annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi improbabili di persone famose

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Io non mi devo porre nessuna domanda, per me non è un problema che qualcuno la pensi diversamente da me o che a qualcuno diano fastidio i miei post.
    Si ma quello che voglio dirti è che c'e modo e modo di porre i propri pensieri. Cmq basta così è un thread per divertirsi, usiamolo per quello scopo. Non ti piace? Cambia sezione del forum.

    Tanti saluti


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ecco spiegato il tutto
      Ti ringrazio, quel thread me l'ero dimenticato.
      Capirai, se le tue ambizioni sono di godere del male altrui, sei un inetto.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Rogar85 Visualizza il messaggio
        Capirai, se le tue ambizioni sono di godere del male altrui, sei un inetto.
        Fattela una risata (cit.)
        Avevi perso la casa su uno shard di Ultima Online, non ti avevano mica sfrattato i Carabinieri.
        .
        .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Fattela una risata (cit.)
          Avevi perso la casa su uno shard di Ultima Online, non ti avevano mica sfrattato i Carabinieri.
          Sei un perdente nato compà , non vi è peggior sordo di chi non vuol capire, qui sul forum si parla tra persone, non tra bot e cagate varie, se tu tratti male me in quanto persone per una cagata del genere sei solo un fallitello che prende rivalsa per sto giochino di *****...fattela una scopata.

          Commenta


          • #35
            Allora rileggiti "compà"; perché qui quello che offende post su post sei te, io non ho mai offeso nessuno.



            Ah, e dai retta ai tuoi consigli, magari ti rilassi un pò.
            .
            .

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Allora rileggiti "compà"; perché qui quello che offende post su post sei te, io non ho mai offeso nessuno.



              Ah, e dai retta ai tuoi consigli, magari ti rilassi un pò.
              Stattì' buon, non mi piace perder tempo.

              Commenta


              • #37
                Dato che è stato aperto il secondo post e che questo è pieno di ot...chiudo!

                Onision

                Commenta

                Sto operando...
                X