Quanto tempo!! Si, ricomincia.

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DaRkReAlM
    Super Member
    • Nov 2005
    • 1937

Quanto tempo!! Si, ricomincia.

Hola! Dopo un lungo periodo di disintossicazione durato anni, non so, mi è tornata voglia di giocare su UOD nonostante sappia che potrebbe tornare altamente tossico! Facile a dirsi ma poco a farsi, il mio account fu purgato tempo fa! E sinceramente non ricordo più nulla delle cose basilari, manco come si costruisce un template!
    Fa sempre piacere vedere che la community è sempre qui, sempiternamente sulla cresta dell'onda! Non vedo l'ora di scoprire le novità e tutto il resto, ma sopratutto di ritrovare quei pistoloni degli EOS in giro.

Enjoy UOD! Knosso/Pepperallochaos.

n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

• BlackHawkz
    Friend Member
    • Dec 2009
    • 7029

Sei di Livorno?!
    .
    .

Commenta

• DaRkReAlM
      Super Member
      • Nov 2005
      • 1937

Negativo, un po più su. Gioco a tiro la fune con gli svizzeri sulla linea di confine!
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO

Commenta

• BlackHawkz
        Friend Member
        • Dec 2009
        • 7029

Mi ha fregato il tuo dato nella località allora
        .
        .

Commenta

• gramoz
          Friend Member
          • Jan 2004
          • 5935

Grande Knosso!
          Praticamente stan tornando tutti gli EOS! Jumpy, Fillo, tu!
          Ma vieni!

Ti lascio scritte un paio di cosette che ho scritto agli "altri due" citati sopra, magari ti torna utile:

Per quanto riguarda UOD le novità principali sono le young quest skill & stats che puoi vedere qua Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e qua Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard (qui invece trovi la mia libreria dove trovare tutte le rune marcate per i vari step di ste quest: [NUOVA LIBRERIA] A Luna, Tutte le Rune Utili (Comprese le Young Quest, TUTTE!)).

Per quanto riguarda razor non è più stato aggiornato e, seppure sia ancora abbastanza funzionale, sta per essere lentamente surclassato da un nuovo programmino di nome AssistUO (qui trovi maggiori dettagli: [UTILITY] Guida ad AssistUO ). Cosa rende tanto "speciale" AssistUO? Il fatto che ha integrato molte funzioni che prima si avevano solo tramite easyuo (tipo "vash healer", "autolooter", "bone cutter").. In più è ottimo per creare dei piccoli "script" in quanto le macro, oltre a poter essere registrate, si possono anche scrivere (e se ne possono fare di molto più complesse rispetto razor).

In più gli sviluppatori stanno lavorando ad una mappa (sempre integrata) che sostituirà Automap.. Per il momento, però, non è ancora "matura" e quindi c'è bisogno di automap: [UTILITY] Automap e Mappe Aggiornate

L'evento dungeons è finito lasciando il posto ai virtue artifacts (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard).

Doom è sempre uguale, non è cambiato nulla.

Di novità che, credo, tu non conosca (oltre a quelle che ti ho già detto) ci sono "way of honor" e "UOD Lottery".
          Way of honor praticamente al champ di ilshenar puoi droppare dei deed rossi che puoi usare (alla stone rosse al gate di Honor) per far salire honor col pg con cui li hai droppati.
          UOD lottery è una lotteria.. Compri biglietti e speri di vincere. Ha dei premi belli, puoi leggere qua: http://www.uodreams.it/?t=lottery

Il Sop/Sos Collecting è ancora attivo (http://www.uodreams.it/?t=sop_collect) e le Lost Lands sono state ri-aperte (http://www.uodreams.it/?t=ll_random_champ).

Credo tu abbia gia scaricato il client (in caso contrario lo trovi qui: http://www.gamesnet.it/f959/utility-...21-2-a-718382/)!
          Se hai bisogno di qualcosa chiama!
          Ultima modifica di gramoz; 06-06-2013, 10:22.

Commenta

• DaRkReAlM
            Super Member
            • Nov 2005
            • 1937

Caspita quante cose! Sto scaricando giusto ora il client. Proverò a prendere confidenza con AssitUO. Per il resto, grazie!
            Se ti va, mi trovi alla young city e uppare le stats!

Gramoscino
            Ultima modifica di DaRkReAlM; 06-06-2013, 10:29.
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO

Commenta

• gramoz
              Friend Member
              • Jan 2004
              • 5935

Faccio un salto appena riesco!

Commenta

• Ponza
                Cool Member
                • Feb 2006
                • 838

Originariamente inviato da DaRkReAlM
                Negativo, un po più su. Gioco a tiro la fune con gli svizzeri sulla linea di confine!
                ohhh un bel frontaliere come me.
                Bentornato!
                Contatti:
                Discord - Ponza#3577
                ICQ - 624970855

Commenta

• Althair
                  Baby Member
                  • Aug 2010
                  • 83

Originariamente inviato da DaRkReAlM
                  Allora sei delle mie parti

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
                  [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Sto operando...