annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi improbabili di persone famose

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    BlackHawkz, vogliono solo divertirsi in modo tranquillo con qualche immagine simpatica. A te può non piacere, come è giusto che sia, ma evita di disturbare ovunque!

    Grazie, alla prossima non sarà solo un avviso e non scrivere "ma cosa ho fatto", ecc...te lo chiedo per favore...evita e stop.

    Onision

    Commenta


    • #17
      Non credevo che esprimere un proprio parere pacificamente ed in maniera civile (in questo caso diverso dal thread starter, mica siamo tutti uguali fortunatamente) sia disturbare.

      Il fatto è semplice Onision; quando ci sono io di mezzo qualcuno se la prende sempre a male e parte prevenuto come se fossi un bot rovina thread. E questo thread è l'ennesima dimostrazione.



      BlackHawk il martire.



      PS: Mi merito un intero mausoleo, una semplice statua renderebbe troppo poco.
      .
      .

      Commenta


      • #18
        Ciao a tutti sono blackhawkz e credo di essere simpatico.

        P.S: Ho dovuto editare visto che la frase di prima poteva essere ritenuta offensiva.
        Gothoth.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Non credevo che esprimere un proprio parere pacificamente ed in maniera civile (in questo caso diverso dal thread starter, mica siamo tutti uguali fortunatamente) sia disturbare.

          Il fatto è semplice Onision; quando ci sono io di mezzo qualcuno se la prende sempre a male e parte prevenuto come se fossi un bot rovina thread. E questo thread è l'ennesima dimostrazione.



          BlackHawk il martire.



          PS: Mi merito un intero mausoleo, una semplice statua renderebbe troppo poco.
          Fatti 2 domande se Oni ti ha scritto quelle cose e se l'intero shard parte prevenuto quando commenti tu.

          Kratos il thread starter maleducato.


          DISCORD: Mattia#5158

          ICQ: 685963699

          Commenta


          • #20
            A me questo thread piaceva ç_ç
            Almeno era qualcosa di diverso dal solito "ce l'ho più grosso io"..

            ps: Qua il martire sono io, non fregatemi il posto! ç_ç

            Commenta


            • #21
              Mica per nulla eh, ma dove sta scritto che un Admin o l'intero shard (i soliti rosikoni, non parlare di "intero") siano la bocca della verità?


              Poi Onision ha scritto chiaramente:
              Originariamente inviato da Onision
              BlackHawkz, vogliono solo divertirsi in modo tranquillo con qualche immagine simpatica. A te può non piacere, come è giusto che sia, ma evita di disturbare ovunque!
              Ma evidentemente hai saltato quella frase per tirare acqua al tuo mulino, la prossima volta chiedi una mano a Banderas che magari ti va meglio.
              .
              .

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                A me questo thread piaceva ç_ç
                Almeno era qualcosa di diverso dal solito "ce l'ho più grosso io"..

                ps: Qua il martire sono io, non fregatemi il posto! ç_ç
                Già peccato che non si possa fare un thread così tanto per passare il tempo che QUALCUNO debba necessariamente farlo diventare un flame. :/


                DISCORD: Mattia#5158

                ICQ: 685963699

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Non credevo che esprimere un proprio parere pacificamente ed in maniera civile (in questo caso diverso dal thread starter, mica siamo tutti uguali fortunatamente) sia disturbare.

                  Il fatto è semplice Onision; quando ci sono io di mezzo qualcuno se la prende sempre a male e parte prevenuto come se fossi un bot rovina thread. E questo thread è l'ennesima dimostrazione.



                  BlackHawk il martire.



                  PS: Mi merito un intero mausoleo, una semplice statua renderebbe troppo poco.
                  Ma tu rompi il ***** per professione, sotto lauto compenso, o è un tuo hobby secolare? Ogni qual volta si legge di una tua risposta, o è acida o tenti di buttar giù quello che qualcuno fa, mi sa che ti pestavano troppo in età adolescenziale, poi si so fermati...la pietà è na brutta cosa...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    BlackHawkz, vogliono solo divertirsi in modo tranquillo con qualche immagine simpatica. A te può non piacere, come è giusto che sia, ma evita di disturbare ovunque!

                    Onision
                    Anche tu sembri aver saltato qualcosa qui è


                    DISCORD: Mattia#5158

                    ICQ: 685963699

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                      Anche tu sembri aver saltato qualcosa qui è
                      Come sempre ti sbagli, se leggi il mio reply ad Onision troverai la risposta a quella parte.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Rogar85 Visualizza il messaggio
                        Ma tu rompi il ***** per professione, sotto lauto compenso, o è un tuo hobby secolare? Ogni qual volta si legge di una tua risposta, o è acida o tenti di buttar giù quello che qualcuno fa, mi sa che ti pestavano troppo in età adolescenziale, poi si so fermati...la pietà è na brutta cosa...
                        Ci conosciamo?
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Come sempre ti sbagli, se leggi il mio reply ad Onision troverai la risposta a quella parte.
                          Tu non hai espresso un tuo parere in modo pacifico, non se se te l'hanno detto ma ci sono persone che stanno ai commentini che fai e persone a cui potrebbero non piacere, io sono uno di quelli , come molti altri, a cui i tuoi commenti non piacciono di qualsiasi natura essi siano. I tuoi commenti da istigatore falli su Duelli e Battaglie come ti ho precedentemente detto, anche se per quanto possa leggero, anche li vieni screditato e nemmeno poco.

                          Dunque ti ripongo la domanda di prima:

                          Se ogni volta che scrivi un commento tu ne partono 10000 altri contro di te, te le vuoi fare due domande?


                          DISCORD: Mattia#5158

                          ICQ: 685963699

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Ci conosciamo?
                            In un post rompesti il ***** anche a me trollando come non mai, cmq hai ragione, vivo troppo per seguire il forum come te, sei un nerd di rango superiore...beato te!!

                            Commenta


                            • #29
                              Io non mi devo porre nessuna domanda, per me non è un problema che qualcuno la pensi diversamente da me o che a qualcuno diano fastidio i miei post.
                              .
                              .

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Rogar85 Visualizza il messaggio
                                In un post rompesti il ***** anche a me trollando come non mai
                                Ecco spiegato il tutto
                                Ti ringrazio, quel thread me l'ero dimenticato.
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X