su ciò.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

ho capito...

Commenta